The Millionaire Waltz
di KatherineFreebatch

09/03/19, ore 19:10

Ciao Kath!
Dopo l'altra tua one shot, sono stata molto contenta di trovare una nuova storia nella categoria dei Queen!
Partendo dal presupposto che non ho visto né foto né video della cerimonia degli Oscar... aspetta aspetta: LO SMOKING DI VELLUTO VIOLA?????????? ODDIO CHE MERAVIGLIAAAA, LO VOGLIO IOOOOOO *______*
Ok, poniamo fine a questo momento sclero/invidia dell'abbigliamento altrui XD anche perché teoricamente le donne non usano lo smoking, quindi non saprei che farmene XD
Wow, questa storia è di una dolcezza e una delicatezza unica, ho adorato il modo in cui l'hai raccontata. Mi è piaciuto molto il tuo ripercorrere la storia di Brian e Roger, raccontare come tutto è iniziato e come tutto si è concluso - o forse dovrei dire interrotto, perché è logico che qualcosa è rimasto in sospeso.
Ma la cosa che più di tutte ho amato è stata vederli ancora così innamorati e vicini nonostante tutto il tempo che è trascorso... e Freddie, beh, sarebbe stato più contento di vederli insieme piuttosto che separati e con un mare di senrimenti repressi e dormienti.
Complimenti, una one shot davvero magica che mi ha rubato il cuore a ogni riga, l'ho davvero adorata *-*
Spero di trovare presto qualche tuo nuovo aggiornamento! :3
Alla prossima e buon fine settimana!!! ♥

04/03/19, ore 21:58

Quando ho saputo che avrebbero condiviso il camerino io sapevo che ne sarebbero uscite belle fanfiction.
E tu hai confermato ciò che pensavo.
Lasciamo da parte il fatto che questo fandom mi ha reso ipersensibile, quindi non sentirti in colpa per avermi fatto disidratare, da quante lacrime ho versato (è routine quotidiana per me, ormai).

03/03/19, ore 09:45

Stupenda! In questa fanfiction sono entrambi di una tenerezza inaudita... e Freddie... beh, Freddie che gli fa da angelo custode è meraviglioso! <3

03/03/19, ore 00:26

Ah, la notte degli oscar ha isprato anche te a quanto vedo. (sì, anche io ho scritto una cosa sui maylor e la nottata); sono veramente contenta di leggere una tua nuova shot: è bello il loro modo di incontrarsi, sono sempre loro, bellissimi.
Concordo con te e con Rog poi: Bri quella sera risplendeva. Temo anche di averglielo detto in instgaram, ma lui, ovviamente non mi ha cacato: anzi temo di avergli detto un sacco di cose, è da quando l'ho seguo, che gli scrivo, e non mi era mai successo con nessuno! Nemmeno con le star italiane, cosa mi è successo?
Ho apperezzato anche quello che dice Freddie: lui ci sarà sempre per i suoi ragazzi, è prorio vero. <3
Un bacione e spero a presto. <3
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 12:27 am)
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 12:28 am)

03/03/19, ore 00:06

Ciao! Ah, Maylor, che cari!

Sono assolutamente d'accordo con la frase di Freddie sul finale.
Una one shot decisamente dolce e contornata dai ricordi dei due.

Mi è piaciuto particolarmente il fatto che in questo breve racconto i nostri Brian e Roger abbiano iniziato i loro passionali incontri durante il tour in Giappone.

Credo che quello sia stato il periodo più bello per tutti i Queen.

Brian dolcissimo e divertente con quel: "Stasera, sempre che non ci addormentiamo prima".
Tesoro. ❤️
Puoi farcela per Roger, suvvia, Bri!

Ti saluto!

02/03/19, ore 23:16

Ciao tata mia <3 tu sai già quanto ho amato questa storia, tuttavia ribadisco il concetto: è una delle fan fiction più belle, dolci e delicate che io abbia mai letto. È perfettamente pertinente all’età dei nostri protetti, è assolutamente plausibile ed è fantastico il modo in cui siano IC. Sono belli, belli nel loro modo di porsi l’un l’altro, belli nel modo in cui traspare il loro ricordo dei tempi andati. Mi hanno commosso nella loro dolcezza e non lo dico tanto per dire, è vero e lo sai.Mi hanno stretto il cuore e fatto sperare che le cose tra di loro siano state e siano tutt’ora esattamente così. Il nostro Bri luccica nel suo smoking e nel suo sorriso bellissimo. Boh sis non ho parole, mi hai dato una grande gioia in sta giornataccia. Grazie <3
Ti voglio bene <3