Il destino ci vuole uniti
di Basiileia90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/03/21, ore 21:25

Bello questo capitolo finalmente sembra ci sia una vicinanza tra Abel e georgie aspetto con impazienza il prossimo capitolo sei bravissima ciao a presto

19/03/20, ore 17:29

Bentrovata Basileia fa piacere continuare a leggere la tua storia. Georgie è sempre più volubile ma da Lowell proprio non mi aspettavo quel comportamento. A presto!

05/03/20, ore 09:38

Ciao. :) In questo capitolo emerge tutta la volubilitá di Georgie,per quanto passato anche,ma quel che dice riguardo Lowell davvero non me lo aspettavo. Che il ragazzo abbia avuto un forte desiderio e lei abbia rifiutato è possibile,ma non con la forza. Adesso lei ed Abel si sono uniti ma chissá se tutto proseguirà in questo modo e soprattutto come continueranno ad inserirsi gli altri personaggi,Arthur,Maria,il pretendente,se vogliamo chiamarlo così. Un saluto. :)

04/03/20, ore 11:18

Abel lo capisco Georgie è a dir poco schizofrenica. Ok a quell'epoca non c'era molta educazione sessuale, ma credo che un minimo Georgie dovesse sapere che un uomo che vuole essere marito di una donna possa richiedere trattamenti diversi da un fratello. Prima tenta di sedurre Abel poi si tira indietro, ora se ne viene fuori buttando la colpa su Lowell. Lowell ha sicuramente sbagliato ma se lei la smettesse di tirare il sasso e gettare via la mano, o di mandare segnali contradditori, forse gli uomini non fraintenderebbero. Se fai la civetta con un uomo, non puoi pretendere che lui poi non ci provi, sia ben chiaro che nessun tipo di violenza è mai ammessa, ma credo che noi donne per prime dovremmo aiutarci di più in quel senso da sole, evitando situazioni a rischio, come si fa appunto ad esempio ora con il contagio del Coronavirus, di certo eviti di fare determinate cose che sai possono portarti a stare male. Francamente Abel ha tutto il mio appoggio, e io lascerei Georgie a macerare nel suo brodo. E' talmente volubile che se anche ora pensa di amare Abel potrebbe cambiare idea come quando pensava di amare Lowell.

04/03/20, ore 07:39

Noo, non ci posso credere! Mi pare impossibile che il gentile Lowell possa aver compiuto un atto simile! Però Georgie ha fatto bene a spiegare ad Abel la nascita del suo amore per lui.

03/03/20, ore 23:16

Ciao Basilea 90
Complimenti per la tua storia.

Deciditi Georgie! Abel ha ragione. Anche lui ha un cuore e non è giusto che debba cadere ai tuoi piedi ad un tuo comando.

Ok ora mi fermo ah ah ah
Brava davvero.
Abel è la passione ma matura molto durante sia il cartone che nell'anime.
Ultimamente ho riletto il manga e mi ha stupito la profondita' con cui è strutturato il suo personaggio.
Consiglio a tutte di rileggerlo!!!
Secondo me, Abel era il personaggio preferito di Izawa
Ciao e a presto

15/10/19, ore 09:46

Ciao Basiileia90,eccome finalmente a recuperare tutti i capitoli pubblicati. In questo scritto devo dire che non mi fido di Christopher,specialmente adesso che Georgie ed Abel si sono messi insieme. La dichiarazione é avvenuta in un luogo non proprio romantico, ma Georgie è stata costretta dagli eventi. Dopo aver immaginato Abel in quel bordello deve avere avuto una stretta al cuore e non è riuscita a trattenersi. Per quanto riguarda Arthur e Maria, spero che possano trovare la loro felicità, anche se non penso questo possa accadere senza problemi. Al prossimo capitolo,un saluto. :)
(Recensione modificata il 15/10/2019 - 09:48 am)

13/10/19, ore 10:02

In questo capitolo Georgie si confronta con due persone amiche,il fratello adottivo Arthur ed Emma. Con il primo il dialogo non va a buon fine e la ragazza non si sente a suo agio,ma forse perché è ancora troppo presto per parlarne. Georgie stessa ha infatti difficoltà ad ammettere a se stessa cosa provi per Abel,deve capire ancora cosa stia succedendo nel suo cuore in subbuglio. Con Emma parla in modo più disteso,riesce a confrontarsi,a dire le sue sensazioni. Non mi é piaciuto l'atteggiamento di Christopher e sembra non promettere niente di buono. Lo ho trovato diverso,più disinibito e meno galante. Vedremo cosa succederà,al prossimo capitolo. :)

13/10/19, ore 09:46

L'idea che coinvolge Christopher sembra un buon modo per aiutare Maria,ma sicuramente porterà dei turbamenti,anche se Georgie al momento non sembra interessata a lui. Vedremo dopo questo dialogo fra la ragazza ed Abel come andrà a finire. Bella la frase finale, seppur detta in modo ironico. E soprattutto come andrà a finire fra Arthur e Maria. :)

12/10/19, ore 09:36

In questo capitolo,intitolato la forza dell'amore, Arthur e Maria finalmente si incontrano. Un incontro molto dolce e sentito. La ragazza é tenuta sotto controllo e si é sparsa la voce che soffra di depressione,quando vorrebbe essere solamente libera. Arthur ha promesso di aiutarla e sono sicura ci riuscirà,come quando Maria ha aiutato il ragazzo prigioniero. Al prossimo capitolo. :)

06/10/19, ore 16:02

Ciao Basiileia90,eccomi di nuovo a commentate i capitoli della tua storia. Finalmente si sa cosa sia successo a Maria che funge anche da collante nel rapporto fra Abel,Arthur e Georgie. Maria è riuscita ad uscire da questo forzato allontanamento potendo finalmente incontrare Arthur. È bello venga dato spazio anche a loro e vedremo come prosegue la vicenda. :)

03/10/19, ore 20:57

Finalmente Georgie ha fatto chiarezza nel suo cuore, speriamo bene anche per Maria e Arthur sono una bella coppia. Sto leggendo molto volentieri la tua storia complimenti!

02/10/19, ore 13:37

Almeno Abel e Georgie sembrano sistemati per il momento, certo che Georgie andare fino al bordello, mi sembrava un po' esagerato, in fondo poteva parlarci anche il mattino seguente, tanto per Abel non sarebbe contato nulla una notte di sesso con qualche donnina allegra. In fondo come all'inizio diceva lui quando si urlavano lei non ha diritti su di lui, però ora che si sono finalmente dichiarati le cose cambieranno, e forse alla fine partiranno davvero insieme in giro per il mondo com'era in programma. Chissà che ne penseranno Arthur e il conte e come reagiranno. Maria e Christopher si sono messi d'accordo, ma ripeto non so quanto funzionerà questo piccolo inganno, e se Christopher non creerà davvero problemi, specie ora che scoprirà che Georgie sta con Abel..... staremo a vedere. Spero che alla fine tutto questo non si ripercuota su Arthur e Maria, e che come al solito debbano pagare gli altri per i colpi di testa e i capricci di georgie.

02/10/19, ore 01:40

E vai era Ora 😍😍😍😍e adesso spero che Non succede niete

01/10/19, ore 21:24

Georgie ha scelto il modo più plateale per dichiararsi, data la situazione di emergenza; quel Jeremy è davvero un tipaccio privo di valori!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]