Trema Ninja verde! Sono tornato!
di spbarby

OK... ora con molta calma proviamo a recensire i capitoli di una delle storie più folli mai lette, anche perchè se non lo faccio subito potrebbero ricoverarmi per follia ecessiva;P
Cioè da dove iniziamo ci sono così tante cose da dire ma proviamoci, primo mi viene da ricordare il viaggio nel tempo più breve della storia nelle mani del più imprevedibile del gruppo, il chè rende un miracolo che tutto sia andato almeno per una volta come previsto, dire che è stato corto è un eufemismo visto che neanche il tempo di rendersi conto di cosa succede che era già tutto risolto.
Poi la versione tamarra/ribelle e ultra figa del nostro amato Lloyd che meglio di così non potevi proprio fare, dai che l'ho sempre sognato un Lloyd ribele e strafottente con cui secondo me ci potresti fare altre belle cose con questa sua versione fighissima!
Poi beh...Chen!Il nemico che detesto di più tra tutti per aver distrutto la famiglia del nostro Ninja Verde ora mi ricompare davanti e dice di essere pentito e vuole rimettere a posto le cose con sua figlia, ma se prima di essere achiappato dagli spiriti dei generali serpenti non gli è ne mai importato nulla ma li si solo per farsi salvare e per non parlare di tutti i danni che ha fatto a Skylor, beh non si può dire che della comparsa di quest'essere sia molto fiduciosa ma vediamo e incrociamo le dita sperando che tornando umano non combini altri guai!
Ma Garmadon poi vederlo di nuovo cattivo e "sposato" con figli di Harumy mi ha fatto più andare fuori per le risate e la stranezza comica che non ne hai idea, cioè tutte queste cose come ti vengono in mente sei un asso!!
Però devo ammettere che il momento che mi ha più fatto piegare dalle risate è stato quando Kay ha iniziato a chiamare Loyd stonzetto e Lloyd era totalmete un ebete con Aurora in giro cioè mi stavano venendo gli spasmi a momenti, e a proposito vorrei tanto sapere cosa gli ha fatto scattare davvero quella giornata da delirio in cui ha messo in atto il piano più stambo e pazzo, soprattutto fatto da lui, di sempre contro Eil Darret e poi parlando di lui ok che Lloyd come gli altri si è comportato male con lui ma era proprio il caso di farlo semi suicidare andiamo.
E tra le ultime cose una scena che ho amato malsanamente cioè quando Harumi e Pythor hanno convinato e ingannato Lloyd ad andare dal serpente da solo e poi a sorpresa è sbucata fuori Harumi che dopo uno dei suoi deliri e non avendo voluto ascoltare Lloyd... lo ha trafitto con il puganale al cuore per poterlo bandire nel regno maledetto (che a sto punto qualcuno deve spigarmi come fa quel regno ad essere ancora in piedi visto che era stato distrutto nella stagione cinque) facendolo soffrire come (purtroppo) non mai visto nel nostro fandom, e devo dire che mi ha lasciato sorpresa non poco sto fatto (perchè si nelle storie che tengo per me ne faccio passare di situazioni anche peggiori di questa ai miei preferiti ECCOME se gliene faccio passare, perchè si sono giusto un poco sadica) visto che anche se l'incontro era palesemente una trappola chi si aspettava una cosa del genere al improvviso soprattutto.
Dopo tutto sto poema esageratamente lungo direi che è il momento di finirla di scrivere e riprendere fiato per continuare poi a leggere, perchè ci ho messo un pò ma alla fine sto leggendo come ti avevo detto;p
Ciao e alla prossima ;)
P.S. ma perchè hai tolto il sequel di questa storia?Ci avevi messo impegno per farla è un peccato anche perchè avrei voluto vedere cosa sarebe successo a Loyd proprio quando Aurora non c'era e che erano sti segreti di famiglia, visto che in sta famiglia mi sembra ci sono più segreti che tra agenti segreti.

Ok finora questa è la storia più pazza che ho mai letto in assoluto è devo dire che questo misto tra la ninjago del film e quella delle serie mi piace troppo per non ridere ogni volta.
Non so come fai ma l'alternanza tra momenti assurdamente comici e quelli seri non stona, ma da quel tocco che fa distinguere questa storia dalle altre.
E visto che la storia si sta facendo fin troppo lunga per i mei standard per leggerla tutta in una volta, in attesa di leggere un buon numero di capitoli per lasciare una recensione sensata dico ciao e alla prossima ;)