Il Bel Sayan
di LadyDP

23/07/19, ore 09:20

Sai, anch'io shippo Cheelai e Broly, sono troppo carini! Lei poi è sempre stata così gentile con lui! È stato troppo divertente vedere Broly così insicuro e confuso su queste cose! E non riesco a credere che l'abbiano fatto!
(Recensione modificata il 23/07/2019 - 09:21 am)

04/03/19, ore 20:28

Una storia molto tenera e dolce, in completa sintonia col film appena uscito.
In effetti, anch'io spero tanto che Broly e Cheelai diventino una coppia... in ogni caso, la storia mi è piaciuta molto.
Hai saputo analizzare alla perfezione i sentimenti e la confusione di Broly, il quale non ha mai provato emozioni simili, e anche i dubbi, l'amore silenzioso e la depressione di Cheelai, facendoci immedesimare in loro, in quanto sentimenti simili sono molto comuni tra gli adolescenti.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia carina e molto introspettiva.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

04/03/19, ore 18:53

Ciao,
Sono CTE, piacere.
Io il film l'ho visto ieri per la prima volta, e l'ho adorato.
Hai fatto benissimo a scrivere una one shot su questi tre personaggi e su questa nuova coppia di dragonBall (è già pieno di fancomic su CheelaiXBroly).
La storia mi è piaciuta molto.
Sia Broly che Cheelai mi sono piaciuti tanto, li hai caratterizzati bene: lui un essere gentile ed innocente che sperimenta per la prima volta l'attrazione fisica e che rimane spaventato da certi effetti mai provati, e lei che malgrado provi sentimenti nei suoi confronti si sente imbarazzata ed in colpa per quello che è successo.
Comunque per i due le compagne si sono sistemate al meglio, da quello che ha visto Lemo.
Ti faccio i complimenti e ti saluto.
CTE