The Birds They Put In Cages
di Phantasia_19

06/03/19, ore 17:05

Ciao darling, e benvenuta nel fandom.
Mi ispira tantissimo i ruoli che hai dato a Frddie Roger, Brian e John. Gitani, che bella cultura è la loro; e sono proprio loro quattro: in particolare Freddie è lui. Il re della festa, quello sempre pronto ad anadare contro le regole.
Adoro Esmeralda come personaggio, sia nell'opera che in questa tua fanfic, quindi sono contentissima di leggerla anche qui. Non vedo l'ora di leggere altro, sento già che sarà molto intrigante.
Un bacione a presto spero. <3

06/03/19, ore 15:08

Ciao, cara, benvenuta! ❤️
Mi hai letteralmente conquistata con questo primo capitolo.

Io amo leggere e collocare i Queen in differenti contesti storici e anche fantastici e non appena ho compreso si trattasse di Notre Dame de Paris mi è venuta la pelle d'oca! In senso più che positivo.

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e l'accenno al dio Apollo mi ha fatto impazzire. (Sì, ho un debole per la mitologia greca e le divinità). I nostri Queen zingari, gitani, mi sono innamorata.

I miei più vivi complimenti! ❤️

06/03/19, ore 14:09

Ciao Phantasia! Sono felice che parte delle autrici ti abbia convinto a postare questa storia, perché merita attenzione. È ben scritta e piacevolmente caratterizzata, il setting è interessante e beh, il fatto che sia una maylor è quello che mi ha portato a cliccare sul capitolo.
Mi hai incuriosito, spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

Ah, e penso tu possa postare tutte quelle storie che hai già scritto perché se sono belle anche solo la metà di questa meritano di essere condivise!

Alla prossima
KJ

05/03/19, ore 22:02

Bellissima cioè wow, mi piace davvero tanto.
Mi incuriosisce molto il personaggio di esmeralda, io da brava persona ignorante non conosco il libro di Victor Hugo, è per caso un riferimento a un personaggio del libro o te lo sei inventato te?
Comunque adoro la Deacury e non vedo l'ora di vedere John 😍

05/03/19, ore 19:33

Wow! Mi piace! Hai un bello stile, descrittivo, colorato, il ritmo è incalzante.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Sei riuscita a presentare bene i personaggi, mi piace la spontanetà soprattutto Roger( ma io stravedo per il biondo e non so se faccio testo... :D)
L'ambientazione è sublime, adoro Parigi, e il musical di Notre Dame di Cocciante è un capolavoro!
Per ora non mi resta che salutarti ed avvisarti di aver trovato una lettrice :)
a presto
Alex