Take me out
di Kheper

Mi complimento con voi, è incredibile il modo in cui emerge da ogni riga la personalità di Ethan e quella di Carlos. E questo li fa amare ancora di più al lettore che si ritrova coinvolto nella loro pazza, bella storia d'amore. E chi si aspettava un ti amo da parte di Ethan?! Io no di certo. Comunque, spero quell'ex non ricompaia a crear zizzania. Ora Ethan è felice, spero non ricada in brutte abitudini. A proposito di brutte abitudine, deve davvero diminuire quelle cavolo di sigarette. O meglio, non dovrebbe proprio fumare ma questa è un'utopia xD
Molto carina la cena con la famiglia di Carlos, adorabile Ethan tutto agitato aw. Sono sempre più uniti e sempre più belli questi due 😍

18/02/21, ore 13:20

Ahhh che bello il primo bacio! 😍 non mi aspettavo che Carlos prendesse l'iniziativa così! Mi piace che a volte ci sia della contraddizione nella sua testa, alla fine è normale se in passato è stato ferito da qualcuno che ha amato (come credo sia successo per entrambi). Una relazione tra loro due prevedo non sarà rosa e fiori all'inizio, ma andandosi incontro possono sicuramente imparare molto l'uno dall'altro e diventare una bella coppia che si sostiene a vicenda.
Sono davvero curiosa di vedere come continuerà a questo punto tra loro!
Anna

Sempre più belli Ethan e Carlos 😍 tra l'altro mi piace molto il modo in cui rendete Londra perchè è davvero realistico. Nel senso, spesso le storie ambientate a Londra sono scritte da persone che non hanno idea di come sia strutturata la città e si sente. Parte della mia famiglia vive lì e trovo tutto molto accurato! Comunque, tornando alla storia, Ethan mi fa morire xD però adoro alla follia anche Carlos con quel suo carattere burbero. Stanno davvero bene insieme, li shippo!
Non so se vi fa piacere ricevere una recensione a una storia vecchiotta 😅 fatemi sapere, altrimenti evito di tartassare coi miei commenti scemi xD

17/02/21, ore 19:46

Bellissimo questo primo capitolo! 😍 sto amando follemente questi due protagonisti. Uno stile piacevolissimo rende la lettura davvero scorrevole, ma soprattutto spicca la personalità interessante dei personaggi. Ethan è meraviglioso e avete fatto un ottimo lavoro col "show don't tell" per mostrare che tipo fosse tramite atteggiamento e battute. Adoro!
Poi bellissima la modalità del loro primo incontro xD
La storia è vecchiotta, non so se siete ancora nei paraggi di efp, comunque ci tenevo a lasciare un commentino ^^
A presto~

17/07/20, ore 12:04

Non so perché ma Ethan e Carlos mi ricordano molto Klaus e Diego della serie di Umbrella Academy...
Ma comunque i personaggi promettono bene, sono curiosa di continuare a leggere!

27/09/19, ore 12:55

Complimenti per la vostra storia ^_^
Ho trovato originale il modo in cui i protagonisti si sono conosciuti e molto intenso il percorso che entrambi hanno fatto scegliendo l'amore e scegliendosi.
Lo stile mi è piaciuto molto, scorrevole, incisivo, a volte più introspettivo, davvero gradevole.
Spero di leggere di nuovo su di loro, per sapere cosa combinano. Se scriverete ancora di Ethan e Carlo, fatemi sapere!!

04/06/19, ore 18:02

So già che questq storia mancherà un sacco anche a me, perché siete riuscite a rendere questi personaggi unici e mai scontati. Mi aspettavo che anche Carlos avesse un passato doloroso da nascondere e penso che la sua storia sia perfettamente in linea con i "limiti" che avete presentato sin dall'inizio. Sono contenta di leggere che anche dalla situazione più dolorosa, si possa trarre insegnamento e una base solida per ripartire, in effetti penso che sia evidente che Carlos ed Ethan si siano uniti più di prima e abbiano potuto aprirsi anche se stimolati da un avvenimento spiacevole e da un mega infarto ❤ Sono curiosa di vedere adesso dove e a cosa porterà questo percorso di responsabilità di Ethan, nonché le conseguenze di questa lunga e importante chiacchierata! A presto 😘 Ps: zucchetta del cuore forse coglierà maggiormente l'allusione, ma le scene con la vestaglia mi hanno ricordato con tantissima dolcezza i nostri deliri sul trio del plaid 😂

30/05/19, ore 16:25

Sono contenta che in questo capitolo si siano messi entrambi a nudo e abbiamo aperto il cuore all'altro, questo dimostra che è il loro amore è speciale e riesce ad andare oltre a tutti i problemi che hanno avuto in passato e alle insinuazioni di Andreas, che nel male li ha portati a unirsi ancora di più..
Sono molto dispiaciuta che la storia stia già volgendo al termine, mi mancheranno moltissimo Ethan e Carlos perché credo siano una coppia che ha molto da dire e raccontare!
Spero non arrivi troppo in fretta..
Al prossimo capitolo 😘

30/05/19, ore 00:41

Noo, come sarebbe a dire che siamo quasi agli sgoccioli? ç__ç
Ethan e carlos manceranno davvero tanto!
Questo capitolo spiega parecchie cose. Se Carlos si fosse aperto di più con il suo ragazzo, Ethan avrebbe commesso quell'assurdità di cacciarsi nei casini? Chi lo sa, io credo che avrebbe cercato comunque il modo di affrontare Andreas e il suo passato, uscendone comunque devastato. Quindi, meno male che è andata come è andata e che Daniel sia venuto solo per fargli una bella lavata di capo e non a prendelo!
La storia di carlos è anche molto triste. La sua ingenuità gli è stata strappata da quell'individuo dalla dubbia morale, rendendolo ancora più schivo, chiuso e diffidente.
Sono sicura che i due troveranno un loro equilibrio, alla fine del capitolo entrambi sembrano averne espresso tutta la buona volontà.
Spero che il prossimo capitolo non sia anche l'ultimo. Mi.piacerebbe leggere ancora altro di loro, ma naturalmente tutto sta alla vostra ispirazione 😘
A presto,
Japan Lover

Qualche anima pia che mi tiri fuori da questa pozza di inquietudine e dispiacere? Ve ne sarei molto grata.
Mi son presa proprio a cuore Ethan, i suoi dolori, i suoi problemi.. questo capitolo ha tirato fuori un suo lato che già si iniziava a intravedere, un lato disperato, autodistruttivo, che Carlos però ha avuto il coraggio di affrontare e far suo, e da un ragazzo di 22 anni è più che ammirevole, quindi vederlo a volte sentirsi inferiore o non adeguato è un vero peccato, perché davvero come lui ne sono rimasti pochi.
Mi aspettavo che l'incontro con Andreas avrebbe creato dei problemi, ma allo stesso tempo nel suo modo malato di vedere le cose, ha portato alla luce alcune delle problematiche di Ethan su cui bisognerà lavorare e son contenta che Carlos gli abbia dato ciò che si merita e abbia deciso di rimanere al fianco del suo compagno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio 😘
(Recensione modificata il 16/05/2019 - 12:05 pm)

Ciao^^
che bello questo nuovo capitolo!
La ricomparsa di Andreas ha destato una certa preoccupazione fin dal precedente capitolo. Il fatto che Ethan non ne abbia messo al corrente il suo fidanzato mi ha messo ancora di più in allarme, ma mi sento sollevata. A Ethan, incasinato com'è, gli è venuto in mente di presentarsi a casa del suo ex ubriaco fradicio, per risolvere i conti in sospeso. Non è stata esattamente una genialata, ma parliamo di Ehtan. Credo che nella sua stronzaggine e disumanità, Andreas abbia pienamente colto dei lati di lui (come l'innanta propensione per agli autosabaggi e la sua vena autolesionista) ed è su quelli che ha fatto leva per annientare la sua autostima e renderlo succube. Meno male però che Ethan a suo tempo ha avuto amici veri e con i controc******i, che lo hanno portato in salvo, e adesso ha anche un ragazzo meraviglioso come Carlos che, nonostante tutto, non gli volta le spalle.
Meno male che Ethan non abbia commesso l'irreparabile ...
Carlos lo avrà pure trascurato negli ultimi tempi, ma da qui a tradirlo con un ex del genere ce ne vuole.
La frustrazione del ragazzo spagnolo è del tutto comprensibile. Fare un lavore pensante, sottopagato in una città straniera e costosa non è facile, soprattutto se hai i titoli e grandi ambizioni da voler assecondare. Spero tanto che i due riusciranno a conoscersi meglio, così da entrare più a fondo ognuno nella vita dell'altro.
State facendo davvero un bellissimo lavoro, adoro sempre di più questa storia. Mi sto affezionando molto ai protagonisti e ho preso particolarmente a cuore Ethan...alla prossima, non vedo l'ora😍😍😍
Japan Lover
(Recensione modificata il 16/05/2019 - 01:10 am)
(Recensione modificata il 16/05/2019 - 10:14 am)

Ciao^^
ho aspettato tanto questo nuovo capitolo. La prima parte è molto commovente, la storia tra Carlos e Ethan sembra procedere a gonfie vele da quando si sono dichiarati il proprio amore. La storia di Daniel invece è tristissima ç_ç Ethan è un tipo veramente incasinato tra rimorsi, sensi di colpa e relazioni sbagliate alle spalle, mi meraviglio del suo carattere rimasto essenzialmente esuberante. Nel rapporto con Andreas era sicuramente in una posizione di sudditanza, avrà certamente subito continue umiliazioni ma che fosse innamorato e succube lo si percepisce dalla reazione che ha avuto quando ha visto il suo ex entrare in negozio. Meno male che adesso ha Carlos nella sua vita, altrimeti avrebbe finito quasi certamente per lasciarsi sedurre e abbandonare nuovamente da Mr Grecia. Sicuramente la sua presenza metterà scompiglio nella nuova coppia, tipo lupus in fabula...come reagirà Carlos che è già pieno di tacite paure e insicurezze? Si pentirà di aver lasciato a Ethan l'accesso per la sua camera da letto e il suo cuore?
Spero che pubblichiate presto il prossimo capitolo perché già non sto nella pelle di sapere cosa succederà adesso😍
Ancora complimenti, mi sono troppo affezionata a questa storia 😍
un abbraccio,
Japan Lover
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 12:50 am)

Io non posso far altro che amarli, perchè insieme sono un disastro bellissimo, completamente diversi l'uno dall'altro, ma capaci di trovare sempre un punto di incontro, ed è questo ciò che amo di più: la loro complicità.
Vedere Ethan, solitamente goliardico e solare, avere questi momenti di profonda tristezza mi spiazza sempre, perchè attraverso ad essi si riesce a percepire ogni volta un pezzettino del suo passato che lo ha portato ad essere la persona che è ora, e mi dispiace, davvero, che purtroppo abbia dovuto passare tanti momenti terribili che hanno ancora delle ripercussioni sul suo presente.
Io, come Carlos, non vedo l'ora di poter conoscere appieno Ethan, e ho come la sensazione che questo mi sarà possibile grazie allo sfortunato incontro con Andreas, che di sicuro non è casuale.. e questo mi preoccupa un po'.
Carlos lo adoro, perchè col tempo si sta lasciando andare, sta perdendo le inibizioni che lui stesso si imponeva e sta vivendo il suo amore per Ethan, che era del tutto inaspettato. Sono molto curiosa di conoscere più approfonditamente anche lui!
Amo questa storia, amo i personaggi e amo il vostro modo di scrivere, quindi come sempre vi faccio i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci

Io vi A D O R O. È ufficiale! Cioè ma cosa avete scritto? Una perla. Non ho parole. Ho recuperato tutti i capitoli (ed io che ero rimasta al secondo, che vergogna) e sono rimasta affascinata, meravigliosamente sconvolta da questa storia. Sì, ormai ha il mio cuore, forse perché rispecchia precisamente la tipologie di storie che adoro (e che tento di scrivere quando ho la buona? xD). I personaggi sono così reali, ben delineati, coerenti che non puoi non amarli. Non riesco nemmeno a scegliere tra i due, per intenderci. Inoltre in soli quattro capitoli si sono toccate vette altissime, basta pensare a questa dichiarazione del tutto inaspettata, dopo un momento di assoluta tenerezza che abbraccia la dimensione intima e familiare (anch'io adoro Nonna Carmen, posso dirlo? Tanto Carlos tranquillo, la nonnina sa già tutto e ha già dato la sua benedizione). Ragazze, che vi devo dire se non complimenti? So che riserverete sorprese (magari non andrà tutto liscio come l'olio), ma a questo punto aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione :***

Nonostante questo capitolo si sia concluso con un'importante dichiarazione - finalmente carlos e ethan stanno insieme - non riesco a essere del tutto positiva. Mi sembra che Ethan non abbia chiarito cosa sia successo con Andread quella famosa settimana che ha tenuto a distenza lo spagnolo. Cosa è successo in quei giorni? Cosa succederà adesso? Temo che il pericolo ex non sia del tutto scongiurato.
Spero che aggiornate presto, questa storia mi ha preso da morire.
A presto,