Warm
di Shizue Asahi

23/05/19, ore 22:58

Hey ✨
Mi è piaciuta molto, breve ma intensa. Ho adorato alla follia il finale, non avrei saputo fare di meglio 😂
Devo ammettere che hai anche caratterizzato molto bene i personaggi, non è per niente semplice!
Ciauu~ ✨

25/03/19, ore 19:17

Ciao, bellissima storia. Molto scorrevole e ben scritta. Parto con la cosa di dire che le coppie yaoi di heri academia non mi ispirano, ma comunque non ho nemmeno niente in contrario se è ben strutturata come in questo caso. Mi piace molto anche il fatto che hai reso i personaggio alto IC e quel fanculo finale ci sta da Dio.😂
Detto questo, metto la storia tra i preferiti. Continua così e alla prossima.
Baci.
AlekHiwatari14

20/03/19, ore 22:18

Heilà!
È una os scorrevole e carina, Bakugo e Kirishima sono davvero teneri - Bakugo è tenero a modo suo, il che ovviamente significa a suon di insulti e parolacce.
Il fantasy AU mi ha sempre ispirato un sacco e storie come questa contribuiscono a farmelo adorare ancora di più.
La reazione di Kirishima alla vista della neve è davvero buffa ed è descritta benissimo; riesco ad immaginare questo ragazzo che osserva i fiocchi che cadono dal cielo con un'espressione un po' ebete e divertente.
Bacioni 💕 cabin13