Part-time lover
di StormyPhoenix

27/06/20, ore 23:43

Storia scritta bene, e che si fa leggere. E' uno di quei rari casi in cui non non riesco ad avere un approccio empatico con nessuno dei personaggi perché ognuno a suo modo ha fatto scelte comprensibili ma che non condivido. I due fidanzati hanno scelto di tradirsi reciprocamente anziché di rispettarsi e rispettare l'altro, fermarsi, parlare e nel caso salutarsi . Gli amanti hanno scelto di mortificare amor proprio e dignità pur di avere qualche briciole, hanno scelto di avere un ruolo da comparsa e implicitamente hanno definito la loro cifra in relazione all'altro, cioè "valgo troppo poco per te quindi mi faccio bastare gli istanti rubati " Tutti personaggi verosimili, profondamente soli e deboli

08/03/19, ore 13:04

Ciao Stormy!!!!
Sapevo che c'era in cantiere questa OS, ma non mi aspettavo di leggerla così, a sorpresa!
Mentre ti scrivo, ascolto la bellissima canzone di Stevie Wonder e continuo ad amarlo sempre più, è veramente un genio quest'uomo!!!!
Ma parlando della storia, be'... direi che sia lui che lei si trovano in una bella situazione di emme, visto e considerato che comunque lei è la sua amante, e lui poi ha scoperto che anche la sua fidanzata ha a sua volta un amante.
Insomma, è tutta questione di amanti in questa storia, ahahahah!!!!
Però, sai, la realtà è molto vicina a ciò che tu hai scritto in questa storia, quindi non ci vedo niente di così strano. Nel senso che comunque tantissime persone si ritrovano in situazioni simili a quella da te descritta, più di quante noi immaginiamo.
Lui mi pare piuttosto confuso all'inizio, ma forse verso la fine si sta rendendo conto che non ha più niente da spartire con la sua Rachel, che il fatto che stiano insieme da tanto tempo non implica che siano obbligati ad amarsi e a star bene insieme.
A me pare che questo musicista stia meglio con Annabel, la quale sembra molto presa da lui e sembra anche soffrire parecchio per il fatto che lui non sia il suo ragazzo, ma che siano nient'altro che amanti.
Chissà come poi andrà effettivamente a finire... non ci è dato saperlo, ma comunque sia abbiamo avuto un quadro abbastanza chiaro sulla situazione sentimentali di questi personaggi.
Bravissima Stormy, sono molto contenta di aver letto questo tuo scritto, mi hai fatto emozionare come solo tu sai fare, e mi hai ricordato quanto amo leggere ciò che scrivi e quanto mi mancano i tuoi aggiornamenti costanti!!
Ti adoro, sei fantastica *-*
Alla prossima ♥

06/03/19, ore 19:42

Ciao Stormy, che sorpresa trovarti qui, in questa categoria e con questa storia!
In primis volevo dirti che la canzone di Stevie Wonder la conoscevo, ma erano secoli, e dico SECOLI, che non la sentivo! Cavolo, mi hai tipo riportato indietro nel tempo, a epoche lontane e dimenticate XD
Beh... forse ho capito cosa ti ha ispirato oltre la canzone ;) ma a prescindere da ciò, anche senza sapere il background e leggendola in maniera obiettiva, l'ho trovata una storia davvero carina e ben scritta, molto attinente alla canzone!
Annabel è coinvolta in un qualcosa che forse potremo definire "amore", perché a lei in fondo non sta bene questa situazione, vorrebbe vivere la storia con Keir alla luce del sole ma non si azzarda a chiederglielo perché lui ha la ragazza e perché in fondo tra loro c'è un tacito accordo, le cose stanno così e non sono destinate a cambiare. Le cose stanno così, Ann le ha accettate e ora non può avanzare pretese.
In effetti il citofono che suona a quell'ora sospetta della notte non è una cosa molto normale. Si potrebbe pensare a uno scherzo, ma Keir non si è preoccupato di indagare... forse non gli interessava davvero sapere cosa ci fosse dietro, il suo rapporto con Rachel mi è parso abbastanza debole.
E, beh, non mi ha affatto sorpreso che anche Rachel avesse un amante. Praticamente lei e Keir stavano insieme per inerzia, dato che entrambi avevano delle relazioni part-time XD
Mi chiedo che ne sarà di Keir e Annabel, se lui riuscirà finalmente a slegarsi da questa farsa e se i due decideranno poi di stare insieme in maniera ufficiale. Questa situazione era davvero pesante per tutti, perché alla fine nessuno era davvero felice!
Complimenti per questa bellissima storia, mi ha coinvolto molto ed è stata una lettura piacevole! Sei sempre e comunque un'autrice talentuosa, non ti smentisci mai :3
Alla prossima, spero che l'ispirazione ti assista per la long sui System!!! ♥