Al ragazzo che non ho incontrato.
di IlariaHoppus

03/05/19, ore 18:45

Beh, di amore non ne saprai molto, ma ti assicuro che sogni in grande. E lo dico in senso positivo, bada bene.
Trovo molto matura la riflessione racchiusa nelle ultime due frasi: la persona che amiamo non è mai la persona che immaginiamo.
E alla fine chi amiamo non è chi sogniamo, ma chi fa parte della nostra realtà.
Mi è piaciuto come la riflesisone riguardasse l'amore nella sua interezza: le risate, il sesso, i litigi, la guerra, la pace, lo stare insieme. Mi è sembrato di tornare ai miei primi amori, alle speranze pure della prima adolescenza, al sogno prima che mi consumasse.
Mi è piaciuta davvero.
Feniah <3

16/03/19, ore 23:43

Beh, cosa c'é da dire?
Non é un racconto e neppure una storia, non é una fiaba o una favola, non un promemoria e appunto, forse una poesia ma é una definizione che forse non gli si addice, é forse piú simile ad una constatazione nella quale possiamo affermare che il ragazzo che non abbiamo mai incontrato e che mai incontreremo e proprio quello che dovremo incontrare ma che é meglio non fare.
Il senso? Non lo so... Quello che ho appena scritto é una delle cose che se lette sembrano semplici e cristalline ma che se si provano a spiegare non si raggiunge un senso logico.
Ehm... Il solo fatto che io sia la prima a lasciarti una recensione mi lascia un po' sorpresa, anzi, di tutte le originali romantiche concluse raiting verde che ho scorri scorrendo, non ho mai visto una singola recensione, perció ci penso io a esprimere un'opinione su questa storia sperando che ti faccia piacere.
E se non ti spiace vorrei dire al ragazzo che ho incontrato... Che sono felice che mi abbia sempre illusa, almeno ho capito che é un bastardo che non merita il mio amore.
E per il ragazzo che non potró mai incontrare, grazie, di non entrare mai nella mia vita