Il mio segreto sei tu
di Chiara PuroLuce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/10/23, ore 16:34

Ciao! Ma qui si apre tutta una nuova situazione! Mark geloso del mini amichetto della figlia noooo dai! Sono bambini, sono solo tenerelli! Comunque Sayuri è sempre una bella peperina e anche furbetta! Mark si deve rassegnare e poi quando nasceranno i gemelli avrà anche molto altro da fare e da pensare! Ma ora come dice giustamente Gamo bisogna concentrarsi sulla Nazionale!

16/10/23, ore 16:46

Eccomi con un ritardo indecoroso, scusa! Ma guarda tu queste bimbette adorabili che con le loro chiacchiere mettono nei guai i loro papà! XD Scena tenerissima e adorabile per davvero. Ma ecco che viene il momento tanto atteso della partita in cui i nostri ce la mettono davvero tutta (non avevamo dubbi) e finalmente viene svelato l'ultimo tiro ideato da Mark e Maki. Ma non è solo quello a essere svelato. Infatti Mark ora è pronto a svelare il suo più grande e misterioso segreto ovvero la sua famiglia. E' stato davvero un momento molto bello, penso che ora sarà tutto in discesa per la nostra famigliola. Lo spero davvero!

23/09/23, ore 11:14

Questi capitoli di fluff famigliare mi piacciono tantissimo! Sayuri è proprio una piccola sagoma e mi commuovo ogni volta che la vedo in scena, è troppo carina! Poi bellissimo l'incontro tra Maki e le sue vecchie compagne di squadra e l'hanno riaccolta come se si fossero appena lasciate...e uante novità ha Maki da raccontare! E poi la scena passionale tra Maki e Mark è stata davvero bella, si vede che sono super innamorati, sono bellissimi insieme! Vediamo se riusciranno a comprare la nuova casa, sono curiosa!

07/09/23, ore 11:59

Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi piace perché racconti anche il dopo delle varie questioni cercando di stringere un po' le fila di tutte le vicende e anche aprendone di nuove, ma senza forzature. Qui infatti vediamo Maki alle prese con il suo trauma ma anche con la sua forza nell'affrontare un nuovo capitolo della sua vita, la gravidanza e il ritorno della sua città natale dove potrà forse riallacciare tutti i vecchi rapporti che aveva lasciati interrotti. E mi è piaciuto il discorso finale tra Julian e Holly e forse ci saranno novità anche per quest'ultimo (e Patty spero!)

29/08/23, ore 10:41

Buongiorno! Torno su questa storia e sono in un brodo di giuggiole! Finalmente una buona notizia per davvero! Ci siamo lasciati un po' alle spalle la tragedia di Mark e Daisy (che cmq ha fatto giusto la fine che si meritava) e troviamo sulla terrazza una Eve pensierosa e giustamente sconvolta dalle recenti vicende e Bruce che finalmente trova il coraggio di parlarle a cuore aperto. Una scena bellissima, finalmente i due si confessano il proprio reciproco amore e pomiciano fino al mattino! Io ho adorato!

25/06/23, ore 21:00

Eccomi di nuovo, a me questa storia ha preso proprio tanto. Una cosa che mi è piaciuta davvero moltissimo è il turbamento di Hiroji nell'aver ucciso una persona. Di solito non si vede mai, si vedono sempre queste sparatorie e omicidi che saranno stati anche per leggittima difesa ma un trauma te lo dovrebbero lasciare e invece si vede sempre il/la protagonista in questione che se ne torna a casa e bon finisce così. Quindi tanto di cappello per aver rappresentato questa dinamica. Poi vabbè un po' di fluff famigliare che ci sta sempre bene. La scena di Mark che si riaddormenta con la figlioletta tra le braccia e stringendo la mano della moglie mi ha intenerito tantissimo

10/05/23, ore 08:17

Ciao! Riprendo questa storia e mamma mia che adrenalina questo capitolo! Si vede tutta la pazzia disperata di Daisy e per un momento ho davveri temuto il peggio e poi mi si è stretto il cuore nel leggere le emozioni di Maki nel momento in cui pensava di stare per morire. E poi che tenerezza la scena finale... Io sciolta!

29/10/22, ore 17:02

Eccallà... come si dice dalle parti mie, Maki se ne va in giro senza protezione e al primo passo falso trova quella pazza di Daisy in agguato. Certo è una scena davvero drammatica e Maki abbastanza incosciente a sfidarla così. Intanto Mark e gli altri scoprono quello che è successo e giustamente Mark si infuria e vuole correre a soccorrerla. Certo che se intanto che lui e il cognato corrono a fare gli eroi gli altri chiamassero la polizia sarebbe cosa gradita!

22/10/22, ore 14:13

Mi sta piacendo molto anche questa storia parallela tra Bruce e Eve. Insomma i due idioti sono innamorati, ma col cavolo che se lo dicono e così va a finire che si punzecchiano, si stuzzicano e litigano pesantemente per poi soffrire come cani. Ma a quanto pare finalmente riescono ad avere una specie di chiarimento e Bruce ne rimane sconvolto. quindi anche Eve ricambia i suoi sentimenti! Per fortuna gli amici della squadra gli danno una svegliata con i loro saggi (!) consigli e ora tocca a lui metterci una pezza. Dall'altra parte però Mark ha una brutta sorpresa: come al solito Maki decide di fare di testa sua e sparisce con la figlioletta. Oh, no! Speriamo che quella strega di Daisy non faccia qualcosa di orribile!

21/09/22, ore 08:22

Eccomi! Certo che Bruce e Eve non se le risparmiano nessuna, sono proprio due imbranati! Per fortuna Eve ha amiche come Patty e Maki. A proposito certo che lei se le va proprio a cercare...ho proprio paura che invece Daisy non si farà perdere un'occasione così ghiotta. Speriamo di no!

02/08/22, ore 11:27

Ciao, come stai? Aspettavo da un bel po il prossimo capitolo di questa bellissima storia, mi ha fatto ridere a più non posso! Povero mark, deve già dividere sua figlia con un mini fidanzato! E tutto il resto della squadra se la ride!

04/05/22, ore 17:51

Eccomi, non riesco a staccarmi da questa storia! Qui vediamo finalmente Daisy e il suo desiderio di vendetta, ma vuole andare, non vede che Mark è perso dietro alla sua famiglia? Anche se c'è da dire che non c'è niente di più pericoloso di una donna che vuole vendicarsi. Chissà che cosa sta tramando, è meglio che stia alla larga. Ma so che non accadrà e ora sono curiosa!

13/04/22, ore 15:47

In questo capitolo succedono un sacco di cose! Prima di tutto ma cosa sta accadendo tra Eve e Bruce? Perchè lei gli dà quella risposta? Certo che queste ragazze sono proprio incomprensibili. Infatti poi è in lacrime e la trova la piccola Sayuri che è davvero dolcissima!
Maki e Mark sono sempre più complici e li sto adorando e poi...due gemelli maschi...evviva!
Più che altro mi preoccupa Daisy...

10/04/22, ore 08:49

eccomi cara, riesco a ricambiare il nostro scambio per tempo, questa settimana non credo ne farò.
veniamo alla storia: ma siamo sicuri che la tigre sia Mark? No perché Maki se l'è sbranato ahaha ma povero, che lavata di capo colossale che gli ha fatto... e la storia del babydoll fatto a pezzi per rimpiazzarlo col pigiamone coi gattini ehehe, Maki sa proprio dove colpire per fargli male aahah.

Meno male che poi Mark ha l'occasione di spiegarle cosa sia davvero successo (anhe se l'ipotesi che Maki ha fatto su Benji che lo avesse legato al palo era il top ahahah ) , ma la cosa se da un lato chiarisce molte cose a Maki, dall'altro non la convince del vero interesse di Mark nei suoi confronti... ma come può pensare che a lui inteessi solo la loro figlia?
e quando lui prova a dimostrarglielo lei pensa che gli interessi 'solo quello' ... argh, povero Mark, come fa sbaglia.

meno male che hanno raggiunto il ritiro ed è ovvio che l'accoglienza non potesse essere più calorosa di così.
alla prossima ^^

02/04/22, ore 17:31

E' davvero emozionante questo capitolo proprio per tutte le emozioni che porta a galla. Da una parte c'è l'entusiasmo e la gioia di Maki e Mark perchè stanno per diventare di nuovo genitori e questa volta saranno uniti e innamorati fin dall'inizio e sono così felici che addirittura lo gridano alle stelle senza curarsi di tenere la cosa segreta. Ovviamente tutta la squadra è super contenta per loro. E mi è piaciuto moltissimo lo scambio tra Mark e Holly che ammette che sì il calcio per entrambi è fondamentale ma la famiglia viene prima e si vede la comprensione e il rispetto reciproco tra i due ragazzi. Infine mi è piaciuto anche il mini accenno tra Bruce e Eve, che teneri!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]