Fuoco e Gelo
di kiara 69

10/03/20, ore 09:20

Eccomi a leggere un altro tuo scritto con molto piacere. :)
Ho rivisto in queste poche parole tutta la scena dell'episodio 28 davanti a me. Sei riuscita a descrivere attimi e secondi in poche righe e per questo ti faccio i miei complimenti. Sei davvero brava :)
Un abbraccio 😘
Juliet

31/01/20, ore 15:10

Ciao Kiara 69
Leggo questa poesia alla luce del contesto tra Oscar e André; altrimenti potrei giudicarla estremamente forte per la tematica trattata tra le righe.
Comunque tranquilla... La tua sensibilità è chiara nel presentare, a mio avviso, un sentimento di cui Oscar è già consapevole ( ama André ) ma che rinnega fino all'ultimo. Sentimento, per cui resterà amareggiata, sentendo di averlo ignorato per troppo tempo poiché lei amava André e l'ha sempre amato.
La trovo estremamente profonda.
Brava.
Ciao

14/05/19, ore 00:32

Ciao, molto forte e sensuale questa poesia in prosa. Non amo le poesie in particolare ma questa tocca corde profonde di amore , rifiuto e desiderio. Bella. Buona serata.

26/03/19, ore 22:27

Ciao, rileggere la tua poesia mi emoziona più della prima volta. Sento, vedo la rabbia dolorosa. Il dolore rabbioso. Cose che li porteranno ad allontanarsi, ad alzare un muro di silenzio gelato. Finché l'amore avrà la meglio, ma sarà tardi. Bravissima. Buona serata.

08/03/19, ore 09:14

Epidermide su epidermide, respiro su respiro, il ghiaccio e l'ardore di una tragica/magica notte, il brivido e il voler dimenticare, ribadisco, da capo, brava, i versi sono liberi, sciolti e passionali, un vero monile.. Grazie per la dedica, comunque, ribadisco, continua a scrivere, che più si va avanti più cresce la voglia..
Un abbraccio, buon 8 marzo e alla prossima JQ

07/03/19, ore 15:38

Quella terribile, indimenticabile notte per Oscar: ho sempre pensato che abbia spezzato la sua vita, sconvolgendola in un modo tale da impoverirle le difese immunitarie ed aprire così la porta alla tisi.

07/03/19, ore 10:06

Bellissima e molto passionale come ti avevo detto la scorsa volta...sembra quasi un quadro di vive pennellate...per il resto non dare corda a certe persone, non se lo meritano anche se so quanto innervosisce il loro comportamento...buona giornata!

07/03/19, ore 00:50

La poesia è schietta e pulita, passionale, bellissima.. Ribadisco quanto detto l'altra volta, questo è un gioiellino e l'ultima frase la rende indimenticabile, da brividi. Mi è piaciuta tantissimo...
Per il resto, vai "oltre".... ;-D e continua a scrivere...
un abbraccio e grazie per aver pubblicato!
Cecile

06/03/19, ore 23:53

Carissima autrice, non serve segnalare, non é neppure il discorso di subire.
É tempo perso, alcune persone ( fortunatamente poche ) non conoscono l umiltà e l educazione pertanto non é il caso di dare loro troppo interesse.
Questa Sezione é bellissima, lascia sognare molti lettori ed autori.
Ci da la possibilità di esprimerci come meglio riusciamo, ci rilassa e ci fa sognare, perché dar corda alla cattiveria gratuita ?

Adesso passiamo alla poesia...
Avverto una Oscar quasi intimorita da questo lato nascosto di André ed é bella questa tua perla, passionale ma semplice.
Bravissima