Mogliettina
di LadyDP

16/03/21, ore 00:30

Ciao sono Nigiri! a me è piaciuta la storia e sinceramente mi ha fatto anche ridere anche se era molto corta!peccato perchè avrei voluto leggere ancora! Un saluto da Nigiri

10/06/19, ore 12:37

dunque dopo aver letto&rece ql tue ff ho deciso d dare1occhiata ad altri tuoi lavori d altri fandom!t dirò in passato ho letto diverse genderbender in vari fandom ma in db non ne avevo mai visti!per caso qui c'è l'html?chiedo pechè il testo m sembra un pò tanto compattato!

07/03/19, ore 20:53

Buonasera cara. Dopo il disegno che avevi postato su Tumblr di recente (e che sai che adoro) della bella saiyan che mostra le sue *coff coff* al marito, il mio acuto sesto senso mi aveva avvertita che avresti postato una storiella su Goku e Chichi. Queste slice of life, ma quanto sono preziose? Mi piace il fatto che vedi Chichi come un uomo orgoglioso e geloso della propria mogliettina, la ama alla follia e dai pochi gesti si può notare. E niente, proprio come Chichi, IO AMO GOKU! Quella spiegazione sul suo abbigliamento è poi assai azzeccata, immaginare la sua figura è semplice in questa maniera - I know, it sounds a lot gay xD
Che altro dire...AH! Ho letto anche le storie che hai scritto su Broly e Cheerai (ancora non mi è chiaro come diamine si chiami/ si scriva il suo nome). Giuro che ti lascerò un commento anche lì appena il tempo me lo permetterà!
A presto e scusa se sembro una pazza, baci baci