The heart is a lonely hunter
di perfectsstorm

14/04/19, ore 18:43

“Cercare di allontanarlo é come tentare di sfondare un portone blindato prendendolo a spallate: inutile. Persino doloroso.
Perché Cas continua a profumare di pioggia e che tu lo voglia ammettere o no ti conforta saperlo così vicino in questo momento.”

Non so nemmeno come sia possibile che io ci abbia messo così tanto tempo per leggere la tua ff,Batman.
Non so nemmeno trovare le parole per dirti quanto bene e male mi hai fatto, perché sono talmente Canon che in ogni passo sembrava di passeggiare nella testa di Dean.
Posso solo ringraziarti perché dopo l’ultima puntata avevo bisogno di ricordarmi quando anche solo un ipotetico allontanamento di Cas per Dean sia solo dolore puro.
Quindi, grazie Batman anche oggi hai salvato Gotham. Niente chiavi per oggi

See you then,

16/03/19, ore 07:58

Partendo dalla serie hai aggiunto del tuo e il risultato è quello che avremmo potuto vedere in Supernatural, ma che purtroppo abbiamo potuto solo intravedere. Dean che scruta nello specchio temendo di vedere accendersi una pagliuzza di azzurro tra il verde, che cerca di annegare nell'alcool i suoi tristi pensieri riguardo alla sua drastica ridoluzione sono immagini sconvolgenti. E Cas è sempre lì, un pianeta che gravita attorno alla sua stella, pronto a fare tutto quanto in suo potere per Dean. Per quanto abbia apprezzato la parte smut, e credimi l'ho apprezzata un sacco, mi ha scaldato il cuore vedere un Cas così risoluto, come dovrebbe essere. L'ultimo punto sulla lista di Dean non credo potrà mai essere contrassegnato da una x, ma sono certa che Cas sappia quale sia. Complimenti!

13/03/19, ore 11:29

Non si fa così, non si prende la gente di sorpresa. Devi capire che ci devi preparare psicologicamente per pezzi come questo. Noi arriviamo e mi rivolgo alle altre peach girls, e rischiamo di restarci secche. Cas perfetto, quando dice girati, ti viene spontaneo farlo. E Dean ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui, che non gli permetta di pensare a nulla e di lasciarsi andare, e qui è scritto benissimo. Sto pensando se perdonarti o vendicarmi, vedremo.

13/03/19, ore 11:00

Tu. Sei. Pazza.
La lista delle cose che Dean vorrebbe ma non può fare io non me la meritavo.
ACCOMPAGNARE SAM ALL’ALTARE, RENDERE ORGOGLIOSO JOHN (sapendo che glielo dice nell’episodio dopo), questa è crudeltà alla Chiara.
Ce, per ogni frase che leggevo, un pezzo di cuore si staccava e faceva le valige per il Vaticano (per stare più vicina ai Gay)

La frase finale 🔝
Ha proprio chiuso in bellezza.
Btw tranqulla, nessuno è neanche lontanante OOC, anzi.
Ora voglio capire perché non scrivi di più, we need you *vice tremante di Dean Winchester nella cripta*

Una pesca masochista 💚

10/03/19, ore 15:26

Bella; a me è piaciuta un sacco!
Scrivi bene e mi hai dato una stilettata al cuore con ogni voce della lista che Dean compila nella sua mente; è davvero da lui redigere un elenco simile.
Come faccio sempre quando leggo una storia che mi piace, sono andata a sbirciare la tua pagina autore nella speranza che avessi pubblicato altro; non è così, per ora, ma se in futuro volessi nuovamente cimentarti con questi personaggi sappi che avresti una lettrice assicurata.

07/03/19, ore 22:47

Buona sera cara ragazza! Ho trovato e letto in un attimo questa tua One shot, che dire!! Meno male che nonostante tutto e tutti, Cas e Dean sanno come capirsi e parlarsi. Visto la situazione con Michael e la nuova apocalisse. Secondo me, alla fine faranno Sam santo, visto ciò che deve sopportare fra sti due. Alla fine, dopo, un accesa discussione e un breve chiarimento, il sesso è stato davvero fantastico, e effettivamente quell'abbraccio alla fine, è una cosa buona e giusta! Effettivamente Dean ha delle inclinazione un po' da puttana, ma con gli anni ha limato un po' questa sua cosa. Tranquilla, sia il cacciatore, sia Cas, non sono esageratamente OOC.