Con amore
di _Trixie_

25/07/23, ore 09:14

Sublime, poesia pura. Le parole che usi sono immagini limpide agli occhi del lettore. Bravissima.

13/06/19, ore 10:12

oddio ma è bellissima. quanto ho amato questa serie...peccato che sia finita, anche se stava andando a farsi benedire stagione dopo stagione. questa storia è fantastica, mi ha fatto ricordare la 1x01, complimenti. anche io sto scrivendo una storia a capitoli su queste due tesorine, ma non sono sicura di volerla pubblicare, non so se può piacere.

10/03/19, ore 07:45

Mio Dio, ogni volta che provi a scrivere qualcosa ne esce sempre qualcosa di spettacolare, che sia una One shot o una long, so che il risultato sarà sempre lo stesso : brividi. Leggere queste lettere mi ha fatto provare delle emozioni indescrivibili...ho la pelle d'oca. Grazie davvero, grazie. Per favore continua con questo progetto, non puoi che renderci felici 😍 Ora aspetto con ansia la continua di Cape Elisabeth!

09/03/19, ore 17:59

Ok, devo dire che scoprire così che non ci sarebbe stato un nuovo capitolo di Cape Elisabeth mi ha fatto male eh, non nego che lo aspettavo trepidante da una settimana, ma dopo aver letto le due lettere di Emma e Regina posso dire di poter sopportare un'altra settimana XD Sono così sincere, così piene di tutto quello che ho pensato potesse significare per ognuna il loro primo incontro che mi sentivo beata mentre leggevo XD Spero che un giorno riuscirai a portare avanti il tuo progetto originale perchè sono sicura sarebbe una bomba! Intanto grazie per il capitolo ed a presto!

09/03/19, ore 12:45

Va bene, visto che hai comunque pubblicato qualcosa, magari ti possiamo perdonare per aver saltato il capitolo di Cape Elizabeth :P
Mi piace questa struttura che hai dato alla storia! con queste lettere che permettono ad entrambe di scavare in quello che era successo durante il loro primo incontro, di analizzare i loro sentimenti, di mettere in luce tutto quel "non detto" che caratterizza la loro storia.
Qualcosa è scattato tra Emma e Regina sin dal loro primo incontro e tu hai saputo ben descriverlo come tuo solito :) con la tua scrittura capace di farci entrare dentro Emma e Regina, in quel dibattersi tra il mandare via e il desiderio che l'altra rimanga per Regina, con quell'amore scambiato per furia perchè così simili, e di regalarci anche immagini, come per esempio la metafora della macchia d'inchiostro nella trama della storia di Regina (che ben si adatta ad un telefilm che ha al centro un libro di fiabe), le descrizioni di Emma "intossicata" dalla presenza di Regina, incapace anche di respirare o di parlare.
Mi piace anche la struttura di queste lettere, sia "circolare" con quel "Non ti ho detto..." "Non te l'ho mai detto..." che troviamo all'inizio e alla fine di ogni lettera, sia "parallela" in come sono costruite le lettere di Emma e Regina.
Sono curiosa su questa "cornice" che dovrebbero avere queste lettere e spero che continuerai questo progetto. Intanto complimenti per questa one shot! :)