Endless-A night with you
di Kikyo90

29/09/12, ore 21:54

Ok. E' stata troppo emozionante mi è piaciuta tantissimo complimenti :) continua a scrivere così che vai forte ;)

22/06/12, ore 13:45

carino... brava!
mi spiace che però alcuni riferimenti non li ho capiti al cento per cento diciamo perchè comunque è da tanto che non mi interessavo a questo anime.
complimenti ancora e..
ciao! =)

25/08/10, ore 10:44

Ciao ^^
molto carina, hai rispettato il manga diciamo alla perfezione. Okay quasi, ma in pratica hai descritto specificatamente il discorso tra Yuri e i loro genitori, cosa che si poteva vedere solo nell'anime giapponese e non italiano. Per mia fortuna sono comunque riuscita a vederlo sottotitolato e quindi per me è come aver rivisto quel pezzo. La parte successiva ovviamente l'hai aggiunta tu e devo ammettere che è molto bella. Si intona perfettamente alla situazione, i caratteri dei personaggi sono identici e hai rispettato alla lettera tutti i canoni del manga, senza stravolgere nulla. Complimenti!!!
MewAnna

03/07/10, ore 20:18

Mi è piaciuta e ho capito ogni riferimento, anche perché ho visto da poco le ultime puntate in giapponese sottotitolate in italiano che non hanno mandato in onda in Italia (quando si baciano nell'armadio sono così teneri!)
Comunque mi è piaciuta, anche se secondo me è stato tutto così affrettato: dopo la loro prima volta lui le chiede subito di sposarla (quanti anni hanno? 18?!?) Io ci sarei rimasta secca! ahahah
Però, essendo un'inguaribile romantica, ciò non mi ha disturbata per nulla: sono così carini insieme!
E' un vero peccato che la Mediaset abbia stravolto così tanto la trama di questa bellissima storia. Sarebbe bello se lo ridoppiassero seguendo l'originale (se proprio devoo fare qualche modifica, potrebbero togliere le insopportabili paranoie di Miki...) e lo mandassero su MTV (tanto Italia1 non ha speranze... anche se è vero che forse non è un anime da bambini), ma so che questo non accadrà mai!
Gio.

21/11/09, ore 18:50

ciao!
ho letto la tua ff e mi è mlt piaciuta! ero un'appassionata al manga marmelade boy, ma c'è una cs nella tua ff ke nn mi è kiara. quale rapporto di sangue hanno miki e yuri? se nn erro rikordo ke il padre di yuri aveva sposato la madre di miki e ke il padre di miki avesse una relazione cn la madre di yuri. poi vbb completamente scobussolato nel cartone. ma nn riesko propio a rikordare un loro rapporto di sangue. e di conseguenza nn riesko a capire il xkè del ftt ke nn possano sposarsi ne avere figli. ti prego mi potresti spiegare. e rispondre. anke cn una recensione se nn sai cm scrivermi. te ne sarei davvero grata. un bacio e scs il disturbo.

27/07/09, ore 16:48

carina..brava..alla prossima