Usi subdoli della Polisucco
di LilyLunaMandrake

09/09/22, ore 00:37

il fatto che abbia sposato un professore è tipo una pugnalata in più, uno di quei colpi bastardi... comunque fantastica e scritta benissimo<3

30/09/20, ore 00:56

Povero Severus, mi dispiace proprio per lui! Così fossilizzato nel ricordo di Lily da non voler cercare altra gioia altrove e così sfortunato da perderla quando gli arriva. Mi piace come hai descritto la sua amicizia con Silente, li immagino esattamente così.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, è scritta stupendamente e ha le giuste dosi di dolcezza, sensualità e amarezza, se dovessi paragonarla a un dolce sarebbe un tiramisù: la dolcezza dell'affetto che Severus prova per Hazel (i savoiardi), la sensualità del loro rapporto segreto (la crema di mascarpone) e l'amarezza della consapevolezza che tutto finisce e lui resta nuovamente solo (il caffè).

Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Un abbraccio,
Padmini

30/09/20, ore 00:43

Ecco, non me lo aspettavo. Severus è proprio uno sfacciato, ma a quanto pare ad Hazel sta bene, giusto?
Una gioia, finalmente, per Severus Mainagioia Prince Piton! Gioia, ovviamente, destinata a finire.
... Ma un piatto di cavoli suoi per Silente no?

30/09/20, ore 00:36

Ah, Severus! Birbante!! Ti sei divertito, eh?
I momenti di intimità tra i due sono descritti con delicatezza ma allo stesso tempo rendono l'idea della tensione sessuale senza diventare eccessivi, hanno la giusta dose di peperoncino.
Ora mi chiedo se Hazel scoprirà che quello con cui è stata era il vero Severus ...

29/09/20, ore 01:47

Non avrei mai previsto questa svolta inaspettata! Severus, Severus ... Bricconcello!! Ora dovrebbe essere più che scontato il seguito, ma credo che nel prossimo capitolo troverò nuove sorprese ...

29/09/20, ore 01:41

Mi piace tantissimo! È scritta divinamente, mi sembra di trovarmi nell'aula di pozioni per spiare quei due malandrini insieme a Piton. La tensione è palpabile e, esattamente come i due protagonisti, non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Hazel! (Il suo nome mi ha fatto venire in mente Nlcciola, la strega amica di Pippo!)