I miei amori platonici
di martaweasley

27/05/20, ore 12:12

Bello,belloooooo adoroooo😍😍😍Li amo assieme,l'ho già detto ahahah.Adesso mi hai fatto venire voglia anche a me di avere un tipo così ahahaha.Sono troppo dolci...mi dispiace che stia finendo,questa storia mi rilassava ogni volta...va beh pazienza😁Al prossimo capitolo,un bacio😘

30/04/20, ore 15:04

Hei sei tornata😁Se è per l'università capisco,è davvero pesa😫Mi fa piacere questo capitolo,cribbio dio sia lodato,finalmente!Non aspettavo altro che questo bacio!!Grazie mille!Finalmente si sono chiariti che bello!!Non vedo l'ora del prox😋

23/09/19, ore 09:36

Aaaaaaa,oddio sono stra stra felice!Anne di sì ad Ashton,ti prego.Mamma mia che ansia,sto per avere un'attacco isterico😂😂!Grazie,una gioia,grazie!Al diavolo quell'Edmund sai che ci frega!Sono troppo contenta,ti prego aggiorna appena puoi!Un super bacio!!

10/09/19, ore 20:53

Mah...a me puzza,sarà una scusa di Migde perché ha capito che a Ashton non interessa.Anne deve farsi forza,sopratutto adesso e pensare positivo,Ashton di certo non si dimentica di lei,di sicuro una volta che avrà risollevato il morale alla sua fidanzata, la ricercherà.Fortuna che ha delle così buone e comprensive amiche.In realtà sono stra curiosa di sapere cosa succederà alla rimpatriata,spero qualcosa di interessante!Non vedo l'ora che aggiorni,alla prossima!

30/08/19, ore 11:05

Ma come?Mi prendi in giro!?Io credevo che si sarebbe impegnata con Ashton e invece...va a trovare l'ultimo...vi prego sparatemi!Che pasticcio...!Capitolo lungo,pieno di riflessioni...mi è piaciuto molto...Anne sembra che stia maturando e la cosa mi fa solo piacere...aspetto con ansia un aggiornamento,alla prossima!

03/08/19, ore 01:29

Ciao,è un pezzo che non recensisco...ti chiedo scusa😊Per il capitolo,confesso che in parte avessi qualche presentimento riguardo ad' Ashton e adesso,oh mamma, è tutto ancora più complicato!!È una "bella" situazione,di quelle che ti fanno venir voglia di prendere a testate il muro per capirci...!Non so proprio cosa aspettarmi da Annie adesso,e poi manca ancora un'amore platonico...con ognuno un problema dio santo!Incrocio le dita per un miglioramento o almeno una situazione più chiara,alla prossima!

27/06/19, ore 13:20

Primo capitolo assolutamente delizioso. Mi hai fatto morire. Credo sia una delle protagoniste più buffe di cui abbia mai letto su questa piattaforma. In questo primo capitolo mi è sembrato di rivedere un po' le atmosfere de Il diario di Bridget Jones, film che conosco letteralmente a memoria.
Mi piace un po' tutto, dalle atmosfere al tono scanzonato dei pensieri della tua stramba protagonista. Sono davvero curiosa di sapere come attuerà il suo folle piano!
Se posso farti un appunto, ti consiglio di rivedere meglio il capitolo: ci sono alcune imprecisioni - evidentemente involontarie - che in alcuni punti rischiano di interrompere il flusso della lettura.

Continuo a leggerti,
W.

03/06/19, ore 12:47

Hei ciao,è un po'che non mi faccio sentire...ti chiedo scusa😊Mi spiace che tu non sia in forma,ti auguro di rimetterti presto!Questi due capitoli sono meno intensi,ma non è un male,un po'di tranquillità serve sempre.Ho iniziato ad'avere qualche dubbio su Ashton...sono sempre più curiosa!Credo che Annie abbia fatto bene a fare così con Lucas,sono molto fiera di lei.Spero che gli torni un po'di autostima però.Chissá come saranno gli altri due ragazzi.Mi spiace che ti siano capitate cose infelici in amore,purtroppo tocca a tutti.Spero che aggiornerai presto:)Alla prossima!

06/05/19, ore 19:51

Ciao Marta, piacere di conoscerti!
Questa tua storia è davvero molto carina, scritta con brio ma anche con i dovuti approfondimenti. L'ho scoperta qualche giorno fa e l'ho letta nel giro di pochissimo tempo: ci voleva davvero, è perfetta per chi, come me, ama appassionatamente le commedie romantiche.
Io credo di intuire chi potrebbe piacere alla nostra Anne, ma preferisco starmene zitta e godermi il corso degli eventi con tanto di pop-corn a portata di mano :)
Adho

05/05/19, ore 17:24

Ciao,la tua storia mi piace molto,è allegra e piacevole,perfetta per rilassarsi con qualcosa di bello ma non troppo complesso,la apprezzo molto.La protagonista mi piace,è cosi dolce e sognatrice,e la trama è divertente e ogni capitolo mi coglie di sorpresa!Non vedo l'ora di sapere come sarà incontrare gli altri ragazzi,al prossimo aggiornamento😄