Tutte le volte in cui Alec ha pensato di proporsi a Magnus E l’unica volta in cui ci è riuscito.
di StewyT

14/03/19, ore 20:28

Come promesso sono qui!
Oh beh, leggere una scena del genere mentre si beve un bicchiere di camomilla la reputo una tra le cose più belle che possano succedere in serata.
'nero come la sua anima', posso dirti che sono scoppiata a ridere al ricordo di un meme che lessi?
Faceva tipo:
Alec: voglio un caffè nero come la mia anima
Magnus: vuole un bicchiere di latte.
Adorabile, non trovi? Mh... In Inglese era molto più carin- Quanto divago, perdonami.
Trasformarla in rossa è stato un toccasana, e smettila di sminuirti, per pietà!
È tutto perfetto.
cit.

11/03/19, ore 19:20

A-d-o-r-o!!!!!! 😍😍
Si ci vuole proprio una storia del genere! A parte che, sei stata cattivissima, stavo soffrendo per entrambi in maniera allucinante, ma cavolo come mi piace come descrivi tutto il sentimento! Wow! 😍E (tipregotipregotiprego) un po' di rosso in mezzo al fluff ci sta SEMPRE bene 😏😉
Veronica

11/03/19, ore 14:07

*Ipotetica colonna sonora ansiogena*
*Emerge dal suo antro oscuro fatto di gatti, cartoni di pizza ammuffiti e yaoi*
...
Ciao! :D
Ti seguo dai primi capitoli della storia precedente, non ho avuto il coraggio di commentare qualcosa perché mi vergognavo, ora però mi sono fatta coraggio e ho deciso che almeno qui voglio partecipare, guarda come combatto la misantropia, tse, tse!
Che dirti? Oltre al fatto che è un piacere leggere i tuoi scritti, davvero ben trattati, errori assenti o al massimo di distrazione, hai idee davvero tanto carine uwu.
Spero di poter leggere il prossimo al più presto, me la metto nei preferiti e mi ripropongo di lasciarti sempre un commentino, ily!