Storie della Buonanotte
di Asia Dreamcatcher

24/10/19, ore 07:19

Buongiorno.
Ma che testo dolcissimo :)
Complimenti, è stato molto piacevole da leggere. E l'espressione ''sembra tu abbia un porcospino in testa'' mi ha pure riportato alla mente simpatici ricordi xD

15/10/19, ore 06:58

Buongiorno.
Sì, un breve testo molto gradevole :) sempre apprezzo questa narrazione pacata, delicata, mai troppo frettolosa.

01/04/19, ore 07:26

Buongiorno.
Un capitolo molto dolce. due personaggi davvero genuini.
Quando si ama, si fanno anche cose così... xD
Però ciascuno di noi dovrebbe essere libero di decidere come tenere i capelli, nonostante tutto ^^
Tuttavia, tenere una ''reliquia'' della persona amata è come averla sempre con sé.
Buona giornata :)

18/03/19, ore 09:44

Buongiorno.
Un capitolo molto carino, mi ha riservato una piacevolissima lettura ^^
Complimenti ^^
Buona giornata :)

16/03/19, ore 01:27

Ciao! Non vorrei sbagliarmi - nel caso, ti chiedo scusa anticipatamente -, ma credo che la prima virgola della prima frase non andrebbe messa. Poi non so, lo stesso primo periodo mi suona un po' male.
Credo che qui "lineamenti dolci certo" ci voglia la virgola prima e dopo "certo". In "traboccante di cose inespresse" secondo me quel "cose" stona, avresti potuto usare un termine più forbito. Non mi pare di aver individuato errori ortografici.
Per il resto, questa storia mi è piaciuta molto! Ho apprezzato molto sia la semplicità del momento che hai voluto raccontare, sia il tuo stile di scrittura.
Ho gradito anche la scelta di lasciare la ragazza fulcro delle attenzioni di Filippo in "incognito", senza svelare nulla di lei e facendo sì che le uniche informazioni su di lei siano le osservazioni di quest'ultimo.

10/03/19, ore 20:27

Buona sera.
Bel racconto; ho gradito la narrazione e ho gradito anche la trama e il suo finale ^^
Bene!
Buona serata :)