Are these problems? [Cambiamenti 2.0]
di Clef

mirtilla
06/06/05, ore 22:13

CIAO !!!!! Sorry sorry sorry sorry!Scusa se nn ho recensito il tuo capitolo precedente, ma nn avevo visto ke avevi aggiornato!!! ^^" Adesso però ho letto tt e due i chap e... sn davvero bellissimi!!! *__* Soprattutto il secondo, mi è piaciuto molto (specialmente la parte finale, la conversazione tra Draco e Dario... tra l'altro questi due nomi si somigliano... ^^ ... ok, nn c'azzecca un cavolo...). Invece una cosa ke nn mi piace è ke il povero Ron debba soffrire così... ç__ç nonostante nn mi piaccia molto cm personaggio, secondo me nn merita di soffrire... anke se purtroppo nelle Draco/Herm lui deve quasi sempre fare o la parte del bastardo ke ha ferito Hermione oppure di quello innamorato di lei ma nn ricambia... ma vabbè... in fondo questa nn è una strage e la tua ff è stupenda lo stesso... Volevo farti i complimenti x i nomi delle case, dei prof. ecc., molto carini ed originali! ^^ E poi mi piace molto il fatto ke Draco continui a mostrarsi a tt "bello e dannato" come è in realtà, e ke il suo carattere nn sia stato stravolto (cosa molto difficile, io x esempio nn ci riesco... ^^"). Nn vedo l'ora di sapere quello ke succederà nel prossimo capitolo e anke quello ke combinerà Dario in seguito ai poveri piccioncini... carinissimo anke il personaggio di Angelo, e spero più avanti approfondirai anke quello di Rebecca (ke magarì riuscirà a curare le ferite nel cuore di Ron... kissà! ^///^ ). Scusa x la recensione lunghissima, ma nn potevo proprio farne a meno dopo non aver recensito il capitolo precedente... ^^" Ti prego aggiorna PRESTISSIMO!!!!! bACiOni

super gaia
18/05/05, ore 18:16

ciao scusami veramente tanto se nn ho aggiornato subito ma ho avuto dei problemi dei computer!!!cmq cm primi due chap del sequel nn sn niente male e ti invito ad aggiornare il prima possibile....capito e scusa ancora il ritardo....1 bacio gaia

mirtilla
08/05/05, ore 21:51

Che bello, l'atteso seguito!!! ^^ Scusa se recensisco solo adesso, ma ho avuto problemi con il computer... spero che aggiornerai presto, così posso sapere che cosa succederà!!! ^^

Hermione + Draco
04/05/05, ore 22:04

Molto bello l'introduzione,continua la coppia è magnifica(come vedi dal mio nick)

Hermy 91
04/05/05, ore 22:04

Bellissimo prologo,mi piace molto la coppia herm-draco,continua