La Festa
di __aris__

29/04/19, ore 17:54

Riuscire a trovare delle buone AU si Inuyasha è raro.
Questa breve storia è stata molto molto divertente e ricalca appieno l'IC dei personaggi. Sesshumaru riesce ad essere serio e composto in qualunque situazione; anche nell'occasione perfetta in cui fare il passo in avanti; ottima idea che si stata Kagome con la sua spontaneità a stuzzicarlo per quanto riguarda Rin. Vedo già un bel futuro quadro famigliare, ma condivido la scelta di Sesshumaru di aspettare la maggiore età dell'amata. :)
Storia breve e molto divertente sul finale <3

Elgas

14/03/19, ore 09:39

Ciao Aris,
benvenuta nel fandom! È una short deliziosa: carina l'idea e buona la caratterizzazione dei personaggi, si legge con piacere e scorrevolezza!
Sei riuscita a dare alla storia sentimento senza sdolcinature e l'ironia ben dosata le regala leggerezza.
Inoltre il tema di Sesshomaru che attende con pazienza l'evolversi di una situazione ancora acerba mi piace moltissimo! Che cosa aggiungere? Continua così :) :) :)
Alla prossima, elerim

12/03/19, ore 11:29

Buongiorno, ciao <3
Ho letto la tua fic tutto d'un fiato, e non mi ha delusa: è tenerissima <33
Sesshomaru qui è molto diverso da come siamo abituati a vederlo, ma non mi dispiace per niente; pensare che organizzerebbe una festicciola -che mi sembra generalmente odi- solo per far colpo su Rin è un qualcosa di super-dolce e... fluffloso <3 ;D <3
Mi è scappato un sorrisetto alla "corruzione di minore", ma no dai... a Sessh gli si perdona tutto, affronterò chiunque cerchi di separarli eheh :D
Kagome carinissima a dare consigli, è proprio una buona cognata ^^
Comunque complimenti, vale la pena leggerla! <3
Baci :*
Day_Dream

11/03/19, ore 18:23

Questa ff è di una tenerezza unica. Pensare che Sesshomaru farebbe cose che altrimenti non si sognerebbe nemmeno, e tutto per Rin, è davvero ciò che ho sempre pensato di lui nei confronti della nostra piccola preferita. Mi piace molto la piega che hai fatto prendere della storia: Rin è ancora piccola, nonostante questo Sesshomaru ne è innamorato follemente ed allo stesso tempo estremamente rispettoso dell'età e dei sentimenti della giovane.
L'ho adorata! Complimenti! <3