Left a message
di Soul Mancini

21/06/19, ore 22:21

Primo posto parimerito "Fluff e/o R18 contest"

Grammatica e stile: 10/10

E ecco il primo e unico punteggio pieno in grammatica e stile! Ho riletto più voltea tua storia e non ho trovato nemmeno una sbavatura, l'unica storia così in questo contest.

Come ti ho già detto in altri contest: il tuo stile mi piace davvero molto per come sai scrivere. Mi ritrovo sempre con emozioni forti mentre leggo qualcosa scritto da te, carissima. Mi sai trasmettere ciò che prova ogni singolo personaggio.

Trama: 15/15

C'è una bella trama intrigante dietro questa storia. Mi piacciono proprio quelle dove l'amore non è scontato, dove vi è l'insicurezza se l'altra parte vuole a sua volta un passo più avanti, oppure no. Qui hai espresso molto bene questo concetto: non sono sicuri di ciò che uno prova per l'altro, se è qualcosa di più di semplice sesso…
Hai esplorato a fondo la loro relazione, mostrandoceli da un punto di vista fragile, ma che al contempo loro non sembrano voler mostrare.

IC: 10/10

Entrambi i ragazzi mi sembrano caratterizzati molto bene: ci mostri i loro vizi, le loro insicurezze, la loro voglia di chiarire qualcosa una volta per tutte, ma che hanno paura di quali poi ne saranno le conseguenze.
Alla fine grazie alla serenata riescono ad aprirsi e tutto svanisce.

Gradimento personale: 14/14

Questa storia l’ho adorata dall’inizio alla fine. Mi ha presa davvero molto, fatta restare con il fiato sospeso per tutto il tempo della serenata. Mi è piaciuta moltissimo l’idea di Joe che prende la chitarra e canta una canzone della band di Daron. La trovo una cosa davvero molto carina.
Il modo poi con cui è stato confessato che si amavano l’ho trovato davvero tenero. Sono così cuccioli loro due.
Sei stata davvero molto brava a scrivere questa storia che è un esplosione di fluff, ma al contempo un po’ di angst iniziale.

Inserimento citazione: 1/1

Anche se hai spezzato la frase, in quel momento è molto importante.

Totale: 50/50

16/03/19, ore 07:18

Buongiorno.
Questi personaggi ti hanno davvero conquistato, eh ^^ si avverte da come ne scrivi ^^
Eccomi con grande ritardo, perdonami ma ultimamente il tempo è tiranno e si recupera quando si può ^^
A presto :)

13/03/19, ore 14:48

Soul eccomi qui!
Oddio, ma questa storia è a dir poco zuccherosa!
ho avuto modo di vedere le foto di Joe, e divo dire che... caspita, sta proprio bene insieme a Daron! ma poi, ho adorato il fatto che lui si sentisse così insicuro e confuso e che abbia voluto far capire a Daron come si sentiva attraverso una canzone ( e che canzone XD) scritta proprio dallo stesso chitarrista! e infondo, anche Daron tiene a lui e alla fine e giusto che vivano il loro rapporto senza troppi impegni :)
una storia stupenda, complimenti davvero!

12/03/19, ore 20:34

Oddio, Soul... l'hai fatto davverooo???????
HAI VERAMENTE SCRITTO E PUBBLICATO LA JOERON???????
Io... io... io... *_______________*
No vabbè, secondo questa coppia è veramente una cosa jsnlgnòojfjklfjfjòfsdbjj :Q______
Non ce la posso fareeee, sono stupendi!
Quanto diamine ci stanno bene questi qui insieme???
Allora, io non so... l'avrei voluta a RATING NEROOOO, che cavolo!!!!
Cerchiamo di fare un commento sensato, va' ^^"
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi: Joe lo immagino proprio così, riservato e quasi terrorizzato all'idea di portar fuori qualcosa che abbia vagamente a che fare con la sfera sentimentale... magari può anche parlare di altro, ma i sentimenti... eh no!
E Daron non è molto diverso, da questo punto di vista sono veramente molto simili, solo che il chitarrista dei System a volte si lascia andare a qualche momento diverso dal solito, ecco.
Però mi ha fatto tanta tenerezza il dolce Joe, lui che non sapeva come comportarsi con il suo Daron e voleva addirittura smettere di vederlo per chissà quale ragione (meno male che non ha commesso un simile errore, altrimenti gli avrei staccato i capelli a uno a uno ù.ù), ma poi alla fine ha capito che doveva dire a Daron come si sentiva, cosa provava per lui...
Insomma, ha fatto la scelta giusta, ha scelto di rischiare e si è buttato tra le amorevoli braccia di Daron! Grande Joe *-*
E Daron... è stato molto dolce, in questo caso non posso certo dire niente! Alla fin fine io credo che lui, quando vuole, può anche smettere di fare lo stronzo e portar fuori la parte più fluff di sé :3
La canzone è veramente pefetta, azzeccata al massimo e con l'atmosfera giusta. Parla di confusione sentimentale, di sensazioni che non sono chiare, ma il tutto è talmente dolce e tenero che alla fine si può anche pensare a un lieto fine.
Soul, hai fatto un bellissimo lavoro con questa tua prima Joeron, e alla fin fine sono contenta che tu abbia pubblicato la tua prima che io pubblicassi la mia, perché in fondo tu hai scatenato questo fangirlaggio organizzato (?) e hai dato il via a tutto questo.
Quindi grazie, perché riesci sempre a farmi sognare, e sei fonte di grandissima ispirazione per me :3
Ti adoro e adoro questa storia *____*
Alla prossima ♥

11/03/19, ore 22:57

Ciao soul...wow ma è bellissima questa FF...è scritta divinamente e in modo eccellente...complimenti e in bocca al lupo cara...