Farei di tutto
di slice

29/04/10, ore 14:54

Oddio non ci posso credere mi sembra la fine di Spiderman 2 (ed io lo adoro) è possibile che tu sia riuscita a farmi apprezzare anche la coppia Sakura/Naruto? Credevo fosse solo Urd a potersi permettere una cosa del genere! io ODIO Sakura ma in questa storia la trovo simpaticina e Naruto è dolcissimo! Poi la scena della famiglia Uchiha è esilarante!!! @_@ che ridere Itachi che picchia Shisui per il paracadute....
thanks
anna

01/10/09, ore 09:49

Ommioddio, questa ff è bellissima.... T_T Me commossa. *la inserisce subito nei preferiti* Scritta stra-bene, personaggi azzeccatissimi. Fantastico, il mio Kiba! ^_^ Ce lo vedo troppo ad imprecare al telefono! XD E Naruto... povero... Hai reso benissimo l'idea di come si sentisse. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui risponde a Kiba, mentre apre la porta. Me lo immagino lì, impalato, davanti alla porta, con il cellulare leggermente lontano dall'orecchio (mentre l'Inuzuka urla)e l'espressione stile baccalà, nel vedersi Sakura davanti. Fantastica! Complimentissimi, è davvero stupenda!!!!

21/07/09, ore 09:15

ciao, ma che bella! si decisamente devi averne altre di questi momenti se sforni queste storie! ^_^ mi è piaciuta molto, e x fortuna c'è il lieto fine! anch'io vorrei tanto il mio Naruto che spero arrivi presto, sono stufa di aspettarlo! alla prossima kiss

21/07/09, ore 01:32

*agitando i pon pon* SIIIIII! Sei grande Sakura, scappa dal *bip!* e vai da chi ti ha sempre amata! Altro che Naruto e Hinata è questa l'unica coppia di Naruto!!! Ok, scusa lo sclero, adesso mi calmo, ti ho detto in privato che l'adoravo e qui lo riconfermo! Alla prossima ficcy! Baci!

21/07/09, ore 00:48

Ebbene eccomi! Ricompaio su Efp solo per leggere la tua ff. Accidenti, mi ci hai messo una dedica niente male, così bella che potrei piangere! Ma ogni volta hai parole troppo belle per me...e... un attimo! Prima la storia, poiché questa è pur sempre una recensione su quello che hai scritto :) cosa dire? Mi piacciono particolarmente "gli spezzoni di vita quotidiana", i momenti per così dire "rubati" ai personaggi, soprattutto quando sono in casa da soli e si muovono nel loro ambiente... E tu sei stata bravissima a descrivere Naruto, persino da come si sdraia disperato nel letto...una scena bellissima! Hai portato più volte l'attenzione sui particolari e sei stata davvero brava (come la telefonata a Kiba! Davvero meravigliosa perché rende bene il rapporto di amicizia che lega i due e che già personalmente adoro! Anche parlando dei luoghi che Kiba frequenta - sempre costantemente dove non prende il telefono e c'è rumore - riesci a far capire che tipo sia :) ). Insomma, una fanfic molto dolce e amara perché sappiamo bene che la vita del "vero innamorato" è dura e fatta di rospi da ingoiare (perché è quello che si sacrifica per la persona che ama senza dirglielo... se no che amore sarebbe?!). Insomma, un amore a senso unico, che poi tanto a senso unico non è e il lieto fine che volevo. Sì. Io. Grazie a te mi sono appassionata ai lieto fine!!! La vita è fin troppo stronza nei nostri confronti senza che ci si mettano anche le ff. Detto questo passo a ringraziarti della tua dolcezza e della tua sensibilità, mi scrivi sempre di queste belle pubblicità che quasi mi sento sponsorizzata da te! Sempre troppo carina e sempre troppo gentile. Ti voglio bene e grazie del regalo, molto gradito e molto bello (e Yenzo! HAHAHA!!!). Ancora ancora ancora, voglio il seguito ;P (e chissenefrega di Hinata!)