RumBelle: a different beginning
di Stria93

02/05/19, ore 17:55

Ciao! :) di nuovo xD
Okay, come speravo questo capitolo è più movimentato xD
Rumple è diventato il Signore Oscuro ed è alla ricerca dei fagioli magici per ritrovare Bae..
Belle è cresciuta ed è diventata una donna, che ha di nuovo capito che Rumple non è un uomo malvagio, ma solo tormentato dal suo passato e dalle sue scelte molto sbagliate.
Già si vede che lui tiene a lei, per il modo con la quale l'ha trattata e come si è rivolto a lei.
Killian la pagherà ed anche Milah, sperando che segua il risvolto della serie tv ;)
Scrivi molto bene, ma già lo sai :)
Un consiglio: hai mai provato a cambiare la formattazione del testo? Sarebbe più gradevole da leggere (non che ora non lo sia, ma diventerebbe più elegante); detto ciò ti lascio in pace xD
Ci becchiamo al prossimo capitolo, a presto! :)

02/05/19, ore 17:21

Ciao! :)
Scusa per l'enorme ritardo T_T
Qua Belle e Rumple hanno il loro primo incontro ravvicinato, anche se non molto felice a dire la verità. Ho sempre odiato Milah ed il suo modo di abbandonare non solo suo marito ma anche suo figlio, specialmente.
Killian, mai sopportato, si sta dimostrando il solito pirata rozzo e senza un minimo di cervello.
Spero che il prossimo capitolo sia un tantino più movimentato, così da leggere qualcosa in più di Rumple :D
A presto! :)

26/04/19, ore 21:06

Bel capitolo, l'ho aspettato tanto, ora sono ancora più curiosa di vedere cosa succederà visto che stai seguendo la storia originale e non so immaginarmi come reagirà Belle al confronto finale fra Rumple, Killian e Milah...mille macchinazione mentre attendo il seguito.

04/04/19, ore 18:16

Sono letteralmente estasiata 😍 hai donato una fiammella di speranza ad una scena che ho ritenuto tristissima col senno di poi non ho potuto fare a meno di pensare che nella 5^ stagione Killian ricorderà questo momento (“...era un brav’uomo che io ho umiliato”) con rammarico ma purtroppo quel che è fatto è fatto e nel caso di Rumplestiltskin è vero il detto “che le difficoltà cambiano profondamente le persone”...ma sto divagando: la storia è bellissima, non vedo l’ora di leggere il seguito e per un attimo ho sperato che Belle non salpasse😅
Bravissima come sempre.

18/03/19, ore 01:23

Ciao! :)
Ho sempre odiato Milah per come ha trattato Rumple e Bae.. e sinceramente apprezzo il gesto di Rumple di averla ammazzata davanti a Killian.
Penso che diventerebbe una bella long, già questo capitolo mi ha convinto molto :D che umiliazione mamma mia T_T Belle ha provato rabbia per una persona a lei sconosciuta, ma chissà cosa succederà in un futuro..
Spero di leggere presto una tua nuova storia/aggiornamento, mi piace molto il tuo stile di scrittura e sei ormai una delle poche che scrive sui Rumbelle :) a presto!!

15/03/19, ore 15:11

Adoro! 😍 Ma ormai sono ripetitiva! Mi piace un sacco questa idea anche perché ci hanno dato solo un assaggio del lato ‘avventuroso’ di Belle ai tempi della foresta incantata e delle sue gesta per quel che ne sappiamo Rumple non ha mai saputo nulla se non qualche accenno, comunque senza mai vederla in azione in tenuta meno principesca🤣🤣🤣🤣
Mi sarebbe piaciuto...aspetto il seguito 👍🏻👍🏻👍🏻