Coming out
di TeamFreeWill

09/10/20, ore 18:48

Non mi era mai capitato di leggere questa storia ma mi è piaciuta un sacco!
Il loro amore che supera tutto <3
I padri delle loro fidanzate sono stati dei veri vigliacchi ma loro non lo hanno detto a tutto il mondo quello che avevano fatto.. sono stati più che bravi..
La dolcezza e la passione che hai descritto nel loro rapporto mi è piaciuta molto!
Davvero brava;) ciao!

19/04/19, ore 18:43

Non capisci? Tu mi dai la forza di non crollare! Se mi lasci, io non ce la faccio”
Questa frase è dolcissima 💜💙💜

Jensen e Jared che bellini a farsi sorprendere dall'infermiera come due adolescenti 😍😍😍

Jensen sorrise, gli tolse una ciocca dalla fronte bagnata, scese con il dito indice seguendo i contorni delicati di quel viso angelico e aprendo la mano appoggiò il palmo sul cuore di Jared, che batteva fortissimo

“...voglio….” mancava davvero poco a saltare insieme “….passare la mia vita con te!”
“Sei la mia vita...”

Queste frasi sono così belle che faccio fatica a commentare!! Dico soltanto che, le frasi "sei la mia vita" e "voglio passare il resto della mia vita con te" mi emozionano sempre e non ci do per forza per scontato che sia per forza una proposta di matrimonio, voglio dire in questo caso lo era, ma anche se non lo era, sarebbe stata una cosa meravigliosa lo stesso, è una frase meravigliosa da dire a qualcuno!! Anche senza proposta!!

Per il resto guardando anche i giornalisti, sai come la penso, l'ho detto più volte anche se ci sta che i protagonisti possono incavolarsi per questa mancanza di privacy , io la vedo sempre una cosa bellissima 😍Infatti per quanto stimo e vennero i miei idoli trovo sempre bello in un certo senso che i giornalisti siano interessati a loro e gli diano importanza in questo modo, sono d'accordo però ci sta che dopo una cosa del genere loro volevano essere lasciati in pace, però io da fangirl quale sono , non posso fare a meno di fangirlare ogni volta che vedo che trattano Jensen è Jared e da veri di quali sono 😍😍

Il fatto che le due ragazze si siano scusate le fa molto onore, di sicuro troveranno anche loro qualcuno da amare, la doccia infuocata è stata stupenda! È bellissima, hai descritto molto bene le loro coccole e i loro baci e la loro passione!!

Davvero io faccio fatica a dire esprimere quanto questa storia per me ha significato, lo sai della mia passione per le storie dei j2 è per la mia ship in generale, nonostante sappiamo che nella realtà i due sono sposati e hanno famiglia però sai la Ship è la Ship 😍 la Ship è nel cuore e non la puoi dimenticare😍 e quindi anche per questo motivo questa storia per me ha significato davvero tanto ed emozionato in un modo che faccio anche fatica ad esprimere perché è stato quasi come vedere loro 2 Real. Io so sembra sciocco ma per me è così ,quindi davvero mi è piaciuto tantissimo leggerla;

poi vabbè in qualsiasi Universo che sia AU o no Io li amo sempre 😍 un'altra cosa che volevo dirti è che mi sembra che migliori sempre di più a ogni nuova storia, le tue storie diventano sempre più emozionanti, il percorso che hai fatto è davvero bellissimo!

Ciao ciao 😘
E alla prossima!
(Recensione modificata il 20/04/2019 - 01:07 pm)

10/04/19, ore 14:00

Capisco perchè hai messo tematiche delicate, in effetti mi sentivo a disagio anche io, più che altro perchè già queste cose, pestaggi per omofobia mi fanno schifo nella vita, ma poi...i padri delle due ragazze...insomma io mi vergognerei per loro o.O

ma comunque ho adorato Jensen quando si è messo a piangere e chiede che cos'hanno fatto di male. Voglio dire, mi ha fatto tenerezza 💜💙💜
E che dolce poi a voler proteggere Jared!!
Ora è arrivata l'ambulanza!!
Che carogne comunque i padri o.O
(Recensione modificata il 10/04/2019 - 02:01 pm)

10/04/19, ore 13:51

Finalmente riesco ad arrivare anch'io!! 😂😂
Il suo profumo. Il suo sapore. Lo spinse a forza contro il muro dove il bacio divenne estasi.
fantastico!
Mi è piaciuto molto quando Jared l'ha baciato di scatto!
"Non farlo! Per favore. Sarai infelice tutta la vita. Io sarò infelice tutta la vita. Perfino lei sarà infelice. Amore non farlo!"
Si avvicinò e lo bacio disperato, prendendogli il viso tra le mani.
😍😍

Bellissimo anche l'sms!
Per fortuna Jensen ci ha ripensato, avevo davvero paura che andasse fino in fondo!! :))

(Recensione modificata il 10/04/2019 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2019 - 03:44 pm)

28/03/19, ore 22:32

Ok finalmente ci sono !
Questo capitolo è un insieme di emozioni veramente assurdo
Hai presente Bohemian Rhapsody che è un insieme di tutti i vari stili di canzoni ?
Ecco questo capitolo è la stessa cosa però nel mondo delle fiction
Quindi questo farebbe di te una Queen ? 🤔
Hahahha 😂
comunque no dico sul serio all'inizio volevo piangere urlare strapparmi i capelli perché Jared e non si svegliava e Jensen
Voleva andarsene !
Non può permettere a due s****** figli di 🤬
Di rovinarmi la vita e l'amore!
Davvero se fosse andato via davvero Io non so cosa avrei fatto.
E poi alla fine ero davvero sollevata quando Jared non solo si sveglia ma gliele da anche!
🤣🤣🤣
alla fine ho letteralmente pianto di gioia sapendo che questi due resteranno insieme hanno affrontato i pregiudizi riuscendo a dimostrare che l'amore vince sempre sull'odio
Davvero il messaggio di questa fiction È davvero stupendo bravissima 😍😍😍😍

28/03/19, ore 10:30

Bel finale per questi due J.
Pieno di amore e belle speranze. Si sono ripresi, hanno avuto le scuse dovute e chi doveva essere punito è stato punito.
Che dire: ad ognuno il suo, tutto è bene quel che finisce bene, e vissero felici e contenti...
Insomma , come dici tu , nel titolo del capitolo: se si tratta del vero amore, tutto deve finire bene!!!

:))))))

27/03/19, ore 16:18

Ciao-
Jared: -zzzzzzzzz- *traduzione; Ma quale Ciao -.- ché so' ridotto a mal partito*
Jensen: -il mio piiccolooooo-
il biondo si mette a correre verso la stanza del moretto travolgendo l'intero staff medico
Infermiera: -ella peppa😱
oooooook
Stavo dicendo; ciao :)
A proposito, cos'è 'sta storia che il biondino vuole lasciare l'altro ragazzo-
Jared: -mentre dormo, per di più -.- ciccì, ma avere il coraggio di farlo da sveglio noooooooo -.- vero-
Jensen: -ma ma ma ma ma-
Jared: -rooaaaarrrrr🌋
Jensen si fa piccolo piccolo
Per fortuna il moretto si è svegliato giusto in tempo-
Jensen: -rifilandomi una bella cinquina😢 guarda la mia povera faccia, teammy *mostra la guancia* me l'ha gonfiata come una zampogna-
Jared: -per un solo ceffone -.- U N O-
Jensen: -fidati che mi è bastato -.- B A S T A T O...
facepalm del gigante
“No! Se mi amassi come dici non cederesti e non saresti crollato alla pressione di questa situazione!. Cosa credi è? Che non abbia sofferto anch’io vedendo come ci massacravano i giornalisti?” (cit)
Personalmente parlando, avrei detto/scritto-
Jared: -Cosa credi, eh? :|
ooooook
Ad ogni modo, meno male che Jared è riuscito a convincere l'altro a non lasciarlo😍 e meno male che le ragazze, una volta scoperto il fattaccio del capitolo scorso-
Anael: -rooaaaaaarrrrrr-
Ruby: -roooaaaaaarrrrr al cuubooooo🌋 ma che razza di padri coXXXXni che abbiamo🌋 ci dispiace tanto, ragazzi-
Jensen: -grazie, Ruby-
Anael: -però non toglie che potevate dircelo prima, che siete DLIN😋 beh, hai capito, spero😋
epic facepalm di Ackles
Passando ai giornalisti-
J2: -ma andate a fare in biiiiiiiiipppppp🌋
i ragazzi lanciano di tutto e di più addosso ai paparazzi costringendoli alla fuga
L’acqua, che s’infrangeva sui loro corpi, non impedì alla pelle calda di desidero di tremare, ma non per il freddo. (cit)
Jensen: Manca una I a DESIDERIO, piccola-
Jared: -già mi hai tradito, nuooooo-
Jensen: -eccheccaXXo, manco la team posso betare, mo'-
Jared: -aaaaaaahhhhhhhh😅
oooook
Meno male che è finito tutto bene-
Jensen: -ho anche ricevuto la proposta😍 ditemi se sto sognaaaahiaaaaaa *ha ricevuto un pizzicotto da Jared* amo', ma sei per caso impazzito-
Jared: -teso', visto come dicono che nei sogni non si prova dolore-
Jensen: -mi hai fatto male apposta per farmi capire come questa è la realtà-
Jared: -muahahahaha-
Jensen: -adesso io ti- *fa il solletico al moretto*
Jared: -oddiahahahaha😂 no😂 il solletico nahahahaha😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/05/2019 - 03:42 am)

27/03/19, ore 15:18

Stavo per arrabbiarmi tantissimo con Jensen pensavo scappasse veramente dall'ospedale lasciando Jared mentre dormiva. La forza dell'amore ha fatto risvegliare appena in tempo Jared e fargli evitare la cosa più triste del mondo, peggio di essere picchiato, perché con il suo Jensen può superare tutto ma non di essere di lasciato dal suo Amore.
E vissero felici e contenti!

27/03/19, ore 14:26

Mamma mia!!!!!!! 😍😍😍 che meraviglia........ il loro modo di amarsi, di dichiararsi, la forza del loro amore che supera anche le assurdità..... Jensen disperato, lo vuole proteggere lasciandolo, ma Jared no, nn può per metterlo!!!!! Complimentissimi..... Scrivimi ancora.......

19/03/19, ore 15:32

Brutto colpo per questi due innamorati. I genitori delle ragazze non hanno preso affatto bene il modo e il motivo per cui le loro figlie si ritrovano zitelle e ora Jared e Jensen, se la vedono brutta. Addirittura vittime di un pestaggio crudele, in cui Jared sembra quello messo peggio.
Ma i soccorsi sono arrivati e si spera che tutto finisca bene!!!

:))))

19/03/19, ore 09:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
COME ?
COSA?
CHI ?
HANNO FERITO I NOSTRI J2
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Già non stavo sopportando quei maledetti bastardi dei giornalisti !
Ma fatevi una vita razza di ignoranti incapace omofobi
E poi arrivano quei beep beeep razza di schifosi beeep beeeep beeep pezzi di beeep beeep beeeep
Vi odio morire di atroci dolori !
Insomma capisco che siano tristi per le loro figli ma che beeep questo non giustifica quello che hanno fatto ...
Perché non possono semplicemente accettare il prof modo di essere ... Chi sono !
Insomma grace è la migliore amica di Will ! Vivono insieme si amano a modo loro e lui gli ha spezzato il cuore quando le ha confessato di essere gay
Perché anche qui non può essere così
Perché tutto questo dolore ...
Perché ? Perché ? Dio perché !!!!!!!!!

19/03/19, ore 07:13

Che padri modello sono quei due vigliacchi, entrare in casa di soppiatto e aggredire i due giovani che stavano facendosi gli affari loro senza dare fastidio a nessuno. Sono stati così coraggiosi a rivelarsi al mondo intero con tutte le conseguenze del caso, da poter vivere il loro amore alla luce del sole e invece tra giornalisti sciocchi e genitori vendicativi non si sono potuti godere un attimo di tranquillità.
Sono preoccupata per entrambi perché alla fine hanno perso conoscenza tutti e due, pubblica presto!

18/03/19, ore 17:45

Ciao :)
Attenzione: capitolo con tematiche delicate e visto l'argomento trattato mi scuso già in anticipo quall'ora dovessi urtare la sensibità di chi legge. (cit)
J2: Si dice QUALORA, team😱
cominciamo bene
Ma cribbio, team🌋 hai letteralmente fatto massacrare i J2🌋 e no, eh, eccheccaXXo-
Jensen: -ahia-
Jared: -ahia al quadrato-
Io: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Jensen: -ma what-
Io: -sono per team, non per voi...
facepalm del biondino
Meno male che i vicini hanno chiamato l'ambulanza, ma-
Jared: -ma sarà un miracolo se io non ci resterò secco -.- visto quello che ha scritto team-
Jensen: -conoscendo la donzella, avrai come minimo - nel migliore dei casi - perso la memoria di noi due per colpa delle botte-
Jared: -ma what-
Io: -e no, eh...
ma criibbiooooooo
Guarda, team; adesso voglio, anzi, pretendo che massacrino anche i due pezzi di merXa che hanno picchiato i ragazzi -.- vogliamo la vendetta dei fans, sappilo, anzi, sallo😈
Alla prossima...
Saluti - esplosivi - da summer_moon

13/03/19, ore 11:48

E così in questa storia sembra essere Jared quello deciso e risoluto che sa già esattamente ciò che vuole!! Jensen è ancora reticente, ma non perchè non ami Jared, ma solo perchè, da suo carattere, ha paura di far soffrire chi non lo merita, senza capire però, che anche tacendo in quel modo è farla soffrire.
Però alla fine capisce quale sia la strada giusta da percorrere: quella accanto al suo Jared.
Vediamo come andrà!

:)))

12/03/19, ore 20:51

eccomi qui !

wow che inizio direi sconvolgente e con il botto!
prima una litigata mica da ridere, poi una rottura per cui era già pronta a , devo dire la verità a scannarti !!
insomma Jensen che sta con un'altra... ma ama Jared ... è strano mi sembra quasi innaturale
per fortuna che lo capito e ha scelto il suo vero amore!
( mi dispiace per la ragazza... ma cavolo avrebbe potuto capire che qualcosa non andava... cacchio 6 mesi che non vi toccate... qui non è negare la realtà qui è essere completamente ciechi !)

adesso voglio solo vedere amore tra questi due cuoricini !!! <3 <3 <3