In The Quiet Of The Night (let our candle always burn)
di KatherineFreebatch

Ciao Kath! Finalmente, dopo secoli che avevo letto questa storia, riesco a passare a recensire!
La trovo davvero molto particolare, forse perché è ambientata ai giorni nostri, mentre invece siamo abituati a leggere Maylor ambientate nel passato, quando i ragazzi erano ancora giovani!
Ho adorato il tuo modo di raccontare questa scena, con tutti i dubbi e le incertezze del momento. Insomma, sono passati molti anni, i ragazzi non sono più propriamente ragazzi, sono cambiati fisicamente e psicologicamente.
Ho adorato anche il fatto che Bri e Rog si siano voluti abbandonare alla passione con calma, seguendo i loro tempi, che non sono più come prima. E' stata una storia davvero tenera, raccontata con molta delicatezza... e come al solito sei riuscita a farmi immedesimare, era quasi come se ci fossi, perché hai un modo di raccontare molto molto intenso!
E lo smoking viola ha fatto il suo ritorno, ADORO *___*
Grazie per aver scritto questa stupenda os e complimenti, anche stavolta sei riuscita a conquistarmi :3
Alla prossima!!! ♥

L’ho letta tutta d’un fiato e mi è piaciuta moltissimo! Adoro i nostri Maylor anziani <3
Rami ubriaco che strappa Roger dalle braccia di Sarina e che poi lo fa ingelosire con Bri mi fa ridere tantissimo! Ma quella che ha vinto tutto è Anita... Anita for president!
Che dire? Questa fan fiction è talmente bella che avrei voluto scriverla io... complimenti! Un bacio

Adoro! È solo con questa parola potrei concludere l'intera recensione, ma vorrei aggiungere che l'ironia è perfetta, da quel gusto di freschezza e leggerezza che ho sempre immaginato ci fosse tra loro due. La dolcezza era il giusto, non troppo melensa, ma proprio il giusto. Ora la recensione sembra troppo impersonale, ma davvero mi è piaciuta un sacco e stavo proprio cercando una oneshot corta, ma che mi lasciasse qualcosa. Quindi complimenti 💖

Darling, aw bentrovata. (: Beh, certo che si vede che ci piacciono anziani i nostri due ragazzi.
E Anita, ma cosa dici ragazzaccia? Che poi per me potevi anche unirti adesso, eh benissimo. E Ramiii! Cucciolo lui che ci "prova" con Bri, e Roger che fa il gelosone. Bri, come fai a non trovarti sensuale e bellissimo quando lo sei, anche se hai 70 anni. Come fa si può sapere? Avrà preso qualche pozione, per me, per essere sempre così bello.
Un bacione cara, e continua così. <3