Scelte Difficili
di Usagi_Chiba

26/02/21, ore 23:58

Spero con tutto il cuore che troverai il tempo di scrivere ancora di questa storia ricca di tantissime emozioni, soprattutto ricca d'amore. Amo la Usagi dei tuoi racconti e sono d'accordo con lei sui dubbi che nutre sulla perfida Rei, ma sono d'accordo con Mamoru e dopo il regalo del suo cuore, non tanto dell'anello. Dopo tutta la storia della scommessa, anche se nelle tue righe si era già evidenziato l'interesse sincero di Mamoru per lei, già dal primo appuntamento, non credo che Rei sia poi questo grande fantasma da temere, proprio dopo la storia delle foto. Mi auguro di leggere il proseguo di questa storia. 👏👏👏

15/02/21, ore 00:34

Ciao! Che bello leggere un altro capitolo di scelte difficile!!! Spero di poter leggerne un altro a breve!!! Il titolo mi incuriosisce molto e non vedo l’ora di scoprire il sequel della storia!!!! Intanto vedo che Mamoru e Usagi Sono ancora insieme innamorati e ....conviventi!!!! Vedere Mamoru fare la spesa è stato divertente! Aspetto il prossimo capitolo! A presto!

05/10/20, ore 12:22

Oh ciao, finalmente posso continuare a sognare con "Scelte Difficili". Che dire ogni parola che hai inserito in questo testo mi fanno tornare in mente "Una scommessa di troppo" e sogno come la prima volta che l'ho letta. Non so cosa possa uscire dall'incontro di Rei con Usagi ma sicuramente saprai come strutturarlo. Mi è piaciuto tantissimo il flashback sul compleanno di Usagi e il modo in cui Mamoru si è confidato con lei. Dal titolo della storia posso solo immaginare cosa farai passare ai nostri beniamini e credo anche che il titolo del capitolo rispecchi molto gli avvenimenti che abbiamo seguito con ansia e gioia. Spero non sia un addio alla loro coppia amata da tutti.
Alla prossima un bacio caloroso
MoonPride
(Recensione modificata il 05/10/2020 - 12:24 pm)

01/06/20, ore 11:41

Ohhh, sono così contenta, finalmente vanno a vivere insieme!
Che tesori, speriamo solo che non arivino altre sciagure a turbare la loro felicità. Con l'inizio dell'università arrivano anche i problemi e questo è scontato ma vederli felici è sempre un'emozione. Corro al prossimo capitolo!!

22/04/19, ore 18:43

Ciao,
che idea meravigliosa! Un continuo di Una scommessa di troppo...è troppo bello per essere vero!!Sono così felice che hai deciso di scriverla.
Adoro il fatto che ora Usagi e Mamoru vivano assieme e non vedo l'ora di leggere il continuo!
A approposito, buona Pasqua e buona pasquetta a te e ai tuoi cari( ti ho fatto gli auguri un po' in ritardo mi spiace).
Spero che aggiornerai presto, ciao ciao!
Le mie solite 4 stelline ★★★★

13/03/19, ore 10:10

Wow! Sei tornata 😍😍 Che bello questo primo capitolo di questa nuova storia...., l'ho letto tutto d'un fiato! Attendo davvero con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo..... Spero che la storia sia lunga ed intrigante..... Le premesse per la buona riuscita ci sono tutte! Alla prossima allora! (spero sia prestissimo) Ciao Anna

13/03/19, ore 01:33

ciao
che bello sei tornata!
ho sempre adorato le tue storie e come scrivi, non ho molto tempo per recensire ma ti seguo sempre.
alla prossima
vale

12/03/19, ore 18:53

E un capitolo bellissimo aspetto con ansia i primissimi baci baci 😘