Gaara scopre l'amore a piccoli passi
di Lia483

15/04/20, ore 22:10

Ora mi metto a piangere. È bellissima! Molto meglio del seguito, che comunque era carino ma forse un po' corto.
Trovo l'amore tra Lee e Gaara come se lo dimostrano un po' imbarazzante ma dolcissimo, come quegli amori d'altri tempi in cui anche sfiorarsi una mano era considerata una gran cosa. Il paragone tra le loro mani mi ha colpito davvero tanto, tra l'altro.
Inoltre ho a-do-ra-to l'ultima parte, con Gaara che riesce a prendere in giro la sorella in quel modo! Sia perché dimostra i passi avanti anche nel rapporto con i suoi fratelli, sia in quello di capire e reagire alle emozioni!
L'unica cosa che non mi torna tanto è il fatto che sembri essere un problema la relazione tra ninja di villaggi diversi... cioè, ok il fatto che sono due shinobi, ma essere di villaggi diversi (amici) non credo sia un problema dato che nel manga Temari e Shikamaru si mettono effettivamente insieme!
I problemi possono essere sicuramente l'amore tra due ragazzi di rango diverso, quello sì, e infatti mi piace molto l'idea delle lettere!

Molto molto carina <3