Unspoken feelings

24/11/21, ore 13:12

Bellissimo e dolcissimo capitolo 😍😍 😍😍😊😊

17/03/20, ore 18:12

Ciao Chris!
Ho concluso la storia e ne sono rimasta molto soddisfatta! Mi piacciono tanto gli elementi magici che hai introdotto nel corso della trama per sottolineare la forza dell'amore tra Draco e Hermione e mi piace anche come hai fatto evolvere piano piano il personaggio di Draco che da burbero senza sentimenti si trasforma in un gentile compagno per la nostra amata Herm.Forse mi sarebbe piaciuto di più se Lucius si fosse presentato in carne ed ossa in modo da avere un personaggio negativo forte ma anche così ha funzionato per aggiungere un po' di suspense.
Bel lavoro! La storia finirà dritta nelle preferite (;
Baci Valery

06/03/20, ore 02:40

Ok allora piano piano sembra che Draco si stia sciogliendo. Sarà in grado di avere una relazione seria con Hermione davanti agli occhi di tutti? Lo vedo difficile. Bella scrittura è davvero piacevole leggere questi capitoli (:

02/08/19, ore 09:10

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia. Innanzitutto mi scuso se non ho recensito ogni singolo capitolo, ma preferisco sempre prima leggere tutta la storia e poi recensirla. Fatta questa premessa, ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta molto. E' scritta benissimo, si legge che è un piacere ed è originale, alterna momenti romantici a momenti passionali a quelli un po' più divertenti. I caratteri dei personaggi mi sono piaciuti tanto. Spero che scriverai ancora storie belle come questa.
Un abbraccio
Sibilla87

28/07/19, ore 14:26

Una storia bellissima mi sono emozionata tantissimo ciao alla prossima

18/07/19, ore 21:31

Cara e talentuosa Chris, torno a complimentarmi per il tuo bel racconto, che è finito dritto tra i miei preferiti, per poterlo trovare già pronto quando avrò voglia di rileggere qualcosa che mi ha davvero colpito, soprattutto per il modo in cui hai saputo rendere l'intensità emotiva e passionale tra i nostri protagonisti. Ho gradito molto anche la versione adulta dei due, che hai reso molto credibile, visti i percorsi di vita che li hanno portati fino all'epilogo. Forse un epilogo un po' scontato, infatti me l'aspettavo esattamente così. Comunque, non crogiolarti troppo nei complimenti e rimettiti presto al lavoro, attendiamo una nuova storia...
Bye. Daniela (Kaelestia)

18/07/19, ore 11:47

Ciao Chris!
E niente, è finita!
Ti faccio i miei complimenti, e stavolta te li faccio in particolare per la costanza con cui hai portato avanti la storia fino al suo epilogo!
Purtroppo, almeno su questo sito, è "normale amministrazione" lasciare le storie incomplete o aggiornarle una volta l'anno (se all'autore gira bene)... e noi lettori ogni volta rimaniamo con l'amaro in bocca, totalmente sfiduciati.
Vedere finalmente qualcuno che si impegna regolarmente, merita un applauso!
I personaggi di Draco ed Hermione sono così complessi e sfaccettati che si prestano facilmente a tutto ciò che ci passa per la testa, quindi... torna a scrivere su di loro, perché ti viene molto bene!
Per il momento ti saluto!
Alla prossima, Riflessi

17/07/19, ore 14:22

Letta tutta in una mattina.
Non mi sarei mai aspettata Hermione così lanciata in una relazione, all'inizio infelice.
Beh devo dire che il personaggio di Draco é stato un po' s*****o fini alla fine, anche se all'inizio aveva specificato che non avrebbe promesso nulla su una relazione stabile.
Ha capito in ritardo quanto Hermione fosse importante per lui, e per fortuna si é ripresa dall'avvelenamento.
Poi sempre l'ombra di Lucius, che tormenta Draco, finalmente questo ragazzo ha una gioia!!!!
Bellissima storia!

15/07/19, ore 12:29

Ok, possiamo ufficialmente aprire i rubinetti e piangere come se non ci fosse un domani.
Ho adorato questa storia. Non solo per la vicenda, gli spunti frizzanti e geniali con cui hai saputo svilupparla. Ma perchè in fondo, è anche un po' colpa sua se ci siamo riscoperte in questo periodo... dando la conferma di quell'amicizia nata tanti anni fa, proprio qui.
Ottimo lavoro, davvero. Per tutto.

E poi...
[...] Non sono quando non ci siete, aveva detto ad Hermione quando i due gemellini avevano compiuto un anno.
Da quel giorno quella frase gli era rimasta impressa nella mente, se l’era addirittura tatuata sopra al Marchio Nero, a ricordare ciò che era nel passato e quello che sarebbe stato nel futuro: un marito, un padre, un uomo nuovo. [...]
Ma che te lo dico a fare, di quanti brividi mi ha fatto venire questa parte? <3

09/07/19, ore 11:15

[...]«Notti, giorni, ogni minuto… è un problema per lei Signorina Granger?»[...]
...e ciaone a tutto il ritegno.
Direi che a questo punto ci possiamo anche commuovere sul serio. Un capitolo che non è altro che la risultante del crescendo di emozioni che hai saputo sviluppare dal primo capitolo fino a qui.
So già che mi mancherà ♥️

04/07/19, ore 09:51

Ciao, ti lascio un segno del mio passaggio solo quando ormai la storia volge al termine, e di questo mi scuso. Ti assicuro però che l'ho seguita con particolare interesse, felice ogni volta di vedere un tuo aggiornamento.
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione del rapporto tra Draco e Hermione, sia l'approccio iniziale, sia la parte romantica, sia quella erotica; e mi è piaciuta anche la vicenda in sé, certo non particolarmente fantasiosa o originale, ma è perfettamente funzionale al rapporto tra i due. Comunque è accurata e piacevole, con alcuni spunti degni di nota (pianta e pozioni). Molto brava, ora attendiamo la conclusione. Un abbraccio. Daniela.

02/07/19, ore 22:00

«Cos’è?», domandò curiosa mentre lo osservava.
«Un nuovo inizio».
Hermione sciolse il fiocco e aprì la scatolina: al suo interno una chiave di ferro con degli intarsi raffinati. Spalancò gli occhi, e la sorpresa sul suo volto si tramutò in un sorriso sincero.
«Lo prendo per un sì?», chiese Malfoy divertito avvicinandosi alla ragazza.
«Decisamente»
Beh, qui mi hai fatto venire SERIAMENTE la pelle d'oca. Un capitolo che è un crescendo, dall'inizio alla fine, per culminare con quel bacio che sembra far tornare a respirare tutti e due i nostri bei protagonisti.
Quasi mi dispiace che questa storia stia per finire 💗
Al prossimo capitolo! Morgana

22/06/19, ore 18:46

La piantina! Non ci avevo pensato minimamente che potesse essere un plot twist in questo momento!
Comunque, tutta la mia solidarietà va a Neville che giustamente scoppia a ridere a sentire Zabini che chiede il suo aiuto, è stata una scena sì leggera, ma anche gradevolmente in character!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/06/19, ore 14:28

Ho trovato solo oggi la tua storia dopo un anno in cui avevo smesso di leggere le dramione , non riuscivo a trovare nulla che mi appassionasse ma poi ho letto le tue parole ... GRAZIE ! La adoro e non vedo l’ora di sapere come prosegue la storia ❤️

14/06/19, ore 12:21

Sinceramente se avessi Patronus, elisir d'amore ed una pianta per dimostrare che qualcuno mi ama le parole sarebbero l'ultima cosa che mi interesserebbero, cara Hermione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]