Don't you hear me calling you?
di BlancheLash

26/07/19, ore 11:32

“Infami che non siete altro, via il culo che sto collassando” AHAHAHA oddio, non so perché ma riesco ad immaginarmi perfettamente questa scena! Non so perché ma mi immagino che Gwil possa davvero uscirsene così XD

Ammetto di non aver del tutto capito cosa sia successo in questo capitoletto… ma immagino che sia dovuto anche alle canne gentilmente offerte da Allen XD dopotutto era una festa, e non una festa qualunque!
Mi è opiaciuta molto l'immagine di Joe con gli occhi rossi come i suoi capelli XD rende molto bene l'idea della situazione! Così come il risveglio con il mal di testa e la nausea... ovvia conseguenza di troppi bagordi! XD
Povero cucciolo! Mi fa tanta tenerezza!
Spero che aggiornerai presto, sono sempre curiosa di leggere e di sapere come evolverai la storia! ^^
L'unico consiglio che mi sento di darti rimanda a questo passaggio: "Si afferrò ad un suo braccio, implorante. Buio."
In questo caso, personalmente, credo che sarei andata a capo. Magari sarei andata a capo due volte, ad indicare una specie di stacco temporale. :)

Adesso purtroppo devo scappare, ma pliz pliz aggiorna presto! XD
Un bacione!
Sciau!

26/07/19, ore 11:22

Con più di un mese di ritardo eccomi qui a recensire!!!
Ho dieci minuti prima di dover uscire di casa, ma visto che non voglio più rimandare ho deciso di passare a lasciare un commentino!
Ammetto che un po' speravo, da come era finito lo scorso capitolo, che avremmo letto il discorsetto che Roger voleva fare al nostro Joe, ma ancora non dispero: magari lo ritroveremo più avanti nella storia!
Mi è piaciuto molto come hai voluto fare riferimento al padre di Joe e di quanto quest'ultimo gli fosse legato! E non sapevo che Joe avesse una sorella! Per davvero? Cute! ^^
Se riesco passo subito anche all'altro capitolo che ho lasciato indietro! ^^
Ti mando un bacione!
A prestissimo! ^^
Carmaux

Ciao darling eccomi qui a commentare **
Scusa il ritardo, ma ho avuto tempo solo nel finesettimana per leggere bene le vostre cose.
Che dire? Meraviglioso questo capitolo e così ci sono anche i veri Bri e Rog. Aww adoro tutto ciò. Joe che impazzisce con gli altri è proprio come Deaky, tenero il momento che hai riservato a Lucy e a lui, adoro. E adesso che vuole Rog? Che ha capito veramente cosa c'è dietro gli occhi tristi di Joe? Bene non vedo l'ora di leggere altri capitoli, sappilo.
Un bacione a presto. <3

Ehilà! Sono contentissima che tu non abbia abbandonato questa storia! ^^ nel corso dei giorni ho controllato più volte se avessi aggiornato, ma non volevo disturbarti mandandoti un messaggio privato per chiederti se avessi intenzione o meno di continuarla '''^^
Non ci crederai, ma giusto ieri sera guardando suinstagram ho trovato due immagini con, nella prima i Queen tutti vestiti di nero tranne Roger che invece indossava una giacca rossa, e nella seconda i ragazzi del cast durante la notte degli oscar, tutti in nero tranne Ben in bianco XD E adesso compare questo capitolo che descrive perfettamente questo "let's all wear the same outfits and don't tell the blond" XD
Fantastico!
Povero Ben! Ci credo che abbia paura degli scherzi di questi ragazzi, considerando lo scherzone che gli ha fatto Rami quando è stato scelto per interpretare Roger XD
E Roger... che abbia fiutato e capito tutto? ^^ Che sia per questo che il nostro "sex on legs britannico" vuole parlare con Joe? A proposito, che tenerezza che mi fa questo ragazzo! *.*
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Sono contenta che si scriva di questi ragazzi! Su questo sito manca la sezione dedicata al film e agli attori, ma forse si può rimediare aggiungendoli come personaggi secondari…
Spero che l'html non ti dia più problemi in futuro ^^
Un bacione!
A prestoo!

14/03/19, ore 01:04

Questa è la sera in cui in questo fandom spuntano delle bellissime RPF sugli attori di BoRhap? Per di più una Hardzello?
Well well well.. finally, Jesus, finally!!

Si, efp necessita di una sezione sul film/cast del film per cui urge cominciare a richiederla perchè qui abbiamo il dovere morale di popolare il fandom di fan fic italiane su di loro.

Le premesse sono buone, oltre che per il fatto che qualsiasi storia con Mazzello stai pur certa che io la apprezzi perchè Mazzello va amato con tutto il cuore, aspetterò il seguito...qui urge un sano smut Hardzello!

xoxo
ninfy

13/03/19, ore 23:59

Ciao darling e benvenuta nel fandom. Sono veramente felice che ci regali un'Hardzello, mi sono informata su come si chiamano le coppie, e questa mi sta molto simpatica. A proposito: hai visto il video di Joshep Mazzello e il cartonato di Ben? E' troppo simpatico il nostro, lo adoro. XD
Qui, invece il nostro è proprio distrutto, dall'amore non corrisposto da Ben, o meglio così sembra.
Non vedo l'ora di leggere cosa hai in sebo per i nostri due attori. Un bacione e a presto spero.
Scusa se ho scritto poco, ma è l'orario. <3

13/03/19, ore 21:22

Ciau!
Piacere di fare la tua conoscenza! ^^
Personalmente, ti dirò, il fatto che tu abbia pubblicato questa storiella qui per via della mancanza di una sezione dedicata a BoRhap non mi dà alcun fastidio :) inoltre gli attori, nonostante non siano magari i protagonisti, compaiono spesso in tante altre storie ^^
Quindi, sarà una Hardzello? *.* Ho spulciato un po' i siti di fanfiction in inglese per leggere di loro e sono proprio contenta di potere leggere qualcosa anche qui! Inoltre conosco poco gli attori quindi sono molto curiosa di conoscerli meglio attraverso le tue parole. "Conosco" un pelo di più Joe, semplicemente perché lo seguo su Instagram (e da pochi giorni persino su YouTube… ha aperto un canale… cosa non è quest'uomo! XD) e non vedo l'ora di vederlo alle prese con Ben! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! ^^
L'unica cosa che mi sento di farti notare è che ogni tanto c'è qualche problema di spaziatura, come quando alla fine di una frase al posto di mettere il punto attaccato all'ultima parola c'è uno spazio. Si tratta solo di un problema di battitura, quindi niente di cui preoccuparsi, ma sicuramente può interessare per quanto riguarda l'impaginazione del capitolo =)
Ah, un'altra cosa, che riguarda sempre solo la pubblicazione e non la scrittura ^^: forse ti conviene scrivere il titolo del capitolo, in questo caso prologo, all'interno del corpo del capitolo. Perché altrimenti non lo si riesce a leggere (soprattutto quando c'è pubblicato un solo capitolo, e quindi non c'è nemmeno la tendina per mandare avanti ai capitoli successivi, dove ovviamente si può leggere il titolo del capitolo che si vuole cercare) ^^
Che altro dire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto che sono curiosa! ^^
E benvenuta nel fandom! :-*
Un abbraccio!
Carmaux
(Recensione modificata il 13/03/2019 - 09:25 pm)