The Soldier
di Vegeta99

08/10/20, ore 10:17

Dialoghi carini, ma viene davvero lasciato troppo poco spazio alle scene in sè per sè

07/05/20, ore 13:19

Buoni dialoghi, le scene cominciano a migliorare sebbene ancora troppo povere. Buon lavoro.

22/03/20, ore 14:10

Descrizioni e scene varie in miglioramento, curioso di leggere altro e speranzoso tu stia bene.

12/01/20, ore 19:48

Allora, io di solito non scrivo recensioni, né negative e né neutrali perché sono il primo a dire che non tutti siamo degli scrittori. Ma ora devo per forza dire la mia. La storia fino a questo momento non mi sta piacendo per niente. Capiscimi, l’idea ci può anche stare, ma dal modo con cui lo stai proponendo non si capisce una mazza. Personaggi vuoti e piatti come tavole da surf con caratteri e dialoghi al limite del ridicolo. Si, perdonami ma i dialoghi fanno pena. Stessa cosa delle caratteristiche di ogni singolo personaggio. Da Riuk a Rias, ad Issei per poi finire con Akeno. Parlando di quest’ultima, le cose sono un bel po’. D’accordo che hai deciso di utilizzarla come protagonista yuri e che tu ti sia giocato la carta sovrannaturale. Che ci può stare. Ma non mi puoi creare una relazione così su 2 piedi con tanto di bacio già al sesto capitolo. Capitoli che sono brevissimi nonché vuoti. Le relazioni di due individui del sesso opposto sono un po’ complicate da scrivere, ma lo sono molto di più quelle dello stesso sesso. Avrei preferito una maggior cura su questo aspetto. Poi non sono mai riuscito a capire dove si trovassero i personaggi, sembra che parlino nel vuoto totale.

12/01/20, ore 18:24

Capitolo carino a modo suo, ma le scene hanno appena spessore, con i dialoghi e basta si capisce poco e niente, devi parlare di più di quello che fanno, i loro piani, etc. Comunque buon anno.

28/11/19, ore 17:58

Capitoli e dialoghi piuttosto carini, anche se la mancanza di dettagli nelle scene continua a storcere un pò il naso e fa sperare il fattore yuri arrivi presto. Buon lavoro.

01/11/19, ore 13:05

Le scene stanno migliorando, ma c'è ancora troppa mancanza di dettagli e il modo in cui scrivi i dialoghi fa perdere il filo a un certo punto.

23/10/19, ore 09:52

Buon capitolo slice of life, dolce e divertente, sebbene non aggiunga molto.

14/05/19, ore 18:00

Capitolo con dialoghi semplici, ma interessanti, curioso di vedere altro. Però ti consiglio davvero di mettere più dettagli nelle scene.

19/03/19, ore 16:10

Bellissimo racconto, ho scoperto da poco Highschool DxD, il problema è ricordarsi i nomi di tutti i personaggi secondari(so troppi XD) e sei una bravissima scrittrice(o scrittore? Di norma le protagoniste femmine le mettono le scrittrici).Spero continuerai presto! Sono curioso di vedere cosa succederà. C'è qualche sbavatura e mancanza di introduzione, però può anche essere che hai voluto iniziare "in medias res" come si suoldire.
Nota:ho appena scoperto che se si recensce una storia e la si modifica e la si ottiene uno o più punti è una cosa che si rischia il ban se fatta volontariamente, infatti l'ho cancellata e l'ho riscritta.

14/03/19, ore 10:20

Inizio carino, ma con qualche sbavatura: pochissima introduzione e descrizione di cosa sta succedendo, scarsa serietà da parte di Issei(so benissimo che è un deficiente, ma per cose così importanti è capace almeno di muoversi per tempo), e spero che a differenza del canon, le relazioni abbiano il loro giusto tempo per svilupparsi.