Brave Shine
di 2BLiGHt

19/03/20, ore 11:03

allora da dove si puo partire, il capitolo è molto bello, ho gia individuao chi sia il lacer dai caeplli rossi, comunque ci sei andata giu pesante con i servant, cioe Re Hassan, Gill, Altera, Napoleone, Bradamante, Gawain e il lancer dai capelli rossi di cui non rivelo il vero il nome per non rovinare la sorpesa ad altri. Mi aspetto botte incredibili dato i servant che sono per ora appena apparsi.
Ti posso consigliare una cosa, visto che ci sono molti master e altretanti servant, potresti inserire una tabella nel quali segni i servant con i relativi master.
Te lo consiglio perchè, dato la grande quantita di personaggi puo essere molto caotico, sopratutto quandi devi ricordare master, servant e a qualle schiermento apartengono.
Ovviamante puoi compilare la tabella tenendo dei vuoti, in cui sarrano inseriti servant con il loro nome quando vera rivelato e i master che apparirano succesivamente.
buona scriturra e al prossimo capitolo.
Ossequi Harlequin

13/03/20, ore 11:46

Da quanto tempo, pensavo che anche questa fic non sarebbe piu andata avanti, ma sono felice di essermi sbagliato.
Alla fine hai deciso di usare solo i servant di FGO, mi pare una buona scelta.
Comuque non vedo l'ora di vedere i servant della squadra du Gwengolyn, scusa se non ricordo il nome.
Sono molto interesatto per vedere come controbilancerai il fatto di Gil e Altera che sono due servant parecchio op.
Non mi aspetavo il mana transfer, dato che era un homuncolo pensavo che avesse piu energia magica dato che hanno l'80% circuiti magici, ma nonostante tu non abbbia descritto la scena, hai fatto trasparire molto bene i pesieri di Fanie.
Non vedo l'ora del prossimo capito, dove scpriremo il saber e forse gli altri servant.
buona scrittura.
ossequ harlequin

18/06/19, ore 19:24

Eccomi per lo scambio.
Tra le tante storie questa era quella che mi andava più di leggere.
Mi è sempre piaciuto fate stay night sia per la sua storia sia per le sue sigle che sono stupende.
Iniziamo subito con due personaggi a confronto una alla ricerca di vendetta e, l'altra che dovrà portare onore alla sua famiglia a discapito del fratello.
Mi è sembrata una cosa molto interessante chissà se è riuscita a beccarsi lei il saber oppure no ahaha.
Ciaoo a presto.

15/03/19, ore 14:21

Ciao, somo veramente felice che questo fandom non sia morto, la tua idea mi piace molto, volevo anchio fare qualcosa di simile ma con solo 7 servant. Parlando del tuo stile mi piace molto anche se veloce, ma d'altronde questo è solo un prologo. Per ora i personaggi mi ispirano parecchio in particolare Fanie, spero che il nome sia scritto giusto. Parlando del servant ho già un paio di idee su chi possa essere, partendo dal fatto che tu non lo abbia preso da FGO, non lo scrivo qui perché nel caso fosse giusto le persone potrebbero arrabbiarsi. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ossequi Harlequin