Requiem di un cuore
di Fiore di Giada

23/08/20, ore 13:49

Gią,la cittą nuova che aveva costruito credendo invano che lei sarebbe stata e avrebbe voluto fare la regina della croce del sud ma poi come tutti
i labili sogni che durano momenti di attimi č svanito portato via dal vento perchč non voleva vedere o perchč qualcuno,molto mostruoso,lo ha devia
to dalla retta via. Per fortuna che sotto c'era la montagna umana ovvero
Fudo che la salva. Gią,il suo vecchio amico č stato lui a cambiarlo ma senza saperlo ha fatto bene.

31/05/19, ore 18:48

Il tormento di Shin ha sempre avuto una qualche poetica tragicitą, e tu l'hai reso al meglio. Complimenti!

09/05/19, ore 21:58

Ciao, sono nuovo del sito ma Kenshiro mi piace da sempre. Hai colto i sentimenti contrastanti di Shin, la sua voglia di annullarsi di fronte ai sentimenti di Julia per Ken in maniera impeccabile. Molto brava e intensa.

09/04/19, ore 11:09

Ciao Intissar. In questo breve racconto viene affrontata l'interioritį di Shin in tutte le sue sfumature. Ben raccontati i suoi dolori, pentimenti,sofferenze,un viaggio nel suo cuore nella sua parte pił profonda. Lui abituato al lusso, a comandare, a volersi sempre sentire primo ad ogni costo si ritrova solo,con il peso del suo miglior amico e dell'acqua donna amata che lo tormentano. Sono sempre belli i racconti introspettivi,dove chi scrive fa entrare il lettore nell'animo del personaggio descritto facendone percepire le gioie,i pensieri,i dolori come fossero i propri. Un saluto.