Queen
di Harryet

11/07/19, ore 10:30

E qui ho deciso di lasciarti la terza e ultima recensione premio che ti spetta. Beh che dire? E voi resterete nel loro cuore
E nella loro anima, per sempre.
Nessuno vi dimenticherà. Concordo con quello che dici. Sono passati quanto 30 anni dalla morte di mercury? Eppure i queen non sono stati dimenticati, anzi sono rimasti nei cuori dei fan, di vecchia e di nuova data.
Quindi questo acrostico calza a pennello per questa mitica band.
A presto.

16/03/19, ore 10:31

Ciao Harryet!
Oh, ma che bella idea quella di scrivere un acrostico sui Queen!
È una cosa che io già ho fatto per ognuno dei System, e devo dire che è un'emozione bellissima mettere in versi l'ammirazione per qualcuno!
Le parole che hai scritto su di loro sono veramente stupende, e sai, sono quelle giuste, quelle che penso anche io... E credo che siano parole adattabili a molte band che fanno sognare e rimangono impresse nel cuore di chi le ascolta!
Bravissima, molto bella questa poesia, complimenti!
Alla prossima <3

15/03/19, ore 22:49

Harryet! Ecco, aspettavo quest'acrostico - eheheheh, io non ne sapevo niente... vero? XD
Trovo davvero molto dolce la tua idea di creare un acrostico per una band che ti ha particolarmente segnato, so bene che quando si crea un legame particolare con la musica viene quasi spontaneo dedicarle qualcosa!
Beh, inutile negarlo: i Queen hanno fatto la storia e, se al loro tempo erano amati, lo sono ancora oggi e lo saranno per sempre. La loro musica è immortale e secondo me non passa mai di moda... la musica in generale non passa mai di moda, una canzone può emozionare se è stata pubblicata ieri e cinquant'anni fa.
Grazie per questi versi, li ho trovati molto intensi e sentiti, frutto di una grande ispirazione e di un grande amore per i Queen! Complimenti, lo insierisco tra le ricordate :3
Alla prossima ♥

15/03/19, ore 14:19

Buon pomeriggio.
Un testo scritto da una vera fan, senza dubbio ^^
Complimenti, concordo con quello che hai scritto :)
Buona giornata!