【Apocalypse】 - L'epidemia del suicidio.
di ChewCekka

27/04/20, ore 17:04

Ottimo, stanno arrivando i pazzi e i fanatici religiosi.
Prepariamo le statuette di Cthulhu per l'orgia di violenza e fiamme che avvolgerà la terra, ihih.
Bellissimo il momento tenero di Kirishima e Bakugou. O meglio, il momento tenero da parte di Kirishima. Bakugou sembra diventato una spugna-straccio: Dura e ruvida finché non si bagna (Per Kirishima ovviamente, ihih)
E che dire, sta andando tutto a quel paese e ancora non sappiamo cosa davvero sia questa epidemia e cosa l'abbia causata.
P.s: Riguardo al contest, per citare Barney Stilson: La sfida è accettata.

13/04/20, ore 03:20

Bakugou, a me piaci come personaggio (Anche se nel primo episodio giuro che avrei voluto chiuderti in una stanza con 20 futa.) però in questo capitolo per buona parte sei stato un grandissimo pezzo di materia fecale.
E giusto per capire, Kirishima l'ha tipo... violentato? O comunque rapporto anale?
Ora mi immagino scene di sadomasochismo tra sti due....
Me le sarei immaginate di più tra Bakugou e Deku o tra Momo e Shoto.
In ogni caso un salto temporale simile non me l'aspettavo, e ora mi chiedo se sono gli unici della classe ad essere rimasti vivi e come è ridotta la società mondiale, e soprattutto chi o cosa è il responsabile di questo casino.
Raven: Chiunque sia la pagherà per questa condizione innaturale.
Ihih, brava figlia mia.

13/04/20, ore 02:40

"-Fortunatamente ho ancora voi-"
Questa è una condanna a morte certa.
Ce, posso vedere la mano della Dea Nera sulle teste di questi tre poveri disgraziati. Ihihih...
E comunque, il preside Nezu che si rivolge così al sindaco mi ha fatto morire, e all'esclamazione finale stavo ridendo un casino. Quel piccoletto è tosto, anche se questo si sapeva già.
L'ultima scena uhm... da una parte credo sia una vittima del virus in una di quelle stazioni di cura, dall'altra... potrebbe essere la base di chi o cosa sta orchestrando o è la fonte di questa improvvisa malattia psicologica. E ora che ci penso, questo mi ricorda molto Doctor Who.
Inoltre il fatto che senta dolore quando ripensa alla famiglia mi ha ricordato molto una mia fanfiction sull'aldilà, ihih.
E sto lentamente vedendo come tutto va a signorine e buonasera... ihih, fantastico.

13/04/20, ore 02:19

*Con un tono palesemente finto e falsamente dispiaciuto* Ochako, oh nooooooo...
Sono stronzo, lo so. Tutti gli scrittori lo sono, ihih.
Anche se ammetto che l'idea di impiccagione al contrario è al tempo stesso parecchio ovvia e terribilmente originale.
Comunque questo cancella la teoria che la malattia venga fermata dalla felicità, poiché lei nonostante alcuni momenti non l'ho mai vista depressa, anzi spesso è la più allegra del gruppo. (Premetto che sto solo alla seconda stagione e devo iniziare la terza.)
In ogni caso, mi è piaciuto molto il pezzo di Aizawa,principalmente come descrive il suo rapporto con gli studenti prima di trovarsene davanti una morta.
E ho come l'impressione che se quello del secondo capitolo erano le prime crisi, questo sarà il vero inizio. Della fine. IHIHIHIH!!!!
P.s: La parte yaoi bellissima ma corta. Vogliamo più yaoi! E più biscotti!

11/04/20, ore 19:18

"Sarebbe una catastrofe se ce le portassero via."
Perché ho l'impressione che Kirishima e il padre di Bakugou moriranno malissimo? Anzi no, probabilmente solo il secondo, mentre il primo semplicemente verrà infettato e Bakugou diventerà tipo un rapitore d'amore.
La storia in grigio sempre più chiaro mostra bene il lento aumento della... non direi neanche tristezza, direi più Vuoto, e la parte della televisione è stata epica, e mi fa pensare che questo virus si diffonda anche solo con la visione dell'atto.
Mi dispiace un po' per Bakugou, anche se già immagino che questo trauma e la vicinanza a Kirishima saranno la causa del rapporto yaoi che avranno nel prossimo capitolo.
Uhm, saranno almeno quattro mesi che non leggo una fanfiction yaoi. Oh be, non sarà troppo differente da una futa, ihih.

10/04/20, ore 11:52

Oh Dea, ihihih, questa cosa sarà di un divertimento unico, ihihih!
Ok, passando alla recensione seria: Questo inizio mi piace.
L'idea di partenza è originale e anche in tema col periodo attuale, anche se sono curioso di sapere nel preciso come funziona questa epidemia, perché se fosse solo convinzione di essere morti probabilmente io ci starei felice.
Scrittuta buona. Prende i dettagli giusti senza essere tediosa e rende il senso macabro stranamente normale, e questo lo rende ancora più creepy.
L'inizio ci sta, è molto da Midoriya che ripete il solito: "Ecco come sono diventato il più grande degli eroi"
Anche se qui direi più: Ecco come è andato tutto a signorine e buonasera.
Ihihih.
Beh, che altro dire: Alla prossima!

-La Follia mi scorre nelle vene.

02/02/20, ore 08:26

non posso che dare una recensione positiva.
non penso di aver mai letto una ff del genere, e questo ti dà parecchi punti per l'originalità.
il primo capitolo è scritto bene, punteggiatura al punto giusto e lettura scorrevole.
non vedo l'ora di leggere il resto!

28/08/19, ore 09:42

Finalmente hai aggiornato anche questa♡♡
Tranquilla, come capitolo non è noioso, anche se un po' meno movimentato degli altri. Le descrizioni come sempre perfettamente crudeli, quella del padre di Kirishima è proprio da malati. Come ti vengono in mente certe cose?
Spero che aggiornerai presto, mi mancava leggere il continuo di questa storia.

03/04/19, ore 15:53

NOOOOO URARAKA!! Era uno tra i miei personaggi preferiti! Perchè proprio lei?
E poi come mai si è ammalata? Era sempre felice, così solare.. era forse l'ultima che poteva ammalarsi.
Possiamo parlare in privato di una cosa che voglio chiederti?
Scrivi benissimo, ciaooo <3

03/04/19, ore 15:38

DOVE HAI TROVATO QUELLA FOTO, è raccapricciante D:
La parte della giornalista è la mia preferita e adoro che Kirishima e Bakugou siano diventati più intimi!! A quando le cose sconce? Hahaha
Comunque per Mitsuki ci sono simasta malissimo, non se lo meritava T-T era sempre così solare..
Comunque sono sempre più convinta di amarti.
Anche in questo capitolo, chi è il tizio all'inizio? Hahaha non mi lasciare con la suspance ahaha

03/04/19, ore 15:34

Questa. Ff. E'. La. Vita.
Ti sto odiando tantissimo, so già che andando avanti con la storia il cuore si romperà in milioni di pezzi.. ma non posso fare a meno di smettere.
Anche se hai già scritto tre capitoli, te li recensisco tutti così puoi sapere cosa sto provando in questo momento aahahah.
Sei molto crudele nel descrivere le scene splatter, complimenti.
Però volevo farti una domanda, chi è il tipo che corre all'inizio?

03/04/19, ore 01:22

Hola, Chekka!
Trovo molto curioso il fatto che tu abbia voluto avvertire noi lettori di skippare la scena dei due tizi che si toccano a vicenda... mentre possiamo tranquillamente assistere ad una descrizione da pelle d'oca su come una solare quindicenne si sia suicidata malamente. Avevo già sottolineato quanto tu fossi brava nel descrivere certe scene... non nascondo sia stato un brutto colpo, non ho potuto fare a meno di immaginarmi tutto, dal primo fotogramma all'ultimo... e niente... penso di odiarti... però con tanta stima... ma ti odio...
Al di là del mio animo sofferente, cercando di ragionare in maniera più obbiettiva, forse avrei gradito maggiormente un excursus più graduale che portasse alla morte della piccola Ochako. Non so, qualche scenetta prima della triste fine, così da farci capire comunque che qualcosa in lei non andasse, perché davvero, forse è stato addirittura fin troppo improvviso. Una grande emozione, ma forse poteva essere ancora più grande? Non lo sapremo mai, questo rimarrà un mio semplice pensiero. Tu DEVI continuare così come stai facendo, perché sei brava e mi/ci stai regalando delle emozioni piuttosto difficili da trovare in questo fandom. Ti ringrazio ancora per questo capitolo, spero di leggere presto il prossimo!

17/03/19, ore 19:58

Hola, Chekka!
Ho letto questo capitolo solo poche ore dopo aver letto il precedente, quindi ho tutto un quadro della situazione che... wow... mi sta piacendo, mi sta piacendo moltissimo. Rinnovo i miei complimenti sulle descrizioni delle scene più cruenti, a quanto pare sei bravo/a anche nell'esprimere scene più indirette, come la fine di Mitsuki, già capibile dai fugaci accenni alla sua perdita di forza. Gli intermezzi su Ueno sono più che apprezzati, invece di spezzare il ritmo lo incalzano, sei riuscito/a a creare una buona dose di empatia per un perfetto sconosciuto, una "comparsa", come direbbe Bakugou (Domanda post-sega-mentale: ho notato che il colore dei caratteri diventa sempre più chiaro ad ogni intermezzo. Non penso sia un caso, hai puntato anche sul layout, vero? Come se andando avanti, con il passare del tempo, la coscienza di Ueno sbiadisse così come i caratteri si facevano sempre più chiari... ho dovuto selezionare l'ultimo paragrafo per poter leggere... dai, dimmi che c'ho ragione, non farmi sentire un idiota, sorridi ed annuisci) Nel complesso, complimenti generali per tutto, sono curioso di vedere come si evolverà la faccenda (sono anche curioso di vedere che frase esce fuori dai titoli dei capitoli) aspetto con ansia l'aggiornamento!

17/03/19, ore 14:56

Hola, Chewche!
Non posso non recensire, questa storia mi ha catturato troppo. Non posso professarmi come un veterano della piattaforma, ma frequento questo fandom da un bel po' di mesi e non credo di aver mai visto un incipit del genere. Richiama un po' l'epidemia zombie, nonché l'inizio di High School of the Dead (sì, lo so, aver citato quell'anime potrebbe dar una cattiva idea dei miei gusti. In mia discolpa posso solo dire di averlo iniziato perché era diventato praticamente un meme su internet, all'epoca) Comunque, comunque, comunque, mi piace come descrivi le scene, non hai un briciolo di pietà e questa cosa mi gusta non poco. Non sono un amante delle Kiribaku, ma da come hai impostato la trama penso ci saranno poche di quelle scene che non mi ispirano, al contrario di quelle che adorerò leggere. Mi raccomando, crudele fino all'ultimo eh! Hai un recensore abituale che non vuole essere deluso, ci conto!

15/03/19, ore 18:17

Cribbio! Mi piace come la vedi ragazza, i miei complimenti per come riesci ad essere cruda, violenta ed inquietante in sole poche righe. Non posso ancora pronunciarmi sulla storia, essendo più un prologo di presentazione per dare un'idea di come si svolgerá il tutto ma (indovina?) mi piace. La tua trama mi attira e mi carica di aspettativa~ Sono una a cui ogni tanto si risveglia un insano desiderio di sangue quindi approvo quello che ho letto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà inseguito, anche perché in mezzo c'è pure la Kiribaku, quindi (risata malefica di pura gioia).
Cooomunque, visto che conosco quale orride cose si possano trovare su Watpad (in una percentuale molto più altra rispetto ad altrove) permettermi di farti i complimenti anche per essere sopravvissuta sino ad oggi.
Good job, girl!
(Recensione modificata il 15/03/2019 - 06:43 pm)