Scarabocchi
di elewee

11/04/19, ore 14:29

Buon pomeriggio.
Domande stimolanti, quelle iniziali ^^
Io ho paura del vuoto che lasciano i colori dell'anima... perché purtroppo i periodi bui ci sono spesso.

11/04/19, ore 06:52

Si cambia vita.Si danno obiettivi possibili,d'accordo se possibile con le persone dei tuoi sentimenti.Purtroppo saranno scelte dolorose ma le cancrene vanno amputate.Ottimo lavoro.
Pasta 11/4/2019

22/03/19, ore 14:06

Ho molti anni di mare sulle spalle con esperienze anche di sub in apnea.La tua poesia coglie in pieno quell'ansia che ti prende quando in un fiat devi emergere se non vuoi svenire.Interessante il tuo lavoro ma in apnea ci hai messo anche la tua anima.Questi ricordi vanno sempre distillati come le gocce per la tosse.Ti aprono i cieli e ti opprimono la mente.Benissimo in ogni caso.
Pasta 22/3/2019

22/03/19, ore 06:48

Buongiorno.
Un componimento molto bello ed aggraziato, ho gradito anche il modo in cui hai scelto di presentarlo al lettore ^^

16/03/19, ore 07:20

Buongiorno.
Poesia originale e carica di emozioni, anche se malinconica, soprattutto nel finale.
Un risultato interessante da leggere!

15/03/19, ore 19:31

Due mondi si toccano,donde poi l'attrito spirituale.Quindi un effimero contatto non gradito al destino.Una condizione di pensiero che in ogni caso nasce dentro di te e se il fato si sente scavalcato poco importa.Pero' chi va piano va sano e va lontano.Un antico proverbio di casa mia.Bravissima.
Pasta 15/3/2019