Sentimenti velati
di ale81194

15/01/20, ore 11:15

Ciao ho appena letto questa carinissima one shot.Sono sorpresa di solito non mi capita di trovare una one shot scritta così bene.Sei molto brava.Che dire sin dall'inizio ho amato la coppia rayxemma ed ho sempre desiderato che il loro fandom si amplifichi. Quando nel manga/anime norman se ne va, ho subito pensato"ah quindi potrebbe nascere qualcosa tra ray ed emma".Tralasciando i miei squilibri mentali, ti faccio i miei complimenti per la fanfiction e che tu possa continuare a scrivere ancora della mia coppia preferita.Un saluto caloroso kisachan

29/12/19, ore 00:50

SUUUUUPER CARINA *.*

Mi è piaciuto molto come hai reso Ray, rimanendo fedele al personaggio ma mostrando un lato del suo carattere che emerge solo da alcuni sguardi e sorrisi alla nostra Emma....come mi sembra sia chiaro nel manga :D
La scena è super carina *.* e sopratutto Lucas e Yuugo che giocano a carte e fanno i papà sono meglio della cioccolata calda, finalmente una gioia <3
Grande!! A presto ;)

28/11/19, ore 22:40

Anch'io amo TPN, speriamo che il fandom si amplii davvero!
Ho apprezzato la shot, l'ho trovata molto carina.
Scrivi bene, mi permetto solo di segnalarti qualche refuso per aiutarti a correggere:
"o …" Prima dei puntini di sospensione non va uno spazio;
"per terza volta di fila" per la terza
"si era assonnata." immagino intendessi "assopita"
"prima scomparire dopo pochi secondi" prima di scomparire
"iniziandolo a seguire" onestamente, non sono del tutto certa che sia un errore – te lo segnalo perché mi suona veramente male, penso che "iniziando a seguirlo" sarebbe più corretto, ma naturalmente sentiti libera di ignorarmi.
Niente di grave, come puoi vedere! Grazie per la lettura, è stato bello trovare una EmmaRay; un po' di fluff è sempre apprezzato poi :3 Se lo meritano, poveri bimbi!
Anche la scenetta con Yuugo e Lucas che giocano a carte mi è piaciuta.
Un saluto, alla prossima!

Mari

14/09/19, ore 00:13

Buonasera,
non capisco perché una OS così bella non abbia ancora ricevuto una recensione; ci penserò io!
Ho presente la serie di fanart cui fai riferimento e leggere quella breve e intensa storia che l'autore ha voluto raccontarci, con il tuo stile - che mi piace -, mi ha strappato un sorriso.
Trovo che il rapporto tra Emma e Ray sia bellissimo, crescendo hanno sviluppato un forte attaccamento ed entrambi tengono molto l'uno all'altra; non mi sorprenderebbe se questo rapporto si evolvesse.
Ho amato particolarmente questa riflessione: "Ray tende a nascondere sempre i propri sentimenti, le proprie preoccupazioni e le proprie debolezze a tutti, ma quando si tratta di Emma quella maschera di freddezza e indifferenza tende a sgretolarsi.
Vedere le sue reazioni in queste situazioni mi rincuora, perché vuol dire che in fondo ha ancora qualcosa dei suoi tredici anni".
Descrive alla perfezione la situazione in cui versano Ray e i ragazzi, costretti a dare di più di quel che la loro età richiede. Ray, in particolare, essendo uno dei più grandi, avverte una grossa responsabilità sulle spalle, ma è pur sempre un ragazzino e chi se non Emma può far emergere quella parte di lui che è la più vera - anche quando gli autori ci presentano quelle scenette comiche tra di loro, con nessun altro Ray ha questa confidenza.
Detto questo, spero di leggere altre tue fic su TPN, a presto!