Insaziabile
di SaWi

21/07/20, ore 01:34

Io boh ADORO.
COMUNQUE, ho riflettuto anche io su questa cosa del self-lubrification. Però ho pensato che probabilmente in Incensire Wei WuXian si lubrificasse da solo per il fatto che fosse nel sogno di Lan WangJi (un po' come il libricino erotico che nella realtà raffigurava scene etero, nel sogno scene omosessuali). Ho creduto che ci fosse una sorta di innocenza da parte di Lan WangJi quindicenne nei confronti del sesso e che immaginasse che il corpo di Wei WuXian si lubrificasse da solo (?)
Ma sono solo supposizioni.
E poi che dire, Wei WuXian e Lan WangJi rappresentati sempre benissimo e in maniera canon. Li ho adorati, ho adorato ogni loro singola battuta e ho adorato tutta la parte porn.
Wei WuXian è horny as fuck e Lan WangJi è totalmente alla sua mercé, nonostante tante cose gliele faccia pagare.
Bellissima, davvero. Complimenti.

23/06/20, ore 17:24

Sbuca fuori da un angolino*
Saaaaaaaaalve *^*
Recensiamo anche questa piccola perla. Ma quanto è scaltro Wei Ying? Ahahah, diavolaccio, sa benissimo come provocare il marito e le reazioni decisamente poco controllate che lui avrà in seguito, eppure… lui lo fa lo stesso XD è come se si tirasse la zappa sui piedi da solo. Solo che in questo caso la zappa è un Lan Zhan parecchio arrabbiato (e pure allupato) e che invece di finire sui piedi va a mettersi… da altre parti. Per la somma gioia di grandi e piccini, amen.
E Wei WuXian che si scusa, tutto “affranto”… mmmmpfff!
«…ma Lan Zhan, Hanguang-Jun, L—Lan er gege—»
Muoio. Muoio malissimo. Wei Ying, lo sappiamo tutti che lo hai portato esattamente dove volevi tu, rigirandoti quel povero santo e martire di Lan Zhan come un calzino. Per poi essere rigirato a sua volta, ma in altri termini, aggiungerei.

«…Sfacciato.» fu tutto ciò che Lan WangJi fu in grado di sibilare.
Lan Zhan, Lan WangJi… sei come il bue che da del cornuto all’asino XD Wei Wing sarà anche un piccolo e adorabile pervertito, ma non è che la seconda giada di Lan scherzi. Ricordiamoci del capitolo dell’incensiere, eh? ( “…” ndLan Zhan che va a nascondersi dietro il paravento per la vergogna).
Mi piace che qui hai accennato al particolare dei baci sulle mani, le stesse prime e piccole carezze che questi due hanno iniziato a scambiarsi, quasi per gioco. Quanta acqua che è passata, sotto i ponti ç_ç intanto ripenso a Lan Zhan ubriaco, ai polli rubati e muoio male di nuovo.
Oh, ti prego SaWi, non è che hai qualche flash per una storia dove Lan Zhan si ubriaca, vero? Ti prego XD penso che potrei morire felice. Lan WangJi ubriaco come patrimonio dell’umanità, subito!
Tornando alle cose serie: aggiungo che sei davvero brava a passare da scene e situazioni completamente fluff a raiting rosso così, con la stessa facilità con cui si schioccano le dita. Questi due sono una miscela perfetta e intossicante di dolcezza e porcellate varie e li descrivi in maniera equilibrata, intensa ma senza scadere nel volgare o nel pessimo gusto quando tratti le scene più spinte.
L’amore che poi traspare quando tratti il pov di Lan Zhan è palpabile. Credo che siamo stati tutti abituati, nel bene e nel male, a seguire le loro vicende sotto il punto di vista di Wei Ying, domandandoci soltanto cosa potesse provare dal canto suo, Lan Zhan. Le sue emozioni sono intense e genuine, fatte di pura passione e amore incondizionato. Nonostante lui sia una persona retta, giusta e disciplinata, davanti al suo amato non c’è regola che tenga.

«Mnh— Lan Zhan…»
Lan WangJi restò immobile, in attesa.
«…Verranno almeno tre… tre gemellini.»

«Tu—!!»

Ahahah, ma quanto amo quel piccolo insolente <3 e Lan Zhan che si incacchia ogni sacrosanta volta, mi uccide!
Basta, mi ritiro. Ciao dolcezza, bacioni! :3

15/08/19, ore 22:46

Una davvero piacevole Lettura. Scritta bene, personaggi IC e tanta tenerezza, che in un rating rosso molti tendono a dimenticare. Davvero complimenti

23/07/19, ore 01:47

Complimenti, bellissimo racconto.
Ciò che hai descritto è molto più profondo di un banale "bollino rosso per adulti": nelle tue parole ho letto di una danza sensuale, a tratti barbarica e a tratti elegante, che coinvolge due personaggi che sono compatibili e perfetti fra loro.
Ho apprezzato molto come hai reso Lan Zhan, soggetto stoico e complesso.
La privazione delle inibizioni che ha raggiunto nella tua storia è ciò che ha dato l'atmosfera passionale. In più, mi ha emozionato ogni singolo momento di delicatezza che si è concessa la coppia durante tutto il loro profondo rapporto.
Spero che potrai pubblicare altre fanfiction simili.

23/04/19, ore 22:01

Emozionante, bella e coinvolgente. Ho trovato questa storia davvero piacevole da leggere e, nonostante sia palesemente un target rosso, ci sono stati dei momenti così intimi da farmi sospirare per la tenerezza.
Lan Zhan è uno dei personaggi più mentalmente complessi che io abbia mai incontrato in un anime/manga e in questa fan fiction è davvero ben rappresentato in un lato che di solito non mostra: la perdita di inibizioni. (Tra l’atro è solo con Wei WuXian riesce a farlo, e tutto questo è estremamente tenero)
Il tuo stile è molto articolato, ma tutto sommato facile da comprendere, scorrevole ed elegante. Complimenti davvero.
Baci, Sarah

23/03/19, ore 18:37

Che cosa meravigliosa ho appena letto!!! *Q*
Ma ciaooo! Da brava fan di Mo Dao Zu Shi non potevo non leggere questa chicca. Ovviamente adoro le storie a rating rosso e devo dire che mi ha pienamente soddisfatto.
Complimenti per tutto, sia per la scrittura scorrevole e piacevole da leggere. Hai descritto bene sia l'aspetto che il carattere dei personaggi, per non parlare dell'amplesso *Q* *sbava sulla tastiera*
Avendo letto la novel mi ha aiutato a capire i vari punti in cui vi hai fatto riferimento e mi ha fatto sorridere ^^.
Molto brava! Spero di leggere altro di tuo. Baciii!