Cosmic Love
di AwkwardArtist

08/04/19, ore 23:31

Ehi!

Purtroppo del fandom di The Hundred (e della serie) so veramente poco e ho solo informazioni di seconda mano, motivo per cui mi sono approcciata alla tua OS come mi approccerei a un’originale. (Sto un po’ mettendo le mani avanti 🙏🏾)

La scelta della prima persona non è mai la mia prima scelta, ma tu hai saputo usarla e hai reso il tutto come a una lettera d’amore dolce amara, di chi ha perso e non riesce a perdere. Il clima che hai rato spezza piano piano io cuore ed è una cosa -non carina, ma struggente, dolorosa, il che è tutto un complimento.

Sono invece una grande sostenitrice dell’introspezione. Sono davvero molto felice di quello che ho letto. E mi piace come hai sviscerato i sentimenti del tuo personaggio!

Il prompt è usato benissimo e spero di poter leggere qualcos’altro di tuo prossimamente!

01/04/19, ore 13:00

Non conosco la canzone e non conosco la coppia, ma di certo la tua storia risuona... non so dirlo meglio, ma leggendo è impossibile non sentire una musica, come se fosse poesia. Non so se è perché hai ripreso il testo originale, quello che so è che la storia si fa divorare e di certo è un piacere da leggere.
La trama, da quel poco che mi è dato comprendere, non conoscendo le ragazze, è cupa, un'oscurità che promette morte o chissà...
Bellissima composizione (meglio che dire storia in questo caso, no?) complimenti.
Grazie per aver partecipato all'iniziativa, spero di rileggerti ancora!
Ciao ciao

16/03/19, ore 14:06

Fantastica. Leggo questa storia in modo particolare, in modo diverso dal solito, perché non solo divoro una parola dopo l'altra con gli occhi, ma sento anche risuonare nelle orecchie la canzone da cui è tratto il prompt. Hai incarnato perfettamente lo spirito di Cosmic Love, hai parafrasato la canzone in un testo veramente intenso.
Brava, veramente.
Un ottimo lavoro, e pazienza se è stato pubblicato per il rotto della cuffia entro la data di consegna, ne valeva assolutamente la pena!

Grazie per le note ;) io e le altre admin siamo sempre entusiaste di organizzare queste iniziative, ci regalate storie fantastiche e vogliamo solo incoraggiarvi ad esprimervi, a confrontarvi e a mettervi in gioco.

Alla prossima iniziativa :D