A Dance Between Fairies
di meguchi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/22, ore 03:46

Bellissima storia😍 emoziona e coinvolge in tutti i sensi, davvero complimenti! Scrivi da Dio e i capitoli così lunghi sono davvero un toccasana 😍

26/07/19, ore 00:07

Complimenti hai scritto storia davvero fantastica mi è piaciuta ogni singola parola che hai usato per scriverla e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌠🌟

03/07/19, ore 14:42

Buon pomeriggio donzella e piacere di conoscerti!
Ti chiedo scusa se recensisco solo alla fine della storia, ma credimi se ti dico che l'ho praticamente divorata capitolo dopo capitolo. Mi è piaciuta la trama, mi è piaciuta la tua visione secondo la quale Natsu e Lucy si sono finalmente dichiarati, non sei stata per nulla volgare o altro, al contrario, mi hai emozionata tantissimo 😍😍😍. È stata una bellissima esperienza leggere questa tua perla 😍😍😍 spero ce ne saranno altre. Un caro saluto e buona giornata!

06/05/19, ore 21:17

Cercando nuove Nalu ho visto questa e ho pensato "Ehy, un'altra storia dalla trama trascinata e con verbi a caso... Ma è l'unica, diamole una possibilità...". E non sono mai stata più felice di essermi sbagliata!!
Questa storia ha tutto: la grammatica (togliendo quelli che sono palesemente errori di battitura); La trama; I personaggi che non sono stravolti ma solo un minimo adattati, come è giusto che sia; La lemon è perfetta e OMMIODDIO menomale che ho controllato le nuove storie! Mi hai letteralmente salvato la giornata scrivendo di una delle mie coppie preferite!

03/05/19, ore 22:07

Ciao Meguchi!!
Scusa l'immenso ritardo, ma sono qui!!
Allora, ho adorato tantissimo questa storia dall'inizio alla fine!
Le parti lemon sono state davvero tenere e, sebbene tu sia ancora alle prime armi, le ho trovate a modo e mai volgari, quindi complimenti!
Le storie AU mi piacciono molto, quindi c'è qualche probabilità che mi troverai anche lì ahaha
A presto carissima, è stato un bel viaggio!!

27/04/19, ore 02:20

Non poteva finire in modo migliore! Quel Natsu possessivo, Lucy che nonostante tutto lo ha sempre considerato "casa".. Bella davvero (: sicuramente, dopo questa piccola meraviglia comincerò la nuova ff! Un bacione grande 😘

26/04/19, ore 00:15

😍😍😍 Sono felice per entrambe le sorprese. Un capitolo delizioso, come piace a me 😍😍😍 d'altronde, non potrebbe essere altrimenti.
Una storia molto bella.
Non vedo l'ora che sia domani, per seguire la nuova. Baci

25/04/19, ore 22:13

AAAAAAAAAAAH! la Nalu shipper sfegatata che è in me fangirla come le bbbbbbestie.Anche se mi dispiace che la storia sia finita sono estremamente felice per come sia finita e a rincuorarmi maggiormente è il fatto che avendo aggiunto la tua storia fra le mie preferite posso rileggerla quanto voglio e anche dal fatto che seguiro ben volentieri il tuo prossimo progetto che non vedo l ora di leggere. Grazie a te per avermi fatto commuovere,ridere e appassionato con la tua storia fino alla fine ❤❤❤❤

25/04/19, ore 18:14

Si può essere sia felici che tristi? A quanto pare si.
Sono super felice per tutto quello che è successo nel capitolo, c'è il giusto mix di lemon e fluff che mi fa impazzire. Ho adorato tantissimo anche i momenti quotidiani alla fine, a mio parere rendono il tutto estremamente reale: non è stato un episodio dovuto alle circostanze ma qualcosa di vero per entrambi. Bellissimo: la degna fine di una storia altrettanto fantastica.
Ma come ti dicevo prima sono anche un po triste perchè questa bellissima avventura è terminata e, anche se tutte le cose (soprattutto le più belle) sono destinate a finire non posso non esserne un po' dispiaciuta. Ad attenuare questa sensazione c'è però la bella notizia che ci hai dato a fine capitolo e quindi mi troverai sicuramente in pole position domani: sono davvero curiosa.
Bene! non mi resta che ringraziarti per questo bellissimo viaggio e per la storia che ci hai donato: è stato bellissimo.
Un grossissimo abbraccio e a questo punto ci si vede domani!
Ciaoooo
-JA

25/04/19, ore 18:06

Ma che finale bellissimo, mi piace come hai deciso di farla finire, con quel pizzico di comicità che non gusta, il loro stuzzicarsi è davvero dolce e divertente, la cosa che mi ha fatto ridere è stata quando Lucy ha capito che la sua amica Levy, non ha detto nulla riguardo al sesso, certo Lucy che pensavi che Levy e Gajeel facessero durante la notte????? Le parole crociate????? Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro, sono molto curiosa di scoprire cosa bolle in pentola. Un bacione grandissimo ciao *_______*

25/04/19, ore 15:46

Ciao meg!!! Che dire bel lieto fine la rocambolesca avventura nel mondo delle fate mi è piaciuta un sacco e i due che stanno insieme e assolutamente perfetto, Mashima ha Natsu ha tralasciato un fattore importante: il romanticismo.
In questo capitolo invece straripa amore da tutte le parti😍😍😍.
Complimenti per la storia👏👏👏👏👏👏
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro, di cosa parlerà? Rock and roll.
Una nuova storia ambientata forse nella patria di Elvis Presley?

24/04/19, ore 12:30

L'ho adorato tantissimo.... Tantissimo.
Lo avrò riletto tipo 2 volte ogni giorno 😂😍. Davvero, è così che si scrive una scena Lemon senza cadere nell'eccessivo e di conseguenza nel volgare. Tutto ciò che traspare sono i sentimenti, l'amore, la complicità, la voglia, la passione, l'unione di due anime.
E poi ultimo ma non meno importante, finalmente ce l'hanno fatta. Suonate le campane, bisogna festeggiare il lieto evento ahahahahah. Troppo belli, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e magari scoprire come si relazioneranno sia tra di loro sia riunendosi con gli altri membri della gilda. Aaah e non vedo l'ora di scoprire le sorprese ahahah. Alla prossimaaaaa.

21/04/19, ore 01:09

Wow bellissimo, ed intenso come solo tu sai fare mi piacciano da morire gli intramezzi di Loki, lui è il più "furbo" di tutti, ha già capito l' andazzo, adesso però i nostri amorucci si sono dati alla pazza gioia, ed era anche l'ora visto che tutti è due si sono amati per anni in silenzio, è giunto anche per loro di raggiungere la tanto sospirata felicità, bene sono euforica che tutto si sia sistemato tra loro, adesso non ci resta che aspettare giovedì per vedere come sarà il risveglio dei due "innamorati". Un bacione grandissimo ciao *____* PS: BUONA PASQUA
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 01:53 am)

20/04/19, ore 23:07

Eccoloooo!! Il tanto atteso capitolo lemon è arrivato e, lasciatelo dire, non poteva essere più bello: con la tua incredibile capacità di scrittura sei riuscita a rendere il tutto romantico e piccante al punto giusto senza esagerare o scadere nel volgare. So che dico sempre che adoro anche gli altri personaggi ma questo capitolo interamente dedicato ai Nalu mi ha scaldato il cuore 😍😍😍.
Per quanto riguarda il comportamento di Lucy credo che sia perfetto, in linea con il personaggio e penso sia giusto per lei pretendere delle risposte e rassicurazioni dopo tutto quello che ha passato.
Non mi resta quindi che complimentarmi ancora con te per il bellissimo lavoro e disperarmi per il fatto che il prossimo capitolo sia l'ultimo, io poi come farò?! Non mi resta che sperare nelle sorprese haha a Giovedi e buona pasquaaa😘
-JA

20/04/19, ore 20:54

Buona Pasqua carissima e poi davvero questo e Il tuo primo Lemon, Meg? Intenso e favoloso😍😍😍
E Lucy che credeva fosse solo merito dell'olio in realtà Natsu non tollerata quell'odore.
Questa scena e stata assolutamente fantastica.
Così il prossimo sara l'ultimo capitolo? Che peccato questa storia è così bella che mi dispiace un Po che giunga al termina sei stata eccezionale a scriverla.
Che sorpresa ci farai? Una nuova storia?
Sono curiosissima .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]