System of a Down
di Harryet

11/07/19, ore 10:27

Ciao cara, qui ho deciso di lasciarti la seconda recensione premio che ti spetta. Non sono fan dei system ma li conosco. E devo dire che anche qua hai fatto un bel lavoro con l'acrostico formando e incatenando perfettamente le parole. Ed hai reso la lettura come se fosse una poesia da recitare.
A presto.

17/03/19, ore 21:02

Eccomi qui carissima Harry (se posso chiamarti cosi XD)
devo dire che in poche righe, hai rispecchiato in pieno quello che sono i System per chi li ama e li segue: semplicemente i System Of A Down. I loro testi non sono mai banali e davvero, noi fan saremo disposti a fare salti mortali pur di vederli. mi dispiace solo per la situazione attuale, ma pazienza: si vede che così doveva andare!
spero di rivederti ancora da queste parti! alla prossima :)

17/03/19, ore 06:31

Buongiorno.
Uno scritto molto carino, anche esso scritto di cuore!
Magari i nostri amici fossero ancora uniti, a lavorare a un progetto condiviso.
Ma così è la vita.
Buona domenica!

16/03/19, ore 21:03

Harryet!!!! *-*
Oh, quanto mi rispecchio in questo acrostico, non ne hai idea!
Mi hai fatto sentire come quel giorno in cui li ho visti dal vivo per la prima (e per ora unica, ma spero non ultima) volta dal vivo.
Ho pianto come una bambina per tutto il tempo, sono riusciti a emozionarmi come non era mai successo prima.
Mi hanno portato in un universo parallelo, quasi, e sono stati magici.
Anche io provo le stesse sensazioni che hai descritto nella tua poesia, sei stata capace di farmi sentire proprio come mi sento quando li ascolto e quando la loro musica, tutto ciò che li riguarda, arriva fino a me.
Grazie perché hai scritto qualcosa nella nostra categoria e l'hai arricchita con questi versi.
Spero che scriverai altro sui System, sarei curiosa di leggere anche in prosa o qualche altra poesia...
Alla prossima <3

16/03/19, ore 19:48

Harryet, oddio *-*
Questo acrostico mi ha profondamente colpito ed emozionato, perché i System sono il mio gruppo preferito, mi rendono felice come pochi riescono a fare... e tu hai messo per iscritto esattamente ciò che penso io quando li sento.
Innanzitutto hai ragione sul fatto che questi quattro ragazzi sono fatti per scrivere musica insieme, il loro sound è davvero qualcosa di unico, che senza uno di loro non sarebbe lo stesso.
Salti ogni volta che li vedo? Ne so qualcosa XD
Dare il massimo ai loro concerti? Ne so qualcosa, dato che ho avuto l'onore di vederli dal vivo nel 2017 ed è impossibile non dare tutti sé stessi, sono a dir poco travolgenti!
Adoro che hai definito i loro testi "magnifiche poesie" <3
E certo che non verranno dimenticati, ormai sono parte dei nostri cuori!
Sono felicissima che hai deciso di venire a farci visita in quella che considero la "nostra" sezione, sappi che sarai sempre la benvenuta se deciderai di scrivere altro sui System! :3
Grazie ancora per avermi emozionato!!! <3