A kind of magic 2 - Il mistero del ritorno
di anyaccia

08/08/10, ore 23:26

ciao! mi sono iscritta da poco a questo sito, quindi, solo ora posso recensire questa storia... prima di iscrivermi a efp avevo letto "a kond of magic" e, come storia, mi aveva colpita molto.. il seguito è, se possibile, ancora più bello!! complimenti..

05/07/10, ore 18:11

Bellissima...

16/05/10, ore 12:39

questa storia è stupenda mia coinvolto molto.
non riuscivo a togliere gli occhi dal computer fino a quando è finita.
stupenda :-)))) complimenti per la storia

28/07/09, ore 00:56

l'ultimo capitolo sarà il 20, ma può darsi che ci metta anche un epilogo dopo :)

27/07/09, ore 22:06

Ahh ho gli occhi a cuore.. che dolcezza.. manca l'ultimo capitolo?

25/07/09, ore 11:37

Coraggio! non aspettare a postare il resto dei capitoli! Adesso sono proprio curiosa e voglio sapere come va a finire!

24/07/09, ore 17:34

Grazie mille per i complimenti :)

24/07/09, ore 14:20

Molto azzeccato il passaggio della mattinata in albergo.. un perfetto Jake.. Brava!

23/07/09, ore 20:42

Molto molto carino anche il proseguimento!! Mi piace questa sorta di leggenda indiana; anche i luoghi paiono quasi fiabeschi. Continua la storia che voglio sapere come va a finire!!

23/07/09, ore 20:32

Molto intrigante questa trama: l'idea che un essere soprannaturale ricerchi la normalità è affascinante. Ora continuo il racconto. Fino a qui mi piace, i dialoghi scorrono bene e anche i nuovi personaggi sono interessanti. In più, hai scelto come figura principale Jacob, ed è tutto un dire..

22/07/09, ore 12:27

molto bello spero ke posterai un nuovo capitolo

21/07/09, ore 16:59

molto bello nn vedo l'ora ke posti un nuovo capitolo x sapere cm finirà