Don't stop me now
di killerqueen95

19/10/19, ore 01:31

Ti ringrazio davvero per aver scritto questa storia, stavo proprio cercando qualcosa di simile e sei l’unica che ha messo insieme Ben Hardy e l’astrofisica! Complimenti

02/06/19, ore 14:59

Tesoro❤️ Grazie mille per avermi ringraziata, ma credo che il merito sia tutto tuo e del tuo modo di scrivere. Come ti ho già scritto nell’ultimo commento che ho lasciato, l’idea di questa fan fiction è stata stupenda e il modo in cui l’hai scritta lo è stato ancora di più. Per quanto riguarda l’epilogo, immaginare Roger che parla con le foto di Freddie mi ha fatta commuovere. Penso davvero che qualche volta gli capiti di parlare con il suo amico che non c’è più e penso anche che, nonostante da fuori possa sembrare il Queen più forte e meno incline a certi cedimenti, gli capiti anche di piangere ripensando a Freddie. Questa storia mi mancherà. Mi mancheranno Roger e Brian che si confidano tra di loro. E mi mancheranno, ovviamente, anche Tiffany e Ben. Un abbraccio forte❤️

01/06/19, ore 02:45

ADORO😍😍😍
Allora, andiamo con ordine...
1_ Bri che dice a Tiffany quella cosa sul pompino mi ha fatto morire dal ridere😂😂😂
2_ Ben è stato di una dolcezza inaudita quando ha preso per mano Tiffany e l’ha baciata davanti a tutti. Lei temeva chissà quale discussione con lui e invece ritrovarsi è stato molto semplice ❤️
3_ La scena di sesso è stata moolto apprezzata e mi ha fatto ridere il pezzo in cui lei vuole parlare e lui non riesce a staccarsi da lei
4_ La scena della colazione mi ha fatta letteralmente scompisciare. Mi sono immaginata Roger arrabbiato come pochi, Sarina in procinto di ridere in faccia al marito e Brian e Anita altrettanto scioccati🙈

Mi dispiace che sia finita e spero di leggere altre tue fan fiction. Veramente bella bella bella! Bella perché l’idea di raccontare della storia d’amore tra la figlia di Roger Taylor e Ben Hardy non è per niente scontata. Ma bella soprattutto perché è stata scritta davvero bene e ha descritto benissimo anche i rapporti dei due protagonisti con gli amici e i familiari. Roger mi ha fatto spesso tenerezza, anche in quest’ultimo capitolo, quando a colazione dice di aver sentito Tiffany e Ben fare l’amore. Mi sono immaginata la faccia che avrebbe fatto mio padre e ti giuro che mi ha intenerito tantissimo. Poi, va beh, anche il rapporto con Brian è stato descritto molto bene. Li hai mostrati come evidentemente sono: due grandi amici, che spesso si confrontano e si danno consigli.
Complimenti ancora e un abbraccio forte! 😘

25/05/19, ore 00:31

Capitolo bellissimo. Come dici tu, crudo, ma bello. Non riesco a dare giudizi nei confronti di Tiffany e del suo comportamento alla festa, perché è incredibile come tutto questo mi abbia ricordato un periodo della mia vita in cui per amore ho fatto un sacco di cazzate da ubriaca. Non sono mai arrivata a tanto, ma nel pezzo in cui Ben urlava fino a farla spaventare mi sono quasi commossa, perché è esattamente ciò che mi è successo una volta. Ero talmente ubriaca che straparlavo e ho fatto perdere la pazienza a quello che, allora, era il ragazzo che amavo. Divagazioni sulla mia vita privata a parte, la storia è sempre meravigliosa e la parte finale, in cui si scusano a vicenda per tutto il male che si sono fatti è dolcissima e disarmante. Per quanto riguarda gli altri personaggi, credo che l’unico saggio qui sia stato Joe. Penso che Gwil abbia voluto giocare un po’ con il fuoco, approfittando anche della situazione che avrebbe potuto crearsi e che poi effettivamente si è verificata. Ma almeno l’ha ammesso. Ci sta, dato che siamo fatti di carne. E ci sta anche che Tiffany si sia lasciata sfuggire la situazione di mano, proprio per lo stesso motivo. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Intanto ti abbraccio forte! Alla prossima! 😘😘😘

19/05/19, ore 22:48

Capitolo tristissimo, veramente. Sono convinta che Tiffany abbia decisamente esagerato con le ultime parole dette a Ben in occasione della sua laurea, ma penso anche che lui non avrebbe dovuto buttarsi tra le braccia della prima che capita. Non ha fatto la figura di uno che ci tiene davvero. Vedremo come proseguirà la storia, ma sono decisamente amareggiata per il finale di questo capitolo. Se ami davvero qualcuno, non ti consoli tanto facilmente. Alla prossima! Un abbraccio 😘😘😘

08/05/19, ore 11:57

Ciao carissima❤
Perdonami per il mostruoso ritardo, ma l'università non mi sta dando tregua. Mi manca ancora il capitolo successivo ma in questi giorni passerò sicuramente, promesso!
Dunque, dunque dunque...
Esordisco dicendo: POVERO BEN. Già la famiglia Taylorè super incasinata, ci mancava solo una cena un cui ne succedono di tutti i colori per aiutare il povero attore ad ambientarsi. Quando Debbie, Dom e Sarina hanno iniziato a fargli il terzo grado sono morta dalle risate!! Non deve essere affatto semplice avere di fronte le ex e l'attuale moglie del padre della tua ragazza che vanno tutte d'amore e d'accordo.
La scenata di Lola è stata orribile. Tesò, va bene che hai sofferto anche tu ma queste sono mere crisi di protagonismo... Poi immagino lo shock di Tiffany nel constatare che sua sorella minore esce con un quarantenne...
Per fortuna che poi la serata è andata avanti tranquilla, a tratti in maniera divertentissima.

Pensate che giocammo perfino a dei giochi di società, ci facemmo grandi risate quando Brian dovette mimare un polpo e papà esclamò un -Maniaco!-, il povero chitarrista rimase del tutto sorpreso e replicò -Ma perché un maniaco? -. Papà sembrò pensarci un secondo -Be sembravi un maniaco che con mille braccia agguanta le ragazzine-.

Ecco, qui ho perso un rene. Sappilo!
Per quanto riguarda la passeggiata e il fatto che Tiff sia sparita, qui non sono d'accordo con Ben. Questa ragazza non può vivere perennemente controllata. FIGA, LASCIATELA RESPIRARE. Non possono andare tutti sempre in paranoia se lei decide di non rispondere al telefono per qualche ora. Non metto in dubbio che abbiano tutti paura che possa succedere di nuovo qualcosa di brutto, ma nemmeno essere così soffocanti nei suoi confronti.

Passandoa cose più dolciose, mi è piaciuta molto la scena sotto le stelle dei nostri due protagonisti. Questi due mi fanno venire le carie ai denti, ma va bene così, un po' di romanticismo non guasta mai :)

Bravissima come sempre, in questi giorni recupererò anche il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione!

05/05/19, ore 21:47

Finalmente è stato svelato l’arcano!🎉🎉🎉
Scherzi a parte, mi è salito il crimine quando ho visto come i genitori di Ben hanno trattato Tiffany a cena. Facendo parte anche io di una famiglia abbastanza allargata, anche se non ai livelli della famiglia Taylor, sinceramente credo che con gente del genere farei fatica ad andare d’accordo e spero vivamente che di persone così ignoranti ne siano rimaste un gran poche. Comunque sono felice che per Ben sia tutto ok. Adesso l’unica che deve convincersi a non autocolpevolizzarsi è Tiffany. Speriamo in bene!
Un abbraccio😘

02/05/19, ore 17:55

Nonostante le tue autocritiche, a me questo capitolo è piaciuto molto, perché è stato molto ricco. Lola mi sta profondamente sulle palle, ma spero che lei e Tiffany possano ricucire. Sarebbe un peccato il contrario. Per il resto, Ben e Tiffany sono dolcissimi e finalmente è arrivato anche un “ti amo” da parte di entrambi. Continuo ad essere super curiosa per quanto riguarda il video, ma aspetterò pazientemente.
Un abbraccio!❤️

24/04/19, ore 15:21

Ehilà ciao!
Sono abbandonata a me stessa sotto la pioggia, perciò approfitto di questo momento per scrivere un bel commentino!
Ma che bel capitolo! Davvero, mi sono emozionata dall'inizio alla fine!
La prima parte è stata molto carina, ho adorato con quanta premura Ben abbia deciso di aspettare a consumare, vista la reticenza della nostra Tiff. E ce credo! Dopo una brutta esperienza come quella che ha avuto con Peter è normale che abbia quasi paura a lasciarsi andare.

-Sicuramente non divertiti! Stai istigando mia figlia alla lussuria! -
-Alla lussuria?!- esclamò scandalizzato Brian, ma subito dopo scoppiò a ridere. -Io non la istigo alla lussuria.-
-Invece si, le mandi delle vibrazioni- bofonchiò il più giovane.
Il riccio sollevò le sopracciglia e sospirò esasperato -Se proprio vogliamo dirla tutta la genica non l'aiuta-. Alle parole di Brian, Roger si voltò scandalizzato, con la bocca mezzo aperta e un'espressione stupita sull'intero volto -E con questo cosa staresti insinuando? - .
-Che sia tu che Debbie sembravate dei ricci! E tu anche prima di lei non riuscivi a tenertelo nelle mutande. È un miracolo che i vostri figli non siano dei ninfomani!-
ALLORA QUI SONO LETTERALMENTE MORTA. ROGER MI SPEZZA, LO AMO TROPPO.
Quando hanno nominato Deacy mi sono commossa: chissà quante volte gli capita, anche nella vita reale, di ripensare ai bei giorni andati. Alle vecchie glorie, insomma!

La scena d'amore tra i due ragazzi è stata bellissima, mi sembrava quasi di essere immersa in quella dolce atmosfera.
Ho amato alla follia la reunion tra i nostri Queen e, al brindisi in memoria di Freddie, ho ricominciato a piangere. Vederli di nuovo insieme come nei good old days mi fa sempre molta tenerezza.
Peccato che questi tre geni del male abbiano poi deciso di rompere le uova nel paniere alla povera Tiff e a Ben.
Credo che venderei un rene pur di vedere le stelle insieme a questi tre, mentre il numero quattro ci osserva dall'alto.
Il finale mi ha fatto ridere un sacco!! Praticamente Tiffany si è ritrovata un accampamento in casa, povera anima😂
Adoro questa storia sempre di più, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti e mi scuso per questo papiro.

22/04/19, ore 21:46

Bellissimo anche questo capitolo! Sono contenta che Tiffany sia riuscita a fidarsi di Ben e a lasciarsi andare. Ma la cosa più bella sono stati i nostri tre Queen nuovamente insieme. Roger che fa il finto incazzato con John è tenerissimo e quel “ti voglio bene” finale mi ha sciolto. Magari li vedessimo davvero insieme ogni tanto quei tre! Sarebbero bellissimi! Un abbraccio e alla prossima 😘

19/04/19, ore 09:51

Ehilà carissima💘
Perdona il mio ritardo, sono un disastro di persona!
Ma che dolce la parte iniziale! Finalmente Tiff riesce ad approcciarsi di nuovo ad un ragazzo, senza sentirsi bloccata dai terribili ricordi di quello stupido video. Ben poi è un vero gentiluomo, non forza nulla nella loro nuova relazione e cerca di dare tutto il tempo necessario a Tiff per abituarsi.
Rami e Gwil sono stati un po' stronzi con Ben in questo capitolo... sembrano quasi i classici maschilisti che trovi in giro ultimamente. Meno male che Joe non si è unito a quei due.
LA PARTE TRA BRI E ROGER MI HA LETTERALMENTE UCCISA.
"Oh mio Dio mia figlia deve aver appena fatto sesso"
PUAHAHAHAHHA. Ho perso un rene, giuro.

-Amico mio, mi preoccupi- constatò.
-Ma non lo vedi che brilla?- insistette Rog.
-Tiffany non brilla. Ti sei fatto di qualcosa?- indagò, osservando per bene le sue pupille.
Roger sbuffò -No, Bri. Sono perfettamente in me-
-Su questo avrei i miei dubbi-
-Ma possibile che non lo noti? Ha la luce da post scopata ... te lo dico io, quei due se la fanno alla grande-
Bri alzò gli occhi al cielo scuotendo lentamente la testa -Tu stai diventando paranoico-.

No, vabbè. Cioè questi due sono la comicità fatta persona. Li amo troppo, spero di vederli ancora fare questi discorsi nei prossimi capitoli!
Mi è piaciuto molto vedere qualche scenetta con Tiger e Tiff di nuovo insieme. Si vede che hanno un rapporto molto stretto.
La parte finale al luna park è stata dolcissima, Ben e Tiff insieme sono perfetti, li amo ogni giorno di più.
Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima di sapere come procederà questa storia!

15/04/19, ore 13:49

Più proseguo con la lettura e più mi incuriosisco riguardo il video di Tiffany. Sinceramente non so proprio cosa aspettarmi e sono anche abbastanza preoccupata. Per quanto riguarda Ben e Tiffany, sono meravigliosamente dolci. Roger mi fa troppo ridere con tutte le sue pare mentali! Per fortuna c’è Bri che cerca di tranquillizzarlo! Quei due sono stupendi 😍
A presto!❤️

12/04/19, ore 19:39

Ehilà, ciao carissima!
Allora, come ti avevo già accennato, credo essermi fatta un'idea su cosa possa essere successo alla povera Tiff: credo ci sia di mezzo un video hard divenuto virale, magari proprio da parte di quello che Tiff considerava, all'epoca, il suo ragazzo o comunque un personaggio a lei molto vicino. Sono curiosa di sapere se ci ho preso o se sono lontana anni luce dalla risposta ahahaha.
Passando al capitolo di oggi, penso che non sia affatto accelerato: quel bacio è arrivato nel momento giusto, ma andiamo con ordine.
Mi è piaciuto moltissimo la parte in cui Tiffany mostra a Ben il suo studio con i libri di fisica e il telescopio, awww è stato dolcissimo. Chissà perchè hai scelto proprio Hill House come esempio di serie super spaventosa ahahaha.
Se penso a Rog incazzato come una iena che insulta Felix per aver fatto vedere ai suoi fratelli The Ring, scoppio a ridere. Ma che fratello degenere!!!
Quando l'intera Taylor Family si è presentata a casa di Tiff e l'ha sgamata con Ben avrei voluto sotterrarmi per lei: ohhh ma che ansia! Mollatela un po' sta ragazza. La povera Debbie che va in stato catatonico mi ha ucciso, mentre Rufus che fa il fratello maggiore super protettivo mi ha fatto molta tenerezza.
La scena con Brian AHAHHAHAHHAHA.
-Penso che ucciderò Ben Hardy -
E Brian che apre la porta, anche lui sull'orlo di una crisi omicida AHAHHAHAHA.
È sempre bello vedere questi due supportarsi a vicenda, come due veri fratelli. Ahhh, quanto li amo!
E il finale!! Entrambi che sembravano dei cagnolini che rincorrono la propria coda!
L'uno aspetta il messaggio dell'altro senza che nessuno abbia il coraggio di iniziare la conversazione. Meno male che alla fine Ben ha deciso di intervenire, così tutto è finito per il meglio.
Che altro da dire? Tanti, tanti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/04/19, ore 20:48

No va beh, io sono letteralmente innamorata di Ben e Tiffany!😍😍😍
E poi Roger che fa il papà premuroso e preoccupato mi fa impazzire. Il suo rapporto con Brian, ovviamente, è la ciliegina sulla torta e i suoi consigli da vero amico sono molto apprezzati! Credo che aspetterò il prossimo capitolo con molta ansia! Un abbraccio ❤️

01/04/19, ore 17:54

Ehilà, sono di nuovo qui!
Ohhh, ma che dolce sei, mi hai dedicato il capitolo! Non dovevi, è un piacere enorme leggere questa storia.
Da quello che è emerso da questo capitolo inizio ad avere qualche idea su che tipo di scandalo fosse quello in cui è rimasta invischiata Tiffany. Che odio per quei giornalisti, li avrei presi tutti a testate sui denti per la loro mancanza di tatto e per essere sempre così invadenti.
Sono super contenta che finalmente Tiff e Sarina abbiano fatto pace, magari riuscirà a nascere un rapporto quasi madre/figlia fra di loro, anche se nessuno potrà mai sostituire la buon vecchia Debbie.
La digressione sulla nostra Tif marmocchia che trascorre una serata da Brian mi ha letteralmente sciolto il cuore: quell'uomo è una benedizione del cielo, ce lo vedo benissimo a fare il nonno.
Quando Tiff arriva sul set e sente Roger parlare delle groupies AAHAHAHHAHA. Ho perso un polmone, credo che quello sia uno dei momenti che nessuno vorrebbe mai sperimentare nella vita.
Io mi immagino la faccia di Ben quando Tiff le chiede convintissima se lei, lui, Gwil e Rami hanno fatto un'orgia: tipo "What the fuck are you fuckin' sayin' about me?". E, detto tra noi, se fosse successo, la signorina Taylor si sarebbe anche divertita😉
Il flashback con Freddie è stato bellissimo, mi hai commossa tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimentissimi!