Fragments
di KatWhite

28/04/19, ore 19:19

Sei perdonata del tuo evidente Roxascentrismo perché scrivi delle cose carine carine e le apprezziamo u.u
Pensa che a me Axel sta proprio antipatico ma a leggere queste cose dolci mi si scalda il cuore anche a me, e sono tanto felice per i tre patatoni che da soli si mangeranno tutti i ghiaccioli al sale marino, ora che sono tornati non li fermerà più nessuno (scappate ghiaccioli, scappateeee)

Ho poco da dire, ma sei stata brava come sempre!

28/04/19, ore 19:07

Bello bello bello u.u
Riku è uno dei miei personaggi preferiti, uno dei pochi che durante gli eventi del gioco è maturato veramente, e pur avendo assistito al suo cambiamento ho sempre avuto l'impressione che mancasse qualcosa, o meglio, che qualcosa non ci fosse mostrato veramente...

E come al solito sei stata capace di mostrarlo tramite la tua scrittura! Bravissima perché hai davvero tanto talento!
Complimenti complimentosi u.u

28/04/19, ore 18:38

Ciao! Mi fai sentire un'eroina così (o forse ti faccio fare più lavoro?)
Vedendo tutti questi capitoli aggiornati in una volta mi sono chiesta se non me ne fossi accorta la prima volta e che li avevi già pubblicati (probabile, me le aspetto queste cose da me) ma sono contenta di sapere che non sono ancora così svampita (la fatica di lavoro e di esami, ahh come ti capisco...)
Aspetterò da brava bimba il capitolo dedicato a demyx, tranquilla e goditi il nuovo gioco u.u

Ma non mi voglio dilungare troppo e tornare alla recensione vera:
MA QUANTO SONO CARINI E PICCOLINI TUTTI VICINI *piange di gioia in un angolo buio*
Mi hai fatta tanto felice con pochissime righe, e non è da tutti questo!
Complimenti!! Adesso mi leggerò con calma gli altri capitoli, quando ho visto che hai aggiornato ho mollato tutto ciò che stavo facendo per scrivere la recensione al telefono (con la paura che mi si chiuda l'applicazione, diciamo che ho avuto delle brutte esperienze in passato)

A dopo u.u

26/04/19, ore 17:34

"Cercherò di non essere Roxascentrica e di coinvolgere appunto tutti loro".... disse l'autrice, ma il primo capitolo è dedicato a Roxas *TRIGGERED*

A parte gli scherzi, è molto bello ciò che hai scritto u.u hai scritto così poco ma sei riuscita a dire tantissimo, cosa che apprezzo veramente! Sarà che sono molto sentimentale ma KH 2 e Birth by sleep rimarranno per sempre i miei capitoli preferiti e piangerò per sempre cascate e cascate di lacrime per loro, ma non posso dire lo stesso per KH 3... Devo dire che è stata un'esperienza fantastica e mi è comunque piaciuto, ma non ho provato le stesse cose che mi fanno provare gli altri capitoli, forse colpa del tempo e del fatto che si cresce... ma l'ho sentito quasi vuoto, neanche rivedere i miei personaggi preferiti mi ha fatta contenta più di quanto mi sarei immaginata anni fa...
La storia ha ancora qualcosa che ci sta celando, e finché non verrà fuori io non sarò soddisfatta u.u (predico la vera fine tra più o meno 25 anni, alla Nomura's style)

Mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo su Demyx se lo hai già pronto, altrimenti attenderò da brava u.u