Siamo uguali
di jay0704

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/19, ore 09:59

Ciaooo.
Scusa se non mi fo mai sentire, ma sto passando un brutto periodo.
Allora, sono, sconvolta, no davvero... quindi Jay morirà davvero? E Clara come farà ad andare avanti... mmmm... no Jay non può morire così, ci deve essere una soluzione... giusto...
Va bene via... spero di leggere presto il continuo.

03/08/19, ore 00:54

Ciao... scusa ma... ho avuto molti problemi ultimamente... in più ero in vacanza perciò riassumerò i capitoli qui.
Allora Jay non ha tradito Clara era una scusa per mandarla via perchè ha paura di ciò che potrebbe succederle e fino a qui ci arrivano anche i criceti.
Poi, Clara era sotto l’effetto dell’alcool e delgi stupefacenti, come poteva capire cosa stava facendo?
È stato bensì James che si è approfittato di lei in più lei stava esclusivamente cercando di dimenticare Jay perciò... in più l’aveva addirittura lasciata quindi cosa pretendeva?
Poi gli va anche a sputare merda contro?
Ascolta non ti devi permettere, sono state più le volte in cui le hai dato della troia che altro, la trovi in quelle condizioni e che fai? La fai sentire ancora più una merda, più di quanto lei non si senta giá di per se da sola?
Ascolta dopo questa... questo non è amore, è autodistruzione.

29/07/19, ore 01:54

veramente fantastico!!! Jay, Clara e compagnia bella sembrano veramente maturati rispetto ai primi capitoli! Magnifico senza ombra di dubbio...! Poi anche la faccenda di Diego lo rende ancora piu bello e divertente...!
Per la cronaca... I LOVE CLARISSA AND DIEGO!

08/07/19, ore 01:18

Allora io temo davvero tanto che a Jay possa venir li un altro infarto, speriamo in bene.
Certo però anche Jay avrebbe potuto evitare di introdurre Clara in certi ambienti, cioè, lasciala a casa non portarla in posti così poco raccomandabile, la conosci no?
Lei é una brava ragazza, non beve e non di fa perciò perché la devi sottoporre a una simile tortura? Non pensi che anche lei potrebbe sentirsi un tantino a disagio in quella situazione? Beh evidentemente no.
Un bacio.
Silian.

08/07/19, ore 01:08

Ooooh😍
Non puoi capire quanto io sia felice per Jay e per Clara, finalmente si sono liberati di quella strega e spero che Clara non dovrà più averci niente a che fare.
Ora spero che continui ad andare tutto per io verso giusto tra i due, senza più intoppi ne tragedie😅

08/07/19, ore 01:01

Ciao... Scusa per la mia assenza ma in questi giorni faccio così tante cose che non ho tempo nemmeno per dedicarmi alle mie di storie😅
Allora il capitolo in se é abbastanza tranquillo.
In realtà anch'io sono dell'idea che forse la fuga non sia un ottima idea, pensaci... Jay potrebbe seriamente e finire nei guai e subire gravi conseguenze, sappiamo tutti che in tribunale non vincerebbe e che darebbero senza battere ciglio Clara in affidamento alla zia che vive in Sicilia.
Io punterei sullo sperare che la zia sia un po' più carità evolve e che lasci Clara a vivere con Jay a Roma.
Un bacio Silian

01/07/19, ore 10:38

Ciao sono capitata qui per caso e voglio dirti che questa storia sembra veramente molto carina. Complimenti, spero che continui così!

30/06/19, ore 00:59

Jay e Clara sono tenerissimi 😍😍 chissà cosa succederà tra i due.. Sperando che il ragazzo nuovo non peggiorinoil loro rapporto...
Anche se lo trovo stupendo con Clarissa.. Povero non sa che cosa gli capita con una come lei 😭❤️
Ci sentiamo presto baci e buon inizio estate 😘

27/06/19, ore 13:19

Ok... Allora il capito le é... Wow
Non mi aspettavo che la madre avesse dato Clara in adozione... Ma il compleanno di Clara quando é? Se diventasse maggiorenne sarebbe tutto più semplice.
Jay ha davvero intenzione di andare in Spagna insieme a Clara? No perché la vedo bugia, beh facciano un po' come credono ma non penso che filerà tutto liscio.

27/06/19, ore 00:42

Alloooora, innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima, mi dispiace davvero tanto.
Seconda cosa, sono felice che Clara si sia liberata dalla madre e dalla sua aura opprimente.
Terza cosa, non riesco a credere che quelle persone non siano i suoi veri genitori, credo sia molto improbabile che l'abbiano adottata di spontanea iniziativa, credo che i veri genitori di Clara l'abbiano abbandonata davanti la porta di casa dei due dementi che Clara per molto tempo é stata costretta a chiamare genitori, penso che loro abbiano visto in quella bambina una possibilità, un sacco da box per sfogarsi e sfogare su di ella le loro peggiori frustrazioni da animali quali sono.
Va bene ora vado

23/06/19, ore 12:41

Ok fino ad ora questo é il capitoli che mi ha toccata di piú, davvero, bellissimo...
Sono davvero felice non so perché, spero che il rapporto tra Clara e Jay diventi ogni giorno sempre più forte e si rafforza sempre di più fino a diventare un legame indissolubile...
Silian
P.S scusa se la recensione é corta ma c'é davvero poco da dire su questo stupendo capitolo
(Recensione modificata il 24/06/2019 - 12:17 am)

21/06/19, ore 01:07

Allora, premetto che sono una ragazza a cui l'embolo.parte facilmente... Queste cose, violenze sessualità, abusi, violenze fisiche, psicologiche... Io non le sopporto, le odio con tutta l'anima, sono... Terribili, nessuno si.merita cose simili nemmeno la persona piú brutta e cattiva al mondo, queste cose rimangono impresse sul cupo e nella mente e si riflettono sulla vita delle vittime.
Già disprezza o i genitori.di Clara, ora mi fanno schifo, mi fanno.venire i conati di vomito, al solo pensiero della povera Clara, da bambina violentata dal padre... Mi..si rizzano tutti i peli sul corpo.
In queste situazioni non so mai che dire se non, mi dispiace, davvero.

21/06/19, ore 00:56

Carino Jay geloso😏
Povera Clarissa, così presa da se stessa e dalla bellezza di Diego da non rendersi conto del fatto che la stesse prendendo in giro😂
Jacopo ovviamente ogni presente quando si tratta di rovinare momenti romantici🙄
Anche Diego però, ci ha messo un po' per capire l'antifona... Ma vogliamo parlare del finale...?😏😏😏vado subito a leggere l'altro capitolo a tra poco

18/06/19, ore 08:08

Alloooora, ci sono molti errori di svista e tempi verbali, qualche virgola in più non farebbe male.
Poi nelle ultime frasi che si scambiano Diego e Jay, Jay dice a Diego di non chiamare Clara piccola perché lei é sua e fin qui tutto bene, però no perché Diego non l'ha mai chiamata piccola, perciò non so se ti sei dimenticato di aggiungere una frase ma sarebbe meglio tu corregge si questo errore per i lettori futuri.
Il capitolo comunque é bellissimo quando ho letto la breve conversazione tra Clarissa e a
Diego per poco non mi strizza o con la mia saliva.

18/06/19, ore 00:31

Capitolo interessante, il nostro caro Jay soffre di on poche allergie, mi dispiace.
Sai Clara o Jay o Giosuè o Penelope o chiunque tu sia, mi dispiace per Jay perché non può godersi appieno la vita, oggi tipo di fiore?! Poverino
Comunque sono moooooolto curiosa di sapere chi rifilerà Jay alla povera Clarissa.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]