Recensioni per
L'inSolazione
di apeirmon

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/12/20, ore 15:26

E rieccomi qui da te (in rosso in onore al periodo festivo).
Com'è andata poi al contest?
Carini i riferimenti al film di Diaboromon.
Hai descritto bene quanto Mimi senta la mancanza di Palmon.
Immagino che la digiprescetla della sincerità fosse così triste e arrabbiata con i suoi genitori per il trasferimento in America. Però sono volate parole davvero pesanti, anche se la madre non l'ha sentita è importante che Mimi se le sia rimangiate.
Triste dover rinunciare alla Digievoluzione.... fortuna che poi è intervenuto Azulngmon. A proposito immagino che il potere delle Digipietre dovesse liberare lui, Zhuquiamon, Bahiumon ed EbunWomun.
Bellissima frase Matt.
Nel discorso di Sora, hai scritto Coraggio con la "C" maiuscola.
Bella la lettera.
Finale curioso... è forse legato a uno dei videogiochi in cui il protagonista è Ryo?
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da Farkas!

Recensore Master
23/03/19, ore 12:35

Ciao caro, eccomi qui a lasciarti la recensione premio. Allora... è un bel missing moment perché sta a cavallo tra le due stagioni, che è pure raccontato in maniera sintetica in un episodio della seconda stagione. Tu sei stato eccellente. Innanzitutto azzeccata la reazione di Mimi, lei è l'unica che può avere questo tipo di reazione, in questo ti sei mantenuto molto nell'IC.
Hai spiegato il perché lei si trasferirà negli stati uniti e come Gennai è ringiovanito. Avrei un'unica domanda riguardo alla fine: tu affermi che Piedmon, o Piemon se vogliamo usare il nome originale, potrebbe essere ancora vivo, ma la cosa è legata ad una tua storia che hai scritto o è una tua teoria? Sono troppo curiosa di saperlo.
A presto.