Eye of Glass
di _Turs_

03/10/19, ore 22:18

Recensione premio del contest "Fluff e / o R18" di Arianna.1992 2/2

Ciao di nuovo, come seconda recensione ho deciso di cambiare fandom e concentrarmi sull'unico altro che conoscevo presente sul tuo profilo. Devo dire di aver visto solo qualche puntata di Supernatural, ma queste poche mi sono bastate per shippare Destiel ahah Questa storia è molto breve eppure non risulta incompleta, in poche parole sei riuscita a rendere bene il senso di un intero AU, cosa assolutamente non facile. Inoltre, nello sviluppo della trama hai tracciato un preciso continuum tra l'inizio e la fine della storia. Ho trovato molto originale il soulmate!AU in cui ti sei mossa: tra le tante idee non avevo mai sentito quella di avere un occhio del colore degli occhi della propria anima gemella... Ma la cosa che più di tutte mi ha stupito è sicuramente vedere come hai applicato questa idea a Dean e Castiel, giocando sull'incorporeità dell'angelo. Mi sono piaciuti anche i riferimenti al canon e al rapporto con Sam. Infine, ti segnalo questa frase che mi è piaciuta molto e che nell'ottica di un Soulmate!AU acquista un significato anche maggiore: "Esistevano, le persone sole, forse, lui era semplicemente una di queste." Insomma, una bella storia e sono contenta di avere avuto la possibilità di leggerla.
Un carissimo saluto!

19/03/19, ore 18:55

Ciao, voglio la continuazione, mica mi lascerai cosė con un occhio incolore che diventa blu cielo. Stuzzichi la mia fantasia e proprio sul pių bello mi lasci a bocca asciutta.
A parte gli scherzi, racconto davvero grazioso con un Dean veramente afflitto dalla sua condizione a tal punto da sfregiarsi le mani fino al finale che mi lascia con tanta speranza.