At the end..!
di BAbyDany94

19/12/13, ore 05:19

sinceramente io il piano non l'ho capito
kmq si mi è parso molto nello stile dei episodi potevano benissimo inserirlo
XD a me sarebbe piaciuto vederlo alla tele
hai caratterizzato appropriamente i personaggi sembrano proprio usciti dal telefilm
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 05:37 am)

08/12/12, ore 20:54

Noooo ti prego non mi lasciare cosi. Qual'è il piano???

17/11/12, ore 22:17

Ciaoo bellaaa! Mi sono accorta solo adesso che questa storia è di 3 anni fa,ma poco importa no? Che dire io la trovo veramente bella anche se sinceramente mi aspettavo il bacio tra i due u.u ahahah. E poi io adoro Sleepover Club! *---* Stavo sempre a guardarlo avrò visto quegli episodi 4784774 volte xD.
Comunque complimenti ancora e se appena hai tempo ti va di fare un salto da me,mi farebbe molto piacere :)

12/07/12, ore 13:39

Bene, questa cosa mi piace, un altra tua storia :D
E' stupenda *-*
Non ci sono parole per descrivere quanto è bella, è anche più bella della loro dichiarazione *-*
E' così romantica misto a divertente e molte altre cose..
E' difficile trovare una storia scritta così bene e che trasmette così tanto, che ti fa capire le loro emozioni, che è reale..
E' semplicemente magnifica *-*
Peccato che i professori si siano messi in mezzo Y.Y
Ma è comunque bella, davvero :)
Baci
XxDUBHExX

14/11/09, ore 16:47

ciao! simpatica questa f.f... mi sono divertita un sacco a leggere i dialoghi tra i due (che naturalmente si amano, ma non si confesseranno mai..) e spero che tu possa fare altre storie con loro, perchè sono una bella coppia e credo che a tutte le fan dello sleepover piacerebbe vederli finalmente insieme.. un SALUTO ^_^

28/10/09, ore 17:41

Molto carina, brava ^^

P.S. Io non ho capito il piano, per niente xD

09/08/09, ore 16:21

Ho riletto la mia recensione, e mi dispiace se forse sono risultata un po' troppo fredda e schietta, spero che non te la sia presa e che prenderai i miei consigli per quello che sono, perché assolutamente non li ho scritti con l'intenzione di offenderti..

09/08/09, ore 16:18

Una storia non può essere formata quasi solo da dialoghi. La trama è abbastanza carina, ma non ho trovato molto credibile il motivo per cui Frankie ha chiesto a Matthew di fare quello scherzo. Primo: non dici neanche perché le ragazze dello Sleepover Club non hanno voluto partecipare, dopotutto proprio nel primo episodio pensavano di fare una cosa del genere! Secondo: anche se fosse vero, che motivo c'era di chiederlo a Matthew? Poteva farlo benissimo da sola, ed una come lei l'avrebbe senz'altro fatto! Lei è molto sicura di sé, e l'unica volta che ha chiesto a Matthew di aiutarla è stato perché pensava che dovesse PER FORZA battere Sara e Alana ballando in coppia con un ragazzo, e così ha detto il nome del primo ragazzo su cui posava lo sguardo. Terzo: Frankie sarà anche dispettosa, però quando escogita uno scherzo c'è sempre un motivo, di cui manca l'esposizione da parte dell'autrice (e cioè tu). La forma tutto sommato non è male, ma il contenuto non mi ha fatto provare praticamente niente e, inoltre, manca completamente di descrizioni, di particolari; va bene andare dritti al sodo, però bisogna saperlo fare dicendo in ogni caso le cose essenziali (che vanno ben oltre i semplici dialoghi, perché a scrivere così siamo capaci tutti). Non che io mi ritenga brava a scrivere, sia chiaro, però questo è quello che penso. Esercitati tantissimo e mettici molto impegno e passione, non c'è altro da fare! Un saluto e buona giornata.

23/07/09, ore 15:41

Allora.... preparati perchè questa sarà una GRANDE recensione... da dove parto? bene iniziamo dall'idea. Sinceramente mi è piaciuta tanto,il fatto che Frankie va a are uno scherzo e lo va a fare con Mattew. Strano,ma se lo si analizza pouò anche succedere infatti già ha chiesto a lui qualche cortesia no? Come per il ballo! Poi,sono scritti bene i dialoghi e mi sono ben immedesimata nei personaggi. Me li vedevo Framkie e Mattew a litigare ma anche a confabulare xD. Infine la conclusione è stata grande! Fregati dai prof che volevano loro stessi fregare. E la frase poi... mitica ... mi ha strappato un sorriso. Ciao... ti saluto con un bacio e tanti complimenti...

22/07/09, ore 18:30

Mi è piaciuto molto, peccato che nel telefilm lui non si confesserà mai.
Almeno nel secondo Jason ci prova, alla larga ma ci prova.
Franki basta ocn i piani.
Bellissima
uN bACio.