Burnt to Death
di Insomnia__

09/04/19, ore 17:51

Ok,questo aggiornamento lampo non me lo aspettavo. Sono forse le mie parole incoraggianti e poetiche a incentivare le tue doti letterarie? *Vestito da Shakespeare,con un teschio in mano*. Comunque, tornando seri: Cassandra mi piace sempre di più,Drew vorrei seppellirla in una fossa sempre più profonda. Leo come nei libri mi fa scannare e intenerire,anche se qui mi pare un pochino troppo marpione. Un'altra cosa e la brevità dei capitoli,ma vista la velocità con cui aggiorni non si nota quasi. Alla fine però,come sempre,bello bello. Qui Olimponero,passo e chiudo, bye-bye!!

08/04/19, ore 09:35

Come il primo capitolo,davvero bello. Cassandra mi ispira molta simpatia: tosta,irriverente e soprattutto,odia Drew (Benvenuta nel club,le tessere sono finite appena è comparsa Drew). Mi piace anche come la tua storia si intreccia all'originale senza fare dei cambiamenti drastici o improponibili; sapessi quante storie ho letto con eventi che storpiavano la storia originale solo perché faceva comodo. Detto questo,non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Fino ad allora,qui Olimponero,passo e chiudo!! Bye-bye!!!

21/03/19, ore 14:28

Molto interessante. Mi attira davvero. Capitolo ben scritto seppur molto breve. Cassandra poi mi incuriosisce: sembra non provare un grande amore verso i figli di Efesto e basandomi sull'anteprima pare che nascerà una storia proprio con il figlio di Efesto per eccellenza. Comunque,aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima!!