Jerida -One Shot ❄️🔥
di Laragazzafandom

20/10/20, ore 21:20

Molto carina questa one shot! Devo dire che la Jarida tiene un posto speciale nel mio cuore, è sempre bello leggere qualcosa su di loro. Sopratutto AU.
Bella, mi è piaciuto il rapporto che hai descritto tra di loro, e la gelosia della ragazza verso Elsa ahah xD

25/08/19, ore 14:51

dunque avevo scritto1 rece a qst ff ma il mio attrezzo elettronico è scemo in quanto subito dopo averla terminata me l'ha resettata premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa tua os è molto carina&divertente(è un pò strano vedere merida con1reggiseno d pizzo ma dato che è una au ed l'ooc in ciò non è troppo pesante&non indica  la minima traccia di bashing per la rossa,il che non si può dire dello stesso di elsa il che è un vero peccatto in quanto ciòfa perdere non è1grosso problema oltre che essere una scena breve)!
come ho detto la os  mi è piaciuta ma la seguente frase"Jack Frost, da quando ne aveva memoria, era sempre andato a guardare Merida tirare con l'arco. Lo rilassava guardare le labbra chiuse in un broncio concentrato e gli occhi socchiusi. Lo rilassava fissare il sorriso soddisfatto e orgoglioso che la rossa faceva quando vedeva che la freccia scoccata era andata a segno.Stranamente Jack non era mai andato a guardare le esercitazioni o le partite in generale, volgeva le sue attenzioni altrove. E lentamente se ne stava rendendo conto" è a dir poco confusa in quanto prima dici una cosa poi l'essatto opposto quindi va sitemata!
per quel che m riguarda hai fatto molto bene a creare una jarida come au in quanto è una di quell crosship che rende d+rispetto che con l'ambientazioni spaziotemporali dei loro film,questo perchè dunbroc regno è basato sulla scozia medievale molto prima d rotg dato che jack quando era umano è nato tra la fine del1600&gli inizi del1700 poi lui diventa frost nei primi20anni del1700 quindi se lei lo avesse conosciuto cm spirito come avviene in qst tua os come tempistiche non ci c stavano nemmeno un pò,ok è vero che il mito d frost è+antico ma rimane comunque il fatto che ql che quando si tratta d ff crossover sui big4 o altri come ad es ql con la jelsa o altri ancora nel99%dei casi non si tratta della versione originale antica ma una rivistazione moderna sia x quando è stata sviluppato rotg sia xkè jack è di diversi secoli+giovane sia inteso cm umano che cm spirito!
ho notato che qst sarebbe il1°cap d1raccolta ma incompleta dal18/3/19c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine per chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel cao tu riuscissi a terminare la raccolta da quanti cap sarebbe composta in tot?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su qst crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?
piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!